Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, Frannie dice:

Vediamo se riesco a scrivere qualcosa dopo aver fuso il cervello a leggere tutto quello che è successo oggi (mi sono pure fatta un foglio con gli appunti)

 

Inizio da una domanda a @Moon

Perchè credi di più ad alex pure con la gaffe dei ruoli (non mannaro anzichè ruolo vero)?
Gli credi pure quando dice che era per non dire troppo?

Ma poi dopo scrivi che credi di più a Jack

 

Solo per chiarire perchè non ho capito la tua posizione, per me sei buono e ci tengo a capirla bene

 

Credo più a Jack che ad alex.

Il fatto che da quando è scoppiato il bubbone dei tre io abbia lasciato completamente in pace Jack (che ho punzecchiato, ricambiato, per tutta la partita) tempestando di domande alex dovrebbe bastare a farti capire che ero orientato fin dall'inizio a un certo voto.

Poi, oh, mai chiudersi tutte le strade: ho aspettato a votare pensando ai pro e ai contro di entrambi e dopo una pausa dal forum che mi è servita anche a schiarire le idee eccomi qui col voto.

 

Non ho la certezza su Jack e alex, eh. Sebbene qualche simpaticonA ci abbia preso in giro col cerchio della fiducia, io ho detto e ripetuto di essermi seduto fuori dal cerchio: finché alex era credibile, era credibile. Ora che ha smesso, ai miei occhi, di essere credibile come prima non ci metto niente a cambiare idea, senza fossilizzarmi su un'ipotesi.

Ora, tu hai capito Duke, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Frannie dice:

Io non riesco a capire perchè nessuno vota, cosa stiamo aspettando?

mi viene il dubbio di aver letto troppo velocemente ed essermi persa qualcosa. Vorrei votare subito ma se non l'ha fatto nessuno c'è un motivo? :dash1:


Ho votato pochi secondi prima di questo messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Poppolo dice:

 

ma anche no. era il quinto voto. al massimo vi mandava in pari = sospettissimo

 

Un giorno ti toglierai questa fissa che hai per me, spero...

 

NOTTE 3

Moon vota elayne
Taddeo vota criceto
Sunnina vota polle
Elendor vota taddeo
Lucky vota Taddeo
Poppolo vota Elayne
Jack vota Polle
Criceto vota Taddeo (3)
Alex vota Elayne (3)
Frannie vota Polle (3)
Elayne vota Criceto

Duke vota Criceto

Night vota Criceto

Polle vota Criceto (5)

 

Quando ho votato mancava un quarto d'ora ed erano a 3 Taddeo, Elayne, Polle e Criceto. 

Non mi conveniva lasciar le cose come stavano e sperare nella monetina, piuttosto?

O lasciare che decidesse qualcun altro sperando che non scegliesse Criceto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Poppolo dice:

ah, ha messo polle il quinto vabbè ok.  allora a sfregio aggiungo polle ai sospetti.    Fra te, polle,aleman,tidus c'è il lupo imho

 

Sugli altri nomi sono d'accordo. 

Ma tengo buono anche il mio in mezzo. 

Con un solo lupo in vita, se Alex è il terzo, facciamo in tempo a rogarli tutti, 'sti qua. 

 

Alex

 

E buon venerdì sera a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho parole per voi

ma perché escludete a prescindere la possibilità di esti guardone? 

era esti il guardone per forza!!!! sveglia? ma che cosa sono se fossi cattiva