Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

forse sei zitella e hai chiesto alex come sposo e lui ha accettato. Deve rimanere  lui per vincere e quindi ti sei messa a difenderlo. Puo' essere pure questo.

Se la zitella sceglie un lupo come sposo viene sbranata la prima notte di nozze! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

Se la zitella sceglie un lupo come sposo viene sbranata la prima notte di nozze! :D

 

eh sto vagliando veramente tutte le ipotesi.

magari l'ha scelto oggi e la prima notte di nozze e' questa qua che deve arrivare, ma alex lo bruciamo prima e non la sbrana (improbabilissimo lo so, ma le vaglio tutte)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

boh tarti l'ipotesti piu probabile e' che sei meretrice innamorata di alex perche' ei andata su di lui

E quindi muori stanotte

Oppure eros ti ha fatto innamorare di alex e quindi muori stanotte

 

Oppure che altro? Non so come funziona la vecchia zitella: forse sei zitella e hai chiesto alex come sposo e lui ha accettato. Deve rimanere  lui per vincere e quindi ti sei messa a difenderlo. Puo' essere pure questo. E quindi domani sarai viva perche' lui doveva sbranarti la notte di nozze, ma lo roghiamo prima

 

oppure sei maniaco o lupo, ma mi sembra piu improbabile

 

Ipotesi più probabile: qualsiasi ruolo (per mere questioni numeriche, diciamo C.S.) innamorato causa Eros di alex e giustamente è uscita a difenderlo

Ipotesi meno probabile ma più suggestiva: cattiva che tenta una giocatona di quelle che se entrano sono spettacolari e se non entrano pazienza


Ricordiamoci che, salvo megafregatura di ruolo, Chri e Cri erano (viste) Lupo, ci sta tentare un azzardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Jack vota Alex

2.Tartina vota Jack

3.Poppolo vota Alex 

4.Moon vota Alex

5.Taddeo vota Alex (4)

6.Frannie vota Alex (5)

7.Elendor vota Alex (6)

8.Tidus vota Alex (7)

9.Night vota Alex (8)

 

così, per farvi sapere che ci sono, e che vi controllo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

alex

 

1.     Jack vota alex

2.     Tartina vota jack

3.     Poppolo vota alex

4.     Moon vota alex

5.     Taddeo vota alex

6.     Frannie vota alex

7.     Elendor vota alex

8.     Tidus vota alex

9.     Night vota alex

10.  Sunnina vota alex

 

e ora mi concedo un'ora al massimo per rileggermi i miei sospetti... e buttar giù 2 righe

son contenta che ogni tanto qualcuno mi ascolti... e polle sia tra i sospetti...

son contenta che tidus stia iniziando a lisciare il pelo a qualcuno perchè ero preoccupata...

@Elayne caro, ora mi rileggo anche te... ho letto effettivamente tutto di corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

faccio la stessa richiesta da ieri... anche se ho paura che non ce ne sarà bisogno...

 

Io pensavo a Tartina meretrice già da ieri, dopo che aveva detto di escludermi, e quindi pensavo di essere finalmente libero da questo incubo di accuse striscianti sin dal primo giorno.

Invece ora penso che potrebbe non essere così, ho visto dei segnali abbastanza chiari in tal senso. E quindi niente, non lo reggo più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma se tartina non e' la meretrice, allora e' facilissimo che la meretrice ce la ruba se con alex roghiamo il terzo lupo. ma che palle

 

beh ma chi ti dice che il lupo innamorato non sia già morto, se non è alex?

i lupi hanno tutto l'interesse a farlo fuori...

presumo però che non siano stati informati dell'innamoramento.. ad ogni modo, il ragionamento sopra rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma se tartina non e' la meretrice, allora e' facilissimo che la meretrice ce la ruba se con alex roghiamo il terzo lupo. ma che palle

 

Infatti se non è lei la meretrice, ora la vera meretrice andrà a caccia del lupo rimasto per chiuderla. 

Però la sicurezza che il lupo sia uno solo non può averla nemmeno lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...