Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 2 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Mezzettino dice:

Eccomi scusatemi, mi sono proprio perso l'apertura della notte

L'arringa del primo giorno è sempre difficile

Sono buono, le classiche 3C e può essere abbastanza utile

Ancora non ho letto le altre arringhe e non ho capito come mai beltrame mi abbia messo come nono arringante, 8 non bastavano?

Ora cerco di rimettermi in pari

 

Perché sei una delle mie evoluzioni, che mi hanno sostituito nella storia della commedia dell'arte, e ancora rosico!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piacciono 

Colombina Gianduja e tartaglia 

Degli altri non è che mi son piaciuti tutti ma un po' meglio dei 3 sopra.

quale di questi mi piace meno lo devo ancora capire anche perchè è vero come dice Peppe che anche gli altri non hanno detto poi molto di più (ma è anche normale al primo giorno) ma è vero anche che purtroppo qualcuno bisogna votarlo e in mancanza di info ci si basa sugli atteggiamenti o comunque si va de panza.

mancano ancora un paio d'ore per cui penso che i 3 che hanno la difesa più debole possano magari dire qualcosa per migliorare la propria condizione.

fuori dagli arringanti mi sento abbastanza in sintonia con gioppino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me gioppino piace. Sugli arringanti ho le idee piuttosto confuse, mi piace frittellino, ma avrebbe potuto mettere lo stesso impegno da lupo. Gianduia è fin troppo arrendevole per essere lupo.

Giacometta sembra sottintendere qualcosa, ma io non ho capito :unknw:

Mezzettino fa la classica arringa da primo giorno. 

Gli altri hanno fatto arringhe piuttosto vuote.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gioppino dice:

No incredibilmente colombina e riuscita a battere gianduja e peppe.

 

Mi sono riletto di fila i post di tutti.

 

Boh i suoi mi sono sembrati da cattiva spaesata. Prima parla dello smascheratore tanto per dire qualcosa (e sbaglia pure). Poi fa battute. Poi in arringa a me pare abbia ristretto sul ruolo, subito senza motivo.

 

Boh io brucerei lei oggi, in alternativa a peppe e gianduja.

 

Ma quando mai.

Leggo l'apertura del giorno, penso, lo smascheratore ha già fatto un punto, perdincibacco. D'istinto condivido la frustazione. mi fanno notare che non è così, mi correggo. Un cattivo scrive il secondo post del giorno quando nessuno l'ha cercato per scrivere una fesseria?? L'ho già detto, serva si scema no. Ristretto sul ruolo sì ma mica tanto..

Mi sono fermata a questo post, ora leggo il resto e commento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Beltrame dice:

 

Io ricordo che ci sono otto missioni in corso! Non ho idea di cosa possano essere ma ipotizzo che abbiano a che fare con indovinare ruoli, salvare dal rogo, uccidere qualcuno, mandare qualcuno al rogo... in alternativa posso pensare all'uso di determinate parole o frasi, al rimanere in personaggio tutto il tempo, a non farsi mai votare...

 

Quello che voglio dire insomma è che se ci sono atteggiamenti strani, incomprensibili o sopra le righe magari è quello il motivo!

 

 

Ho pensato a qualcosa tipo ercole, senza le uccisioni, tipo farsi bersagliare da un potere, andare in arringa o anche scoprire un ruolo....

5 per squadra col capo, si difendono tra loro, più restano vivi più hanno tempo per completare le missioni, e possono esserci anche lupi o altri cattivi, credo ma non ho chiesto.. sono una rogna quanto pericolosi non so.. Quoto e rispondo mentre leggo altrimenti mi perdo pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

E tralasciando la battuta sulla balbuzie di tartaglia, rimane il punto principale in cui non vedo una grossa differenza di contenuti tra l'arringa di tartaglia e le altre arringhe classiche. 

 

da qui la mia perplessità verso quelli che la vedevano un'arringa vuota

 

è più chiaro così @Beltrame?

 

Peppe Nappa ho citato involontariamente te perché ho trovato nel tuo messaggio le mie frasi, ovviamente era una frase mia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scaramouche dice:

E tralasciando la battuta sulla balbuzie di tartaglia, rimane il punto principale in cui non vedo una grossa differenza di contenuti tra l'arringa di tartaglia e le altre arringhe classiche. 

 

da qui la mia perplessità verso quelli che la vedevano un'arringa vuota

la mia convinta presa di posizione contro tartaglia dipende dal fatto che dopo aver scritto un solo messaggio in tutta la partita, avrei voluto un'arringa migliore.

Un'arringa così se la può ermettere chi è più attivo, non lui

Link al commento
Condividi su altri siti

tartaglia: se scriverà così tutta la partita non piangerò la sua morte

 

 

 

22 minuti fa, Scaramouche dice:

per me l'arringa di tartaglia è fastidiosa nella forma ma non nel contenuto,

non capisco perchè dite che è vuota

 

Balanzone questo passaggio mi stona!

Non vuol dire che ci veda lupi o cos'altro eh!

Solo è strano!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...