Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 6 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Scaramouche dice:

Quindi ora c'è un cane che per 4 notti HA FALLITO LO SBRANO e voi credete a questa versione, dopo che era stato ipotizzato che i lupi avevano capito il vero cane e l'avevano seccato con il lupo nero? quelli intelligenti sono morti tutti?

 

Cara colombina, non so cosa sia successo tra noi ma hai pestato i piedi sbagliati

no scusa io sono intelligente, mi chiedevo di peppe nappa infatti (ndr uno che conosco del mio paesesi chiama proprio peppe nappa)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giacometta dice:

ok ho cercato di fare mente locale.

Colombina lasciamola lì, se domani è viva se ne riparla.

Pierrot non mi sta piacendo, forse però  è perchè fa troppi misteri.

Scaramuccia anche tu invece di dire frasi a effetto, se hai qualcosa per chiarire la tua pisizione dilla.

 

In tutto ciò Mezzettino lo rogherei. Così a simpatia.

 

ma qui non ci sono misteri anzi

c'è un sondatore che si apparta 2 notti di fila e che non muore per sbrano del cane

scaramouche che continua a dire di leggere la sua partita quando ha praticamente solo trovato lo smascheratore

mezzettino che non dice nulla e spera di essere compreso. Una cosa è certa: se pierrot è lupo non lo è mezzettino

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giacometta dice:

Scaramuccia anche tu invece di dire frasi a effetto, se hai qualcosa per chiarire la tua pisizione dilla.

 

 

Tipo cosa? Ma l'avete seguita la mia partita?

Io sono stato sempre nel mio se non per dire due stronzate sulle spie

vi stupisce ancora che sia stato coinvolto io, che già ero compromesso?

 

Fatemi proprio le domande, non sperate che venga qui con la soluzione. non l'avete trovata in 6 pagine non posso averla di certo io che sto cercando di mettermi in pari

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meneghino dice:

 

ma qui non ci sono misteri anzi

c'è un sondatore che si apparta 2 notti di fila e che non muore per sbrano del cane

scaramouche che continua a dire di leggere la sua partita quando ha praticamente solo trovato lo smascheratore

mezzettino che non dice nulla e spera di essere compreso. Una cosa è certa: se pierrot è lupo non lo è mezzettino

per me questi sono tutti misteri

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Meneghino dice:

 

ma qui non ci sono misteri anzi

c'è un sondatore che si apparta 2 notti di fila e che non muore per sbrano del cane

scaramouche che continua a dire di leggere la sua partita quando ha praticamente solo trovato lo smascheratore

mezzettino che non dice nulla e spera di essere compreso. Una cosa è certa: se pierrot è lupo non lo è mezzettino

 

Per una minchia.

 

se pierrot è lupo mezzettino puó essere anche il lupo solitario.

 

pierrot potrebbe essere il pipistrello mannaro

 

colombina può essere sia cane che lupo

 

pierrot può anche essere lupo solitario e dire di essersi appartata con colombina altro lupo (e nessuno potrebbe smentire) ma è follia 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ho letto tutto fino alla fine e mi sono messo l'anima in pace.

 

I buoni non sono minimamente interessati o non credono alla mia versione.

I cattivi mi stanno usando perché non posso farlo in altro modo.

Per stanotte penso che farò valere la mia neutralità e fregarmene di tutto.

Domattina potrei decidere di far pendere l'ago della bilancia in maniera pesante a favore di una delle fazioni.

Non ho niente da perdere. Ho fatto tutto quello che ho potuto, ora mi state tirando nel mezzo. La mia sarà comunque una vittoria morale!

 

Domattina aspetto qualche riepilogo e qualche accenno di dialogo per chi vuole aiutarmi o essere aiutato.

 

Pace!

 

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scaramouche dice:

Ok. Ho letto tutto fino alla fine e mi sono messo l'anima in pace.

 

I buoni non sono minimamente interessati o non credono alla mia versione.

