Vai al contenuto

G4 - 10/03 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Criceto dice:

Più ci penso e più invece mi sembra ci sia una logica precisa, per cui demogorgone possono essere solo Mist e Nightbay secondo me. 

 

Io non lo sono, quindi direi di aspettare domani e vedere se non ci sono altri sottosopra. 

 

 

Intanto @Franniesaluta la partita da spettatrice perché stanotte è diventata mamma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzotti!!

 

Innanzitutto 1. ovviamente non sono il Lupo Spirituale, ma se ho ben capito avrete la conferma di ciò domani? 2. come fa a sembrarvi da cattivo la mia uscita su Jack (non) Maniaco?!?!?!?!? anzi a me sembrava di essermi praticamente dichiarato O.O 3. Mist prima dice che il Demogorgon che ha rapito Criceto è esperto, poi dice che il rapimento mio lo rende inesperto. Invece vi dico: il Demogorgon è proprio esperto, ed è l'unico che ha capito che mi sono praticamente dichiarato :D 

 

In arringa ci vado, vorrei evitare di specificare il ruolo per la patata, ma mi sembra davvero un sacco sputtanato oramai... XD

 

Per il resto contento per la morte di Alex che non ve ne siete accorti ma era STRA cattivo!!! Raga rileggetevi i suoi post un attimo perché era palesemente lupo. Secondo me era il progenizzato. E quindi con Night spirituale morto adesso teoricamente c'è solo l'Opportunista... che spiegherebbe il non sbrano di oggi... mi sbaglio?! 

 

Oppure hanno sbranato il posseduto/Colomba mannara/ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Christina dice:

Ciao ragazzotti!!

 

Innanzitutto 1. ovviamente non sono il Lupo Spirituale, ma se ho ben capito avrete la conferma di ciò domani? 2. come fa a sembrarvi da cattivo la mia uscita su Jack (non) Maniaco?!?!?!?!?

 

 

 

8 ore fa, Mist dice:

Ho votato Christina ma adesso vorrei provare a ragionare pensandolo buono, per assurdo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

mist io penso che un giro in arringa devi farlo, non me ne volere

non ti faccio lupo, ma altro potresti 

 

Mist è Sindaco, non può essere mandato in arringa. Voto non valido, puoi rivotare un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

1.     Mist vota christina

2.     Sunnina vota tartina

3.     Crisalide vota tidus

4.     Esti vota meri

 

Quindi siamo questi? Boh non vogliamo aggiungere proprio nessuno? Tipo kelli aleman?

ma che solo queati? christina ci siamo io e te che siamo buoni e poi altri due che boh

almeno altri due ci dobbiamo mandare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma che solo queati? christina ci siamo io e te che siamo buoni e poi altri due che boh

almeno altri due ci dobbiamo mandare

Ma infatti, solo che guardando la lista vivi ci sono quelli che mi sembrano strabuoni e quelli che un po' 'boh' (aleman, kelli, taddeo stesso, sette lo vedo un po' spento, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, tartina dice:

mist io penso che un giro in arringa devi farlo, non me ne volere

non ti faccio lupo, ma altro potresti 

 

A prescindere dal fatto che non posso essere votato, non mi stai piacendo per niente.

Tarty, te lo dico, mi sembri il classico cattivo che se trova uno spiraglio si infila, non stai cercando il dialogo (cosa che da buona faresti).

Posso essere altre cose? Ti concedo al massimo il capo della security, come ruolo ambiguo. Perché rubavittorie o pro lupi per come ho giocato significa o che non stai seguendo la partita o che non mi conosci o che sei in cattiva fede.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

A prescindere dal fatto che non posso essere votato, non mi stai piacendo per niente.

Tarty, te lo dico, mi sembri il classico cattivo che se trova uno spiraglio si infila, non stai cercando il dialogo (cosa che da buona faresti).

Posso essere altre cose? Ti concedo al massimo il capo della security, come ruolo ambiguo. Perché rubavittorie o pro lupi per come ho giocato significa o che non stai seguendo la partita o che non mi conosci o che sei in cattiva fede.

 

 

abbello, ti mandavo in arriga per cercare dialogo, visto che se ti provoco non in arringa la tua risposta è "sei cattiva" settebello style

se sei buono dialoga con me e vedrai che ci troveremo bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui silenziosi.

 

Crisalide per me è stata molto precisa nel darsi importante e il mancato sbrano della notte per me è legato a lei.

Lilgina ogni volta che scrive mi piace e mi convince ma non so come giochi da cattiva.

Aleman è stato assente a lungo ma quando è tornato mi è sembrato il classico Aleman contadino, non credo sia cattivo. Al massimo ladro o security.

Criceto io la do buona dall'inizio per segnali che mi sono arrivati (e infatti credo li avesse captati anche il demogorgon, per questo pensavo fosse Night, erano segnali sottilissimi) però boh, poi sono spariti e qualche dubbio adesso mi viene.

Esti è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

abbello, ti mandavo in arriga per cercare dialogo, visto che se ti provoco non in arringa la tua risposta è "sei cattiva" settebello style

se sei buono dialoga con me e vedrai che ci troveremo bene

 

 

Se permetti sono giorni che tiro la carretta contadina, che dialogo devo avere con te? Sei tu casomai che devi averlo con me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Se permetti sono giorni che tiro la carretta contadina, che dialogo devo avere con te? Sei tu casomai che devi averlo con me.

 

 

che stai tirando? quando torno a casa per sfizio leggp il tuo storico

la carretta contadina la stiamo tirando un po' tutti, tu di certo non emergi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

che stai tirando? quando torno a casa per sfizio leggp il tuo storico

la carretta contadina la stiamo tirando un po' tutti, tu di certo non emergi

 

 

Eh infatti sono diventato sindaco per grazia divina.

Ma corri, valà, pagliaccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Ma io ho votato kelli ieri.

 

@Mist christina è lo spiritualizzato. 

Ti faccio una domanda lo uccidiamo oggi o meglio aspettare domani cosi ne avete la certezza?

 

 

 

Continuo a pensare che fosse Nightbay, fino a prova contraria.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...