Vai al contenuto

Partita #29 - ForUML Horror Story | Atto I (Murder House) // GIORNO 5/NOTTE 6 (rogo diretto) fino alle 24:00 del 15/03


Fergie
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, The Duke dice:

Jack all'inizio era divertente, e sei stato bravo pure, ma mi fai un po' pena adesso

 

:barba:

 

 

lol

duke anche se stai facendo i salti mortali non penso che la vincete ormai eh
 

Sia che dai taddeo buono che taddeo cattivo non hai tante vie di uscita per la situazione che si e' creata. I cattivi a coppie sono tutti esposti. vedi un po' te, ma io mi rilasserei fossi in te :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

lol

duke anche se stai facendo i salti mortali non penso che la vincete ormai eh
 

Sia che dai taddeo buono che taddeo cattivo non hai tante vie di uscita per la situazione che si e' creata. I cattivi a coppie sono tutti esposti. vedi un po' te, ma io mi rilasserei fossi in te :D 

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Crisalide dice:

Ma infatti ho usato subito quello più importante, però se avete la testa a zoccolo olandese io non ci posso fare niente.

Una cosa utile potevo fare e l'ho fatta, vi ho trovato un lupo, nemmeno uno dei due a scelta...un lupo specifico.

 

Preferite girarci ancora intorno? Fate. 

 

Guarda che io non ti sto accusando, ti sto solo dicendo che tu non potrai mai essere verificata col ruolo dello Spiritista dato che non dovresti mai usarlo

Quindi se vuoi che io ti creda non devi darmi contro, dato che io non sto dando contro a te

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico la verità, ormai interessa A ME sapere chi è cattivo tra crisalide/taddeo..

per curiosità mia

 

poi se gli altri mi crederanno non so che dire, non ho il controllo della mente altrui, posso solo invitare a leggere il primo giorno e vedere come ho giocato e come Jack si sia dovuto inventare tutto solo dopo che l'ho sgamato (bravo)

Avrei dovuto totalmente a caso spacciarmi psicologi, totalmente a caso accusare jack, e totalmente a caso aver incastrato proprio lo psicologo

 

:putin:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

vi dico la verità, ormai interessa A ME sapere chi è cattivo tra crisalide/taddeo..

per curiosità mia

Ora però la situazione è cambiata

Se Crisalide è buona lo è anche Taddeo, ma lo sarebbe anche Criceto(dato che rivendica il ruolo di crisalide)

Mentre se Crisalide è cattiva sarebbero buona sicuro Criceto e potrebbe esserlo anche Taddeo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa ridere che:

- duke ieri sonda CRISALIDE BUONA

- crisalide TROVA UN LUPO

- duke NON LE CREDE e sospetta sia lupa insieme al masochista

 

non sarà forse che duke ieri si è inventato di sondare crisalide buona e ora che lei ha trovato un lupo non sa come screditarla? da psicologo si mette ad avere tutti sti dubbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Friggi dice:

Ma scusate rileggevo ora... Taddeo che porta duke a 4 pari con Jack prima che si scoprisse che non c'era la moneta? Non esiste che sono lupi insieme

Io più rileggo e più mi viene da pensare a Jack e Crisalide cattivi insieme con Taddeo e Duke buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Friggi dice:

Ma scusate rileggevo ora... Taddeo che porta duke a 4 pari con Jack prima che si scoprisse che non c'era la moneta? Non esiste che sono lupi insieme

secondo me se duke è il cattivo, è pro lupi

se jack è cattivo è proprio lupo, perchè un pro lupo non si espone così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Io più rileggo e più mi viene da pensare a Jack e Crisalide cattivi insieme con Taddeo e Duke buoni

eh no io sono buono 

guarda che la storia di duke non regge cosi tanto. Da cattivo si sa far credere e lo sai ma da buono mi avrebbe mangiato vivo. Da buoni sarebbe dtato piu convincebte di come è ora e mi avrebbe attaccato di piu.

qui mi ignora o mi evita, parla d altro e non con me.

non fa cosi duke da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Ora però la situazione è cambiata

Se Crisalide è buona lo è anche Taddeo, ma lo sarebbe anche Criceto(dato che rivendica il ruolo di crisalide)

Mentre se Crisalide è cattiva sarebbero buona sicuro Criceto e potrebbe esserlo anche Taddeo

ma che dici

se crisalide è buona, taddeo è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...