I cattivi mi stanno usando perché non posso farlo in altro modo.

Per stanotte penso che farò valere la mia neutralità e fregarmene di tutto.

Domattina potrei decidere di far pendere l'ago della bilancia in maniera pesante a favore di una delle fazioni.

Non ho niente da perdere. Ho fatto tutto quello che ho potuto, ora mi state tirando nel mezzo. La mia sarà comunque una vittoria morale!

 

Domattina aspetto qualche riepilogo e qualche accenno di dialogo per chi vuole aiutarmi o essere aiutato.

 

Pace!

 

:give_rose:

scusa ma io di neutrale vedo solo lo smascheratore, che abbiamo appurato tutti sia morto

Link al commento
Condividi su altri siti

il medium ha un visto lupo morto al rogo vuoi che non sia il solitario? al massimo è il pipistrello

pierrot pipistrello mannaro che si spaccia sondatore ha senso secondo te? sta a vedere che non era così stupida la mia domanda se è vista lupo o no. Ovviamente lei bypassa 

colombina a me pare credibile ma non penso ci metteremo molto a scoprirlo

 

@Scaramouche e dillo che sei un neutrale che non ha nessun interesse a cercare i lupi! Ma questo non spiega il cane

 

io domani non potrò essere qui a torchiare gente che va evidentemente ancora torchiata! Il mio grido di protesta è verso Pierrot che risponde solo alle domande che vuole lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh buona sera ho letto circa 10 pagine e ne ho capito 3.

Avete sinceramente rotto il biiiip con ste mezze frasi, indizi segreti, metagame, avevo il ruolo della partita di 4 anni fa,  7 parole, solo lui mi può capire!!! @JackShepard e @Brighella mi riferisco a voi in primis!!!

Volete giocare tra voi e poi chiedete agli altri di intervenire su roba impossibile.

Sta volta non son in arringa per la prima volta e ancora mi nominate, non c avete capito na fava e fate 10 nomi su 16!! Geni!!!

@Colombina se sei lupo cane tigre quello che vuoi vieni su di me almeno ci leviamo sta gran rottura di palle!!! Tanto ormai qualcuno si è fissato solo perchr non faccio lo splendido a di cretinate facendo finta di aver capito tutto da enigmi peggio della sfinge!!

 

poi volevo dire a pierrot che o parla chiaro o domani muore, con un accusa del genere non può permettersi ancora di far il vago perché comunque da contadino è meglio morire di notte sbranato che al rogo.

 

una volta chiarito la questione pierrot possiamo cercare di capire la questione mezzettino.

 

Poi la questione scara coso non l ho ancora inquadrata dovrebbe esser stato protetto? Neutrale proprio non mi pare.

 

A me quello che piace è @Rugantino anche se non ho ben capito se quelle info su cui ha fatto tutti quei ragionamento possiamo prenderle per buone o vanno vagliate. 

 

domattina se non cambia nulla voterò pierrot. 

Ora vado a dormire, chissà se sotto il cuscino trovo qualche indizio che può servire a @JackShepard per indovinare i ruoli della prossima partita!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brighella dice:

Il pipistrello lo spiegherebbe.

E anche lui è più o meno neutrale nel senso che i contadini lo bruciano perché visto mannaro ma per i contadini è innocuo.

 

ora vedi pipistrelli ovunque, il pipistrello deve rimanere vivo per vincere e deve far vincere i lupi per poi rubarla. Non è proprio neutrale 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meneghino dice:

 

ad esempio potresti fingere di interessarti alla partita dicendo chi sono secondo te i lupi ma tanto non lo farai quindi ciao 

 

Lo farò, se è questo che serve a rendermi credibile.

Come ho anticipato prenderò la mia decisione domattina.

Ho bisogno di certezze prima di decidere da che parte schierarmi.

 

Per ora i lupi mi stanno usando e i contadini ignorando.

Parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...