Vai al contenuto

Partita #29 - ForUML Horror Story | Atto I (Murder House) // GIORNO 5/NOTTE 6 (rogo diretto) fino alle 24:00 del 15/03


Fergie
 Share

Recommended Posts

Non so se e' quella la frase.
Ho chiesto a fergie di farmi sapere quale frase avrei visto nel caso di criceto lupo semplice e taddeo masochista, ma mi deve rispondere.

 

Cmq fa ridere che il modo in cui ti stai rivolgendo a me ora fa capire che sono io lo psicologo e tu no

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Non so se e' quella la frase.
Ho chiesto a fergie di farmi sapere quale frase avrei visto nel caso di criceto lupo semplice e taddeo masochista, ma mi deve rispondere.

 

Cmq fa ridere che il modo in cui ti stai rivolgendo a me ora fa capire che sono io lo psicologo e tu no

 

È quella la frase. È quella di taddeo precedente a quella di criceto. 

 

Senti ma perché nn ti arrendi? 

Stai diventando fastidioso, nn è piu divertente dopo un po'. 

Fai innervosire e passare la voglia di giocare. 

Te lo dico fuori da gioco, per me quello che stai facendo è scorretto perché a un certo punto ci deve essere fair play. 

Mia opinione eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

È quella la frase. È quella di taddeo precedente a quella di criceto. 

 

Senti ma perché nn ti arrendi? 

Stai diventando fastidioso, nn è piu divertente dopo un po'. 

Fai innervosire e passare la voglia di giocare. 

Te lo dico fuori da gioco, per me quello che stai facendo è scorretto perché a un certo punto ci deve essere fair play. 

Mia opinione eh

madonna ma ti ci stai impegnando di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosa questa cosa

I due principi del "non ammetterò mai di essere Lupo neanche con miliardi prove schiaccianti contro" che si affrontano tra loro

Ora che mi sono ricordato di questa cosa ho capito perché sono ancora vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi in te mi sarei eclissato dopo il primo rogo.. Perdere tutto sto tempo x una partita in sobborgo, ci devi tenere davvero tanto. 

 

Io insisto perché sarebbe scorretto nei confronti degli altri buono dartela vinta, fosse x me avrei smesso di giocare. 

 

Solo che ormai nessuno sta piu ragionando, sei riuscito a fargli il lavaggio del cervello (a quasi tutti) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche presente che da buono non penso che duke arriverebbe a dire "scommettiamo l avatar", "sei scorretto a mentire", "non e' fair play" e le cose che sta dicendo ora (almeno spero non le direbbe buono).

Sarebbe metagame pesante che non penso farebbe.

Da cattivo invece se lo puo' permettere perche' ci bluffa sopra, non le pensa sul serio

Che secondo me e' metagame lo stesso pure cosi, pero' insomma, piu lieve che le dicesse veramente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Se fossi in te mi sarei eclissato dopo il primo rogo.. Perdere tutto sto tempo x una partita in sobborgo, ci devi tenere davvero tanto. 

Non mentire che tu da cattivo non ammetteresti mai di essere Lupo

E poi lo dici stesso tu

Negare fino alla morte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

Faccio anche presente che da buono non penso che duke arriverebbe a dire "scommettiamo l avatar", "sei scorretto a mentire", "non e' fair play" e le cose che sta dicendo ora (almeno spero non le direbbe buono).

Sarebbe metagame pesante che non penso farebbe.

Da cattivo invece se lo puo' permettere perche' ci bluffa sopra, non le pensa sul serio

Che secondo me e' metagame lo stesso pure cosi, pero' insomma, piu lieve che le dicesse veramente.

 

 

 

La scommessa è una invenzione di @Mist quindi è valida. 

 

Se uno è cattivo e vuole mentire deve avere le palle di andare fino in fondo se no sei un quaquaraqua :D

 

E per il resto, penso che portare tutti gli altri giocatori/amici a tali livelli nervosismo, durante un gioco, penso non sia corretto. 

Ci sono dei limiti. 

 

Ora nn fatemi dire altro se no divento antipatico davvero. 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

La scommessa è una invenzione di @Mist quindi è valida. 

 

Se uno è cattivo e vuole mentire deve avere le palle di andare fino in fondo se sei in quaquaraqua :D

 

E per il resto, penso che portare tutti gli altri giocatori/amici a tali livelli nervosismo, durante un gioco, penso non sia corretto. 

Ci sono dei limiti. 

 

Ora nn fatemi dire altro se no divento antipatico davvero. 

ah cazzo se tagghi mist allora non posso controbattere, alzo le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...