Vai al contenuto

Partita #29 - ForUML Horror Story | Atto I (Murder House) // GIORNO 5/NOTTE 6 (rogo diretto) fino alle 24:00 del 15/03


Fergie
 Share

Recommended Posts

Beh comunque ripeto che sto teatrino ridicolo lo sta facendo perche' e' cattivo e gli da' credibilita'.

Da buono mi mangiava vivo e mi screditava e d era mille volte piu crdibile. non si metteva a fare ste buffonate

Tra l'altro ci siamo confrontati anche quella volta che mi dicevo oniromante e l oniromante era lui: mi pare che quelli che mi credevano erano 0 e quelli che credevano a lui erano TUTTI.
Quindi quando e' buono si fa credere senza generare sto caos e dicendo ste cazzate

qui e' cattivo e fa cosi per ammattirvi coi post

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Beh comunque ripeto che sto teatrino ridicolo lo sta facendo perche' e' cattivo e gli da' credibilita'.

Da buono mi mangiava vivo e mi screditava e d era mille volte piu crdibile. non si metteva a fare ste buffonate

Tra l'altro ci siamo confrontati anche quella volta che mi dicevo oniromante e l oniromante era lui: mi pare che quelli che mi credevano erano 0 e quelli che credevano a lui erano TUTTI.
Quindi quando e' buono si fa credere senza generare sto caos e dicendo ste cazzate

qui e' cattivo e fa cosi per ammattirvi coi post

 

Anche qui ti ho screditato, la differenza è che gli altri evidentemente sono rincitrulliti, perché in una partita normale saresti morto al primo rogo. 

 

Hai detto e fatto una serie inenarrabile di cazzate ma alcuni ancora ti credono. 

 

Come mai nn commenti più sul discorso di criceto? Per esempio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Anche qui ti ho screditato, la differenza è che gli altri evidentemente sono rincitrulliti, perché in una partita normale saresti morto al primo rogo. 

 

Hai detto e fatto una serie inenarrabile di cazzate ma alcuni ancora ti credono. 

 

Come mai nn commenti più sul discorso di criceto? Per esempio.. 

che c''e da dire del discorso di criceto? ho esplorato tutte le possibilita' e @Fergie mi deve rispondere in pvt riguardo un dettaglio

 

comunque duke basta. sei cattivo. ho colpa io che ti contino a rispondere

 io lo so e tu lo sai che stai bluffando. non ha piu senso che ti rispondo cosi. perdo tempo e energie e lucidita' perche' tu fai apposta a tirarmi a chiacchierare all infinito.

non lo so, difenditi con gli altri. prova a far credere agli altri che non devono rogarti. inventati le sondate. per me e' inutile rispondere a te e basta. ho una fazione che sono i contadini e tocca trovare i lupi. se tu fossi buono penseresti a quello. invece TUTTO quello che stai facendo e' lamentarti che io sono credibile e basta. da contadino non giocheresti cosi e infatti in questa partita non sei contadino.

se la gente non lo capisce e ti crede bravo, che vuoi che ti dica?

ma e' inutile che parli con me che lo so che ogni cosa che scrivi sono cazzate su cazzate. punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io li ho trovati i lupi, siete tu o criceto +taddeo,  cosa altro dovrei fare scusa?

 

Ho sgamato te cattivo, e ti ho votato. Obbligandoti a inventare che sei tu psicologo. 

Ho dato Crisalide  buona ed era sentitivo (solo la assurda regola sul masochista lasciava dei dubbi) . 

Ho dato taddeo cattivo ed era lupo. 

Criceto è ovviamente la quarta cattiva. 

 

Per me la partita è chiusa e mi sorprende che ci siano ancora dubbi. 

Se poi c'è da trovare l'adolescente, troveremo anche quello per esclusione. 

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Ma io li ho trovati i lupi, siete tu o criceto, cosa altro dovrei fare scusa?

 

Ho sgamato te cattivo, e ti ho votato. Obbligandoti a inventare che sei tu psicologo. 

Ho dato criceto buona ed era sentitivo (solo la assurda regola sul masochista lasciava dei dubbi) . 

Ho dato taddeo cattivo ed era lupo. 

Criceto è ovviamente la quarta cattiva. 

 

Per me la partita è chiusa e mi sorprende che ci siano ancora dubbi. 

Se poi c'è da trovare l'adolescente, troveremo anche quello per esclusione. 

 

 

Le cose non sono andate cosi come le racconti

tra l'altro non ho capito chi e' il terzo cattivo.

la partita e' chiusa dal tuo punto di vista? non e' vero per nulla. dovresti avere il dubbio se io o criceto siamo gli ultimi lupi. casomai dovresti cercare l'ultimo lupo

ma ste domande non te le poni perche' stai mentendo e non ti ricordi bene la versione dei fatti che devi raccontare

 

ripeto: tu sei il maniaco che blocca elendor perche' sai grazie a me che non e' lupo.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Promesso che vincerà la ddp ovviamente, che quanto meno da morta non dovrebbe poter agire, ma questo è un altro discorso. 

 

Secondo me l'adolescente è  tidus e lo scopriamo subito in fase voto

 

Devo ancora capire esti da che parte sta. 

Elendor buona e spero voto coerente, Lucky penso buona, friggo spero buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Le cose non sono andate cosi come le racconti

tra l'altro non ho capito chi e' il terzo cattivo.

la partita e' chiusa dal tuo punto di vista? non e' vero per nulla. dovresti avere il dubbio se io o criceto siamo gli ultimi lupi. casomai dovresti cercare l'ultimo lupo

ma ste domande non te le poni perche' stai mentendo e non ti ricordi bene la versione dei fatti che devi raccontare

 

ripeto: tu sei il maniaco che blocca elendor perche' sai grazie a me che non e' lupo.

 

Ma allora sei scemo.

I 2 lupi siete tu o criceto + taddeo. 

Il quarto cattivo me ne frego chi è, sarà chi ha votato a cazzo quindi  esti o pleonasmo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché lupo, vi ripeto che sono buona e crisalide mi stava fregando il ruolo.

Non fate cazzate, io non sono da bruciare. 

Ho agito stanotte e posso dirvi che Duke è maniaco. 

Tra l'altro, mi sorge l'idea che il vero psicologo fosse sgrulf e Duke e Jack entrambi cattivi che si azzuffano. 

Io non sono da bruciare, non fate il solito errore di pensarmi cattiva perché scrivo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...