Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Moon dice:

Io ritengo che tartina menta.

L'azione di alex su di me la notte 3, inoltre, è veramente insensata.

 

E' insensata per te che sai di essere buono. 

Avevo sensazioni positive ma per potermi fidare del lotto Masa, Moon Duke dovevo sapere se potevo fidarmi al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo dice:

mi avvalgo della facoltà di non rispondere :give_rose:

dai, se ti dico due cose buone di fila poi mi rovino il personaggio

 

poi volevo aggiungere una cosa, ma non è il momento 

e anche fare una domanda, che non capisco dalle schedine, ma il momento mi sembra troppo caldo per distrarvi 

sono offesa con te :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

si diceva viaggiatore da sempre quindi o lo ha rubato a esti o non mente per me

e allora esti sciamanato e ruolo rubato.

E io allora se non fossi guardone come facevo a sapere del guardone morto?

Dai su, sia alex che tartina in questi stessi post si sono contraddetti in tante piccole cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

e allora esti sciamanato e ruolo rubato.

E io allora se non fossi guardone come facevo a sapere del guardone morto?

Dai su, sia alex che tartina in questi stessi post si sono contraddetti in tante piccole cose

 

ad esempio se il guardone era esti. mi ha stranito la roba che hai detto sulla faccina ad inizio partita. e gli indizi da guardone tuoi non sono tanto chiari

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

no perchè per me jack è il maniaco che sta cercando di salvare un lupo. Elendor? 

 

Certo, e il Guardone in questo momento si sta a fare le pippe.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ragazzi ma quanto cazzo avete scritto?

Io stasera son fuori e dubito di riuscire a recuperare tutto!

Arringa:

Sono buona e buona ancora una volta!

Avrò fatto cappellate ma son sempre state motivate.. ho fatto domande, cercato di capire di chi potevo fidarmi e non fidarmi!

Ho spiegato mille volte il mio voto su Polle.. avrò pur sbagliato ma io avevo una mia idea ben chiara in testa... certo è che essendo solo mia poteva essere una cantonata!

Non ho mai avuto paura di pestare i piedi e credo di aver giocato in modo molto limpido

Non ho ancora capito perchè elayne non è in arringa ma prima o poi lo scoprirò...

ora mi aggiorno per quanto posso... altrimenti tornerò in nottata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

ad esempio se il guardone era esti. mi ha stranito la roba che hai detto sulla faccina ad inizio partita. e gli indizi da guardone tuoi non sono tanto chiari

eh ok se esti era guardone, oppure esti era viaggiatore. Intendo dire che si applica pure ad alex sto discorso.
Comunque se gli indizi non ti piacciono non ci posso fare nulla. Quella e' una faccina da guardone e l ho rimessa apposta perche' sapevo che sarebbe passata inosservata, dato ch l avevo gia usata, ma allo stesso tempo potevo usarla come indizio a posteriori. Se non ti piace non so che farci, e' quello un indizio xD
Poi ci sta l'arringa mia che non puoi dirmi non sia in palla col ruolo del guardone.

Poi ci sta il modo in cui ho usato il potere che e' molto sensato

E poi ci sta come mi sono comportato nella fase precedente

 

Ah e sto rispondendo a te perche' ti credo buono (se mi sbaglio bravo) e quindi mi interessa convincerti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma solo io ho colto varie smentite ad alex? Ho le visioni?

no le ho colte pure io in realta' D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...