Vai al contenuto

G4 - 10/03 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Hai mai visto un lupo sbranato ? 

 

Sto andando a memoria. Chi è morto misteriosamente quel giorno? Abs? 

 

Comunque sì, più ci penso e più Christina appare incastrato. Solo mi sembra strana come scelta da parte di Lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sto andando a memoria. Chi è morto misteriosamente quel giorno? Abs? 

 

Comunque sì, più ci penso e più Christina appare incastrato. Solo mi sembra strana come scelta da parte di Lucky.

 

Cita

Sembra che sia morta al rogo Lucky. Che votazione tesa fino all'ultimo, però!

A proposito di votazioni, è giunto l'esito dell'ultima tornata elettorale. Il nuovo Sindaco del villaggio è alex7784!

 

E adesso passiamo agli eventi della notte.

Trovate i seguenti corpi: absolute e The Duke con evidenti segni di sbrano, Nightbay morto misteriosamente. Christina, invece, è scomparso del tutto!

Infine, Mist dopo colazione è piuttosto dolorante: forse qualcuno lo ha picchiato!

Una bella notizia è rivedere Criceto tra voi. Come mai era scomparsa? E come ha fatto a tornare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Comunque a me non piace sto fatto che @Musical Box sia sparita dai ragionamenti.

 

 

 

Stavo rispondendo proprio adesso. :D

Non sono più a Milano da qualche giorno, sono fra i monti e il tempo è poco (e ventoso).

 

Io ho sempre fatto fatica a credere Christina buono, e sinceramente l'uscita di sgrulf mi è piaciuta, nonostante il rischio patata (Credimi, sgrulf, non è così male essere patata.)

Ucciderei Christina, oggi, a caldo. Però sono indietro con dei ragionamenti, lasciatemi pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Lucky ha potuto scegliere con cura. 

 

@aleman di sgrulf non siamo sicuri ovviamente. La sua difesa sta in piedi per il fatto che lucky non avrebbe scelto lui ed un sacco di dietrologia e psicologia inversa e bla bla bla. 

 

 

Ah ma io sono abbastanza tranquillo su di lui, ma sono solo sensazioni, per quello chiedevo se ci fosse qualcuno a saperne di più. Per me gli darei fiducia. Già da quell'ovviamente usato da Christina, l'ho pensato lupissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Christina è lo spiritualizzato, allora ci sono sia un posseduto che (forse, ma non è detto) un opportunista ancora in giro.

Quindi sì, uccidere lupi è decisamente la cosa giusta da fare oggi.

Anche perché più si allunga e più il ladro diventa pericoloso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Se Christina è lo spiritualizzato, allora ci sono sia un posseduto che (forse, ma non è detto) un opportunista ancora in giro.

Quindi sì, uccidere lupi è decisamente la cosa giusta da fare oggi.

Anche perché più si allunga e più il ladro diventa pericoloso.

 

 

Sì, concordo. Anche se secondo me c'è qualcosa che ci sfugge, ma devo capire cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Se Christina è lo spiritualizzato, allora ci sono sia un posseduto che (forse, ma non è detto) un opportunista ancora in giro.

Quindi sì, uccidere lupi è decisamente la cosa giusta da fare oggi.

Anche perché più si allunga e più il ladro diventa pericoloso.

 

Il ladro stanotte ha finito a meno che non sia morto o non sia tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...