Vai al contenuto

Partita #29 - ForUML Horror Story | Atto I (Murder House) // GIORNO 5/NOTTE 6 (rogo diretto) fino alle 24:00 del 15/03


Fergie
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, The Duke dice:

Jack scusa ma oggi non ho molto tempo, ti è andata semplicemente molto male, io SO che sei cattivo ma non per quello che hai detto finora.

Eppure stai sempre qua a fare le interazioni falsissime con gli altri.
Dicevi che non avevi tempo?

 

Tra l'altro faccio notare che da cattivo non e' che mi metto a rileggere lo storico di duke, come adesso, per cercare contraddizioni. Perche' se lui fosse buono, che contraddizioni potrei sperare di trovare? Lo sto rileggendo perche' so che mente e che puo' aver fatto errori nei post (cosa che lui con me non fa proprio, di rileggermi).

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, valutando unicamente la reazione e quello che avete scritto, mi viene più da credere a Jack, c'è da dire che sono entrambi ottimi giocatori quindi qui le frittate girate possono essere una quanto l'altra, però il fatto che Jack abbia ricevuto una risposta con "vera" e non palesi il soggetto di questa affermazione me lo fa sembrare proC.

Questa è la mia impressione, voterò uno dei due comunque, ci penso ancora su e magari vi rileggo ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Allora, valutando unicamente la reazione e quello che avete scritto, mi viene più da credere a Jack, c'è da dire che sono entrambi ottimi giocatori quindi qui le frittate girate possono essere una quanto l'altra, però il fatto che Jack abbia ricevuto una risposta con "vera" e non palesi il soggetto di questa affermazione me lo fa sembrare proC.

Questa è la mia impressione, voterò uno dei due comunque, ci penso ancora su e magari vi rileggo ancora un po'.

Dopo questa sai che sondo la tua affermazione "sono buona" 

 

Vado

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide dice:

Allora, valutando unicamente la reazione e quello che avete scritto, mi viene più da credere a Jack, c'è da dire che sono entrambi ottimi giocatori quindi qui le frittate girate possono essere una quanto l'altra, però il fatto che Jack abbia ricevuto una risposta con "vera" e non palesi il soggetto di questa affermazione me lo fa sembrare proC.

Questa è la mia impressione, voterò uno dei due comunque, ci penso ancora su e magari vi rileggo ancora un po'.

 

Jack nn dice chi perché non ha sondato proprio nessuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Alla fine della fiera e delle manfrine, duke controlli la stessa frase che ho detto volevo controllare io? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Molto spontaneo

Beh si.. 

Visto che sei cattivo , ci si concentrera su chi ti ha difeso.. Almeno se è buona la scagiono

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai @JackShepard, non ho fatto neanche caso a quello che scrive

Su dai, se serve dire che sono buono lo dico eh non mi faccio sto problemi perché cattivo proprio non sono

Anzi se fossi cattivo starei tra i primi a dirlo con la possibilità che mi si creda subito buono, quindi sta storia non ha né capo ne coda, dirlo ora conta poco o niente ma visto che ti fa contento....Che poi adesso è da vedere se ti se inventato tutto, anche se sia te che Duke ve la state giocando bene

Sono buono dai.

 

Complimenti a pleonasmo per la presa di posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Ma dai @JackShepard, non ho fatto neanche caso a quello che scrive

Su dai, se serve dire che sono buono lo dico eh non mi faccio sto problemi perché cattivo proprio non sono

Anzi se fossi cattivo starei tra i primi a dirlo con la possibilità che mi si creda subito buono, quindi sta storia non ha né capo ne coda, dirlo ora conta poco o niente ma visto che ti fa contento....Che poi adesso è da vedere se ti se inventato tutto, anche se sia te che Duke ve la state giocando bene

Sono buono dai.

 

Complimenti a pleonasmo per la presa di posizione

ok

 

ma permetti che mi puo fare strano che, in una partita con lo psicologo, tu guarda caso riesci a dire che sei bello concentrato atletico strafigo...tutto quanto tranne "sono buono"?

Capiscilo che mi viene normale sospettarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Friggi dice:

Duke però lo scivolone su come funziona il ruolo è pesante eh. Non esiste che indaghi info in assoluto se il giocatore non sa nulla al riguardo.

 

Guarda ho masterato decine di volte e onestamente nn so come interpeterei.. 

La scheda parla di "affermazione vera" non necessariamente su se stessi. 

 

Cmq, al limite, proprio questo dovrebbe dimostrare la mia buona fede. 

Fossi cattivo mi sarei informato. 

 

Oh cmq ragazzi fate come volete, io ve l'ho detto come stanno le cose.. 

 

Spiace per jack che è stato sgamato tra tutti quelli che hanno detto "sono buono" ho scelto proprio lui! :D

 

Aggiungo che se jack sopravvive non solo nn roghiamo un cattivo ma penderete dalle sue labbra = partita persa. 

 

Fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...