Vai al contenuto

Partita #29 - ForUML Horror Story | Atto I (Murder House) // GIORNO 5/NOTTE 6 (rogo diretto) fino alle 24:00 del 15/03


Fergie
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

stavo rileggendo l'ammaliatrice, ma con l'ammaliatrice lo sbrano non saltava giusto?

I casi su crisalide sono due secondo me ora (ma ci ho riflettuto poco):

- criceto sensitivo. Quindi crisalide prolupo che ha azzardato a dire taddeo cattivo

- criceto lupa semplice e crisalide sensitivo. Quindi la mia indagine su criceto e' stata deviata sull'ultima frase del lupo masochista che e' risultata vera.

se è rimasto un solo lupo vivo si, salta e il lupo diventa innamorato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

dite quello che volete ma qui ci sono ancora 2 lupi vivi, 3 se è stato sbranato l'adolescente (che epr fortuna non conta e quindi chissene)

no ma aspetta, non conta finchè è adolescente, se diventa lupo penso che conti L giusto @Fergie?

 

Ma taddeo era lupo però, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

no ma aspetta, non conta finchè è adolescente, se diventa lupo penso che conti L giusto @Fergie?

Se entro la notte 4 vieni sbranato, torni immediatamente in vita come Lupo Mannaro (con un ruolo da Lupo scelto a caso dal Master). 
Se il ruolo da Lupo scelto a caso conta Lupo, conterà Lupo, altrimenti nisba :D 

 

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ah sta nelle faq.

E quindi che succede in quel caso?
L'ammaliatrice ci dice chi e' il secondo lupo, lo uccidiamo e vince anche il secondo lupo?

L'Ammaliatrice non sa su chi ha avuto effetto il suo potere, sa solo che ha colpito. 

Da schedina del lupo innamorato: 

Se vince la fazione dei Lupi Mannari e il personaggio di cui sei innamorato è ancora vivo (o non è stato scoperto in caso sia lo Spettro), rubi la vittoria ai Lupi e sei l'unico vincitore. In caso contrario perdi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a fine partita vedo che siete buoni ed avete creduto a jack e nn a me, nemmeno dopo la sparata  su criceto, giuro che non vi faccio più iscrivere alle mie partite. 

 

Mi riferisco a lucky, tidus, friggi. 

Presumo elendor resterà coerente. 

 

Davvero, mi spiegate  in parole semplici IN CHE UNIVERSO jack è più credibile di me?

 

Sta dicendo che Crisalide era cattiva dopo tutto il giorno che diceva che era buona! 

È stata fatta rogare da un lupo certo!! 

 

Cristo ma C'è un limite a tutto!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che minchia ne so di @Criceto per me Taddeo era lupo condannato da un sensitivo non smentito. Poi morendo ha pure coordinato il piromane. Criceto si spacciava pure lei da sensitiva.

Abbiamo 2 psicologi VIVI un sensitivo VIVO e uno rogato da un proL a sto punto jack dirà la verità e @The Duke sarà proL. Ora per quanto la mia posizione non vi sia chiara a me lo è. Ci fosse un terzo psicologo avrebbe ben parlato no??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Se a fine partita vedo che siete buoni ed avete creduto a jack e nn a me, nemmeno dopo la sparata  su criceto, giuro che non vi faccio più iscrivere alle mie partite. 

 

Mi riferisco a lucky, tidus, friggi. 

Presumo elendor resterà coerente. 

 

Davvero, mi spiegate  in parole semplici IN CHE UNIVERSO jack è più credibile di me?

 

Sta dicendo che Crisalide era cattiva dopo tutto il giorno che diceva che era buona! 

È stata fatta rogare da un lupo certo!! 

 

Cristo ma C'è un limite a tutto!!! 

Ma mica sono il master che conosco i ruoli. mi sembrava buona, coerente e lineare

 

poi ho gia' spiegato che ci sono due alternative, in una di quelle alternative criceto e' ancora cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...