Vai al contenuto

G4 - 10/03 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Christina dice:

Raga Jack a notte 2 non è uscito di casa. adesso vi è più chiaro?

 

Perché sei andato su di me in un giorno in cui avevo chiaramente mostrato di essere buono e non c'era motivo di sospettarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Perché sei andato su di me in un giorno in cui avevo chiaramente mostrato di essere buono e non c'era motivo di sospettarmi?

Mi ero fissato su Musical Box leggendario che tentava di affossare Lucky in qualche modo, e il tuo seguirla mi aveva insospettito troppo. Mi sono fatto un film, ti chiedo perdono.

 

1 minuto fa, aleman dice:

 

Stai ritrattando?

Ma che ritrattando?!

Link al commento
Condividi su altri siti

E se facessimo una pazzia usando di nuovo il garantista?

Così ok non uccidiamo nessuno però domani avete la certezza che sgrulf mente e che io non sono spiritualizzato

 

Però dovremmo avere la certezza che il garantista è tra noi

 

Adesso, sgrulf dice:

Cmq christina è diventato spiritualizzato alla morte di lucky quindi diventato lupo quando è andato nel sottosopra, tutto quello che ha fatto prima non l ha fatto da lupo e non c'entra per discolparsi XD

Ma io non lo sto dicendo per discolparmi infatti, sto spiegando che cazzo di ruolo sono dato che nessuno l'aveva capito e mi credevano cattivo anche prima XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, in realtà se morissi oggi sarebbe colpa tua, perché a rigor di logica dovreste aspettare domani per avere la certezza.

Se mi rogaste oggi non avreste la certezza di Night o me spiritualizzato se non la TUA parola

 

Quindi era convenientissimo uscir fuori da progenizzato e affossare il possibile spiritualizzato vivo, perché ti scagionava in ogni modo perché ti attribuiva un ruolo

 

Mi spiego?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Praticamente non ho capito qual è l'alternativa che proponi, Christina. Se tu non sei lupo, spiega un po' come sarebbe la cosa.

Sgrulf progenizzato, Nightbay spiritualizzato. e poi

 

Adesso, Christina dice:

Anzi, in realtà se morissi oggi sarebbe colpa tua, perché a rigor di logica dovreste aspettare domani per avere la certezza.

Se mi rogaste oggi non avreste la certezza di Night o me spiritualizzato se non la TUA parola

 

Quindi era convenientissimo uscir fuori da progenizzato e affossare il possibile spiritualizzato vivo, perché ti scagionava in ogni modo perché ti attribuiva un ruolo

 

Mi spiego?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kelli dice:

L'alternativa è che sgrulf sia stato progenizzato e sappia che Night è lo spirituale comunque si può verificarlo.

 

No può benissimo saperlo anche di Christina ed accusarlo ugualmente tanto morirebbe domani perché è sotto gli occhi di tutti. Anzi io avrei aspettato per ovvi motivi a dirlo visto che c'è la patata in partita, cosa che da progenizzato non teme perché non può prendere il posto ad un lupo.

 

Se non bruciamo Christina oggi ci sono tanti pro

 

1. Abbiamo un buono certificato che se no roghiamo

2. Sappiamo con certezza chi hanno spiritualizzato e magari sgrulf mente e sappiamo che è cattivo al 100%

3. Scopriamo magari che Christina è stato spiritualizzato, e questo non scagiona sgrulf però almeno non abbiamo il dubbio su Nightbay visto che chi ce lo dovrebbe togliere lo sospettiamo

4. Possiamo rogare tranquillamente un possibile ladro/posseduto/opportunista/ progenizzato/serial killer/capo security/maniaco/demogorgone/strega 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Anzi, in realtà se morissi oggi sarebbe colpa tua, perché a rigor di logica dovreste aspettare domani per avere la certezza.

Se mi rogaste oggi non avreste la certezza di Night o me spiritualizzato se non la TUA parola

 

Quindi era convenientissimo uscir fuori da progenizzato e affossare il possibile spiritualizzato vivo, perché ti scagionava in ogni modo perché ti attribuiva un ruolo

 

Mi spiego?

 

 

Sì, mi sto convincendo della stessa cosa.

Non devi morire oggi.

Devi rimanere in vita perché la cosa ci aiuterà coi ragionamenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Totoassurdità.

Troviamo uno scenario in cui sia Christina che Sgrulf sono buoni e dicono il vero.

Tipo "la strega va da Christina"

 

il punto è, dov' è lo spirituale? io con gli incastri di ruoli non son arrivato ad un altra soluzione se non night e christina da qui la scelta di night. 

Adesso, Christina dice:

Anzi, in realtà se morissi oggi sarebbe colpa tua, perché a rigor di logica dovreste aspettare domani per avere la certezza.

Se mi rogaste oggi non avreste la certezza di Night o me spiritualizzato se non la TUA parola

Quindi era convenientissimo uscir fuori da progenizzato e affossare il possibile spiritualizzato vivo, perché ti scagionava in ogni modo perché ti attribuiva un ruolo

Mi spiego?

 

Ti spieghi bene ma non ha senso perchè è dal primo post che dico che domani avranno la certezza anche loro. 

@Christina <3 mi spiace per te, prenditela con quella XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Anzi, in realtà se morissi oggi sarebbe colpa tua, perché a rigor di logica dovreste aspettare domani per avere la certezza.

Se mi rogaste oggi non avreste la certezza di Night o me spiritualizzato se non la TUA parola

 

Quindi era convenientissimo uscir fuori da progenizzato e affossare il possibile spiritualizzato vivo, perché ti scagionava in ogni modo perché ti attribuiva un ruolo

 

Mi spiego?

 

No, questo non lo credo. Va bene tutto, ma i lupi non si possono permettere questi lussi, non con tutte le variabili che ha questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio.

Strega che blocca lo spiritualizzato Arlecchino due giorni fa (e viene dunque puntata dai lupi di notte).

Arlecchino muore ieri e dunque non abbiamo imbalsamature.

 

E' necessario che Christina viva. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Musical Box dice:

No, questo non lo credo. Va bene tutto, ma i lupi non si possono permettere questi lussi, non con tutte le variabili che ha questa partita.

Ma in realtà sarebbe stato medium certificato per tutta la partita e nessuno gli avrebbe cagato il cazzo. Ti sembra poco?

 

1 minuto fa, Mist dice:

Sì, mi sto convincendo della stessa cosa.

Non devi morire oggi.

Devi rimanere in vita perché la cosa ci aiuterà coi ragionamenti.

Il problema che però riconosco è, se vogliamo anche tenere in vita sgrulf per lo stesso motivo - anche se per quanto mi riguarda dovrebbe morire male -, chi uccidiamo!?

Tu hai altre idee su altri cattivi?!

 

1 minuto fa, sgrulf dice:

Ti spieghi bene ma non ha senso perchè è dal primo post che dico che domani avranno la certezza anche loro. 

@Christina <3 mi spiace per te, prenditela con quella XD

E allora sai anche tu che non ha senso uccidermi oggi -.- come dice Esti nel suo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...