Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 6 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Colombina dice:

 

io lo faccio però davvero state a cogliere non si sa cosa, a pensare a 300 codici tra di voi.. a me pare che non mi abbiate mai letto..

tartaglia, e ho parlato più volte del perchè

scaracoso, e l'ho portato in arringa, e vi ho scritto che poteva essere proL/lupo, non ho insistito perchè il rogo mezzettino/rosa sembrava decisamente più interessante ma vi ho chiesto di riportarlo oggi

 

sotto i ponti - barboni - cani

 

(7 risposte..)

 

 

bene quindi abbiamo due presunti lupi in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Colombina dice:

 

io lo faccio però davvero state a cogliere non si sa cosa, a pensare a 300 codici tra di voi.. a me pare che non mi abbiate mai letto..

tartaglia, e ho parlato più volte del perchè

scaracoso, e l'ho portato in arringa, e vi ho scritto che poteva essere proL/lupo, non ho insistito perchè il rogo mezzettino/rosa sembrava decisamente più interessante ma vi ho chiesto di riportarlo oggi

 

sotto i ponti - barboni - cani

 

(7 risposte..)

 

 

ma mr. Fandango sulla base di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Colombina dice:

 

io lo faccio però davvero state a cogliere non si sa cosa, a pensare a 300 codici tra di voi.. a me pare che non mi abbiate mai letto..

tartaglia, e ho parlato più volte del perchè

scaracoso, e l'ho portato in arringa, e vi ho scritto che poteva essere proL/lupo, non ho insistito perchè il rogo mezzettino/rosa sembrava decisamente più interessante ma vi ho chiesto di riportarlo oggi

 

sotto i ponti - barboni - cani

 

(7 risposte..)

 

Cazzo! Barboni, mi mancava Barboni!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

Se i lupi hanno capito l'indizio dato da Colombina perché hanno guardianato Pierrot quando potevano semplicemente lasciarla sbranare dal cane?

 

però questo avrebbe messo in ulteriore cattiva luce mezzettino che nel frattempo è sparito però adesso credo che pierrot sia lupo quindi il guardiano l'hanno usato perchè è lupo 

@JackShepard ok ma a me sembra più che credibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

Se i lupi hanno capito l'indizio dato da Colombina perché hanno guardianato Pierrot quando potevano semplicemente lasciarla sbranare dal cane?

 

bisogna vedere se avevano capito che era il cane

Certo loro hanno il vantaggio che sanno che il cane è vivo ma la sicurezza fosse colombina non ce la potevano comunque avere

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Meneghino dice:

 

però questo avrebbe messo in ulteriore cattiva luce mezzettino che nel frattempo è sparito però adesso credo che pierrot sia lupo quindi il guardiano l'hanno usato perchè è lupo 

@JackShepard ok ma a me sembra più che credibile 

a me sembra non credibile da morire

 

su sacaramouche non si e' accanita per nulla eppure e' soprqavvissuto quanto pierrot

 

@Brighella chi mi dovrei andare a rileggere secondo te? dammi 2/3 nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rugantino dice:

 

bisogna vedere se avevano capito che era il cane

Certo loro hanno il vantaggio che sanno che il cane è vivo ma la sicurezza fosse colombina non ce la potevano comunque avere

E ricordiamoci che se uno degli sbrani è stato del lupo nero hanno un ruolo facile facile da rubare

Modificato da Pierrot
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me Pierrot ispirava fiducia anche perchè conoscendo l'identità ci stava come modo di giocare

le avevo dato un ruolo.. ho pensato che oggi blufasse, dopo che ha scritto "so che non sei lupo" a fin di bene

ha indirizzato il rogo verso mezzettino, un buon nome, lo spingeva a dire di più..

poi ho visto una spinta per votare rosa..

e visto che so come gioca pierrot a quel punto ho pensato che poteva esserci del marcio..

dopo quello che aveva scritto su di me, sapevo che stava bluffando per forza.. nessun indagatore può dire che non sono lupo..

e ci sono andata..

 

(di nuovo 7 risposte,,,. vi leggo ma è tardissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Colombina dice:

Comunque a me Pierrot ispirava fiducia anche perchè conoscendo l'identità ci stava come modo di giocare

le avevo dato un ruolo.. ho pensato che oggi blufasse, dopo che ha scritto "so che non sei lupo" a fin di bene

ha indirizzato il rogo verso mezzettino, un buon nome, lo spingeva a dire di più..

poi ho visto una spinta per votare rosa..

e visto che so come gioca pierrot a quel punto ho pensato che poteva esserci del marcio..

dopo quello che aveva scritto su di me, sapevo che stava bluffando per forza.. nessun indagatore può dire che non sono lupo..

e ci sono andata..

 

(di nuovo 7 risposte,,,. vi leggo ma è tardissimo..

Che spinta per votare Rosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

a me sembra non credibile da morire

 

su sacaramouche non si e' accanita per nulla eppure e' soprqavvissuto quanto pierrot

 

@Brighella chi mi dovrei andare a rileggere secondo te? dammi 2/3 nomi

 

adesso cominci a romermi le palle sul serio

continui a leggere quello che ti pare

leggi cosa ho scritto in topic su scaracoso, ho detto per me proL forse appartato oppure lupo

ho chiesto IO di ricorparlo in arringa oggi perchè sapevo che poteva essere un buon nome

e ho scritto poco fa che ieri non ho insistito su scara perchè sia rosa che mezzettino erano due nomi buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pierrot dice:

Io aspetterei le risposte di scaramouche e mezzettino prima di decidere 

quoto: @Scaramouche @Mezzettino, a rapporto

 

@Brighella scusa se ti tartasso, ma sembra che in due cervelli non ne facciamo mezzo. Tu hai capito la cosa che io non ho capito? Perche' da quella possiamo risalire a qualche cattivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pierrot dice:

E sarebbe la peggiore idea che tu possa avere. Mi sembravi buono, per questo ti ho fatto una proposta. Piuttosto lasciatemi a Colombina, così verifichiamo lei.

 

ah che idea geniale.. così se il guardiano è vivo lo usate di nuovo su di te?!

questa è proprio una cazzata, per me così ti sei sputtanata proprio

è dall'inizio partita che dico che lasciare UN nome per il cane è una fesseria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...