Vai al contenuto

G4 - 10/03 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Il ladro stanotte ha finito a meno che non sia morto o non sia tu 

 

Non avrei mai giocato in modo così attivo e partecipe con un ruolo del genere (che oltretutto odio), sarebbe stato controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi ricandido ad essere Sindaco!

Direi che è la mia bontà è stata sufficientemente provata, e vi ricordo che comunque in nessun caso posso essere lupo (la patata non può beccare i lupi). Evitiamo di eleggere sindaco qualcuno che può saltare fuori essere cattivo nelle fasi più importanti della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

Raga ma di cosa stiamo parlando?! Io ho un ruolo buono e non solo verificabile, ma anche testabile, porca troia, non capisco veramente come non ci arriviate ancora!!

 

Noto che oltre a dire "non sono io!" non fai.

Secondo te com'è giustificabile l'assenza di imbalsamatura per due giorni consecutivi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Noto che oltre a dire "non sono io!" non fai.

Secondo te com'è giustificabile l'assenza di imbalsamatura per due giorni consecutivi?

Che sgrulf sta mentendo e Night è lo spiritualizzato! E quindi sgrulf cattivo/progenizzato come sta suggerendo ora Kelli

più che praticamente dichiararmi cosa posso fare Mist? o.O

 

Adesso, aleman dice:

Un ruolo che conservano

Avevo dimenticato... l'incastro perfetto insomma ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la mia domanda anche abbastanza esplicita è stata, lo uccidiamo oggi o volete la certezza domani vedendo che torna l'imbalsamatore.

 

cmq da ieri vi dico pure di jack non maniaco, rivediamo gli scenari anche con questa info.

 

ah mi candido ovviamente pure io come SINDACO. 

 

VOTE FOR SGRULF 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Che sgrulf sta mentendo e Night è lo spiritualizzato! E quindi sgrulf cattivo/progenizzato come sta suggerendo ora Kelli

più che praticamente dichiararmi cosa posso fare Mist? o.O

 

Nei nostri panni cosa faresti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

cmq da ieri vi dico pure di jack non maniaco, rivediamo gli scenari anche con questa info.

 

 

Che è quello che dice anche Christina da tempi non sospetti.

Dunque rivendicate lo stesso ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

infatti la mia domanda anche abbastanza esplicita è stata, lo uccidiamo oggi o volete la certezza domani vedendo che torna l'imbalsamatore.

 

cmq da ieri vi dico pure di jack non maniaco, rivediamo gli scenari anche con questa info.

 

ah mi candido ovviamente pure io come SINDACO. 

 

VOTE FOR SGRULF 

Zero ha detto di essere stata maniacata, tu l'hai detto prima di lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Nei nostri panni cosa faresti?

Siamo in una situazione strana, non ho idea. Io so che leggendario e spiritualizzato non ci sono più, Alex mi sembrava lupo ma dopo quest'uscita a questo punto credo che il progenizzato sia sgrulf. Quindi probabilmente Alex era prolupi e basta, oppure mi sbagliavo.

 

Non vedo visite di maniaci, quindi sarà morto pure lui. La strega? Ci sono state troppe doppie morti in questi giorni, sarà morta schiantata? Quindi chi è rimasto? Il progenizzato per forza

 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Che è quello che dice anche Christina da tempi non sospetti.

Dunque rivendicate lo stesso ruolo?

Se ti dico che ti devo chiedere scusa perché mi ero fatto un film lo capisci oppure lo devo scrivere a caratteri cubitali?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...