Vai al contenuto

G4 - 10/03 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

quando qualcuno mi darà una risposta intelligente al perchè da lupo avrei fatto questa mossa fatemi un fischio. 

 

 

Non ha senso infatti. Nessuno. Non sei lupo, mai nella vita te la saresti giocata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman dice:

Comunque Tidus che arriva appena nominato e si mette a dare addosso a Christina dopo tutti i post che abbiamo scritto, mi sa un po' di paraculo.

Non sono arrivato appena nominato, mi ero appena svegliato, semplice

Ma io ancora non capisco perché sono sospettato ma sinceramente, me ne sbatto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sbagliato una valutazione, quindi non conta quello che ho detto su christina finora D:

 comunque mi pare di capire che sgrulf e christina non si contendano il ruolo giusto? entrambi mi paiono in buona fede, ma non sono a casa e sto leggendo en passant. penso che sgrulf da medium abbia chiesto a moon di visionare jack e moon gli abbia detto non mannaro, quindi cosa c entra accorgersi che il maniaco viene visto "maniaco" dal veggente? il medium non se lo pone il problema fino a un certo punto D: 

christina boh, il fatto di citare i messaggi privati non mi è piaciuto perche ora mi condiziona anhe se non voglio farmi condizionare

torno dopo, io manderei pure tidus in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...