Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Sunnina dice:

No ma ragazzi ma quanto cazzo avete scritto?

Io stasera son fuori e dubito di riuscire a recuperare tutto!

Arringa:

Sono buona e buona ancora una volta!

Avrò fatto cappellate ma son sempre state motivate.. ho fatto domande, cercato di capire di chi potevo fidarmi e non fidarmi!

Ho spiegato mille volte il mio voto su Polle.. avrò pur sbagliato ma io avevo una mia idea ben chiara in testa... certo è che essendo solo mia poteva essere una cantonata!

Non ho mai avuto paura di pestare i piedi e credo di aver giocato in modo molto limpido

Non ho ancora capito perchè elayne non è in arringa ma prima o poi lo scoprirò...

ora mi aggiorno per quanto posso... altrimenti tornerò in nottata

 

e così, ad una gara di dolci arriva sunnina "ragazzii chi ha ordinato i kebbabbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ora mi scrivi tutti i post in cui mi sono contradetto

gia' che hai detto che hai visto non mannaro basta e avanza perche' il viaggiatore non vede cosi.
E' una contraddizione gigantesca e l'haoi aggiustata a posteriori

il vero viaggiatore avrebbe scritto "non dico cosa ho visto i buoni per non sputtanarli" da subito, mica si mette a fare i misteri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

No ma ragazzi ma quanto cazzo avete scritto?

Io stasera son fuori e dubito di riuscire a recuperare tutto!

Arringa:

Sono buona e buona ancora una volta!

Avrò fatto cappellate ma son sempre state motivate.. ho fatto domande, cercato di capire di chi potevo fidarmi e non fidarmi!

Ho spiegato mille volte il mio voto su Polle.. avrò pur sbagliato ma io avevo una mia idea ben chiara in testa... certo è che essendo solo mia poteva essere una cantonata!

Non ho mai avuto paura di pestare i piedi e credo di aver giocato in modo molto limpido

Non ho ancora capito perchè elayne non è in arringa ma prima o poi lo scoprirò...

ora mi aggiorno per quanto posso... altrimenti tornerò in nottata

ti faccio un riassunto.

 

Jack guardone ha visto alex sbranare masa

tartina si dichiara meretrice che è andata da alex notte3 e che non è lupo

alex si dichiara viaggiatore temporale

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

gia' che hai detto che hai visto non mannaro basta e avanza perche' il viaggiatore non vede cosi.
E' una contraddizione gigantesca e l'haoi aggiustata a posteriori

il vero viaggiatore avrebbe scritto "non dico cosa ho visto i buoni per non sputtanarli" da subito, mica si mette a fare i misteri

 

se avessi detto così si sarebbe capito subito che erano speciali

 

Poi altre contraddizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

e così, ad una gara di dolci arriva sunnina "ragazzii chi ha ordinato i kebbabbi?

 

conta che non leggo dalle 15...

ho avuto un colloquio finito 10 minuti fa... sono un po' provata... non so se tutti sanno che lavoro faccio, ma non è stato un pomeriggio facile... quindi chiedo scusa se non sono sul pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

se avessi detto così si sarebbe capito subito che erano speciali

ma non e' vero proprio "lascio il dubbio su cosa ho visto i buoni"

dai, li' ti sei tradito

 

l'altra contraddizione e' quella detta sempre da moon: che investighi lui perche' e' nei gialli di masa e non investighi i rossi.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ti faccio un riassunto.

 

Jack guardone ha visto alex sbranare masa

tartina si dichiara meretrice che è andata da alex notte3 e che non è lupo

alex si dichiara viaggiatore temporale

ellapeppa!!

alex viaggiatore era l'unica cosa che avevo capito e l'unica su cui mi basavo.. dato che gli altri ruoli che avevo capito sono andati a ramengo

quindi, cosa ci faccio in arringa io?

su elendor come si è sviluppata la cosa? su elayne?

 

Alex comunque sarebbe capacissimo di straprenderci per il culo eh

visione esti notte 1 con lo sciamano.. esti viaggiatore... esti sbranato, alex si prende il ruolo del viaggiatore

tartina va da alex notte 3 e se ne innamora... oltretutto alex aveva detto che aveva visto tartina super sul pezzo e contadina! Dove?

sto andando a braccio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

ellapeppa!!

alex viaggiatore era l'unica cosa che avevo capito e l'unica su cui mi basavo.. dato che gli altri ruoli che avevo capito sono andati a ramengo

quindi, cosa ci faccio in arringa io?

su elendor come si è sviluppata la cosa? su elayne?

 

Alex comunque sarebbe capacissimo di straprenderci per il culo eh

visione esti notte 1 con lo sciamano.. esti viaggiatore... esti sbranato, alex si prende il ruolo del viaggiatore

tartina va da alex notte 3 e se ne innamora... oltretutto alex aveva detto che aveva visto tartina super sul pezzo e contadina! Dove?

sto andando a braccio eh

tu sei in arringa perchè Polle ha preferito raddoppiare te invece di tartina :D

Elayne ed Elendor sono finiti in secondo piano per la questione Jack/alex/tartina

 

per il resto io pure la penso più o meno come te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non voglio scrivere 500 pagine perche' poi lo so che i post miei iniziate a bypassarli pure se scrivo cose sensate D:

Magari rileggete piu volte quello che ho scritto finora che praticamente e' tutto quello che posso dire e mi sembra di essere capibile D:

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ripeto, non voglio scrivere 500 pagine perche' poi lo so che i post miei iniziate a bypassarli pure se scrivo cose sensate D:

Magari rileggete piu volte quello che ho scritto finora che praticamente e' tutto quello che posso dire e mi sembra di essere capibile D:

 

è quello che sto facendo, sto andando a rileggere roba indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche la malsana idea di non dire alex lupo fino alla fine di questa notte  e non portarlo in arringa per osservarlo e vedere chi voleva uccidere e chi no durante il rogo, ma poi penso che non sarei stato troppo credibile e me ne avreste dette di tutti i colori xD

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

tu sei in arringa perchè Polle ha preferito raddoppiare te invece di tartina :D

Elayne ed Elendor sono finiti in secondo piano per la questione Jack/alex/tartina

 

per il resto io pure la penso più o meno come te

 

ok, me lo merito..

@Polle se a fine partita scopro che sei in partita a Modena ti picchio eh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ah io penso di aver capito :D

(se era quello che intendevi)

 

Uhm, non credo.

Volendo posso farti capire una cosa in esclusiva, ma non mi piace molto questo genere di comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

vabbè una volta ogni tanto... :D

dai voglio fare un cerchio della fiducia pure io!

 

Non è un cerchio, è una cosa a due dove io do e tu prendi.

 

Bambini chiudete gli occhi, non potete vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...