Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, alex7784 dice:

 

Era ancora notte quando ho messo un indizio sulla notte in cui mi sarei protetto

vabe' alex lol, avrai messo frasi vaghe che non hanno fatto drizzare le orecchie a esti.

sapevi che l avreste ucciso e quindi hai iniziato in quella notte a lasciare indizi vaghi

poi da quando e' morto guarda caso sono diventati palesi i tuoi indizi
 

indizi vaghissimi con esti vivo, indizi giganti con esti morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

vabe' alex lol, avrai messo frasi vaghe che non hanno fatto drizzare le orecchie a esti.

sapevi che l avreste ucciso e quindi hai iniziato in quella notte a lasciare indizi vaghi

poi da quando e' morto guarda caso sono diventati palesi i tuoi indizi
 

indizi vaghissimi con esti vivo, indizi giganti con esti morto

beh ma come lo sapeva prima che morisse che era viaggiatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè Sunnina e Polle stanno giocando un'altra partita?

C'è già abbastanza confusione... 

 

L'ultimo post di Moon è a mio avviso la perfetta sintesi della situazione. 

 

Io credo che tra oggi e domani risolveremo la questione con un certo grado di certezza, anche perchè se non ho capito male sono ancora vivi sia il medium che il crociato. 

Manteniamo la calma, scegliamo uno tra Alex e Jack (non ci credo neanche un po' all'ipotesi Jack Maniaco: rischio troppo grande) e domani il Medium ci dice se dobbiamo rogare l'altro o no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Invece i tuoi indizioni fanno paura eh

Ma smettila. E comunque non sono debole nella difesa tanto per. E' solo che mi va bene sia il rogo mio sia avere un giorno per dimostrarmi perchè abbiamo i numeri.

Tu invece perchè ti opponi al rogo e basta?

Non ho mai detto di avere super indizi, solo che ho giocato da guardone D:


Io mi oppongo al mio rogo perche' sono buono e tu sei lupo XD Non ho idea dei vostri piani malefici da lupi e non voglio rischiare di morire per fare alcun test di sorta che potrebbe finire in tragedia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

Ma perchè Sunnina e Polle stanno giocando un'altra partita?

C'è già abbastanza confusione... 

 

L'ultimo post di Moon è a mio avviso la perfetta sintesi della situazione. 

 

Io credo che tra oggi e domani risolveremo la questione con un certo grado di certezza, anche perchè se non ho capito male sono ancora vivi sia il medium che il crociato. 

Manteniamo la calma, scegliamo uno tra Alex e Jack (non ci credo neanche un po' all'ipotesi Jack Maniaco: rischio troppo grande) e domani il Medium ci dice se dobbiamo rogare l'altro o no. 

 

Ecco questa ultima cosa sì.

 

Ripensandoci a mente fredda jack non può essere il maniaco perchè in quel caso non avrebbe saputo che il guardone era morto per cui uno tra lui ed alex è per forza lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:


Io mi oppongo al mio rogo perche' sono buono e tu sei lupo XD Non ho idea dei vostri piani malefici da lupi e non voglio rischiare di morire per fare alcun test di sorta che potrebbe finire in tragedia

 

Ma ti rendi conto che tra proL e lupi al massimo sono vivi in tre? Io mi chiedo come facciate a dare retta ad un pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Ma ti rendi conto che tra proL e lupi al massimo sono vivi in tre? Io mi chiedo come facciate a dare retta ad un pazzo

beh preferisco non rischiare nulla se possibile, mi metto nel caso peggiore

 

poi alex basta con sto battibeccarci io e te dai

tanto tu dici una cosa e io te ne rispondo un'altra e andiamo avanti all infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no è che in partita voto chi mi sembra più cattivo. 

E la motivazione con cui mi hai voluto votare il giorno 2, e sarebbe stata la quarta partita di fila che crepavo all' inizio, oltretutto pure da contadino mi sembra proprio da cattiva.

 

Poi cmq sempre :give_rose:

 

E poi anche 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

due lupi probabile, un po' di gente mista. Tartina forse lupo forse amante forse cattivo di qualche genere. non era pochissima gente come dici.

 

Uhm dimenticavo pleonasmo.

 

Può pure essere allora.

 

Anchr se alex ha buttato su frannie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Mi state facendo sclerare solo a leggervi, siete tutti dei mestruati, in primis sunnina che ha rotto il cazzo a tutti e dicendo che chi le rispondeva era stressato o in combutta, prima

 

ma veramente sei tu che hai dato della stressata e mestruata a me! Stringi la mano a pleo e fate un giro in piazza insieme, che è cosa buona e giusta dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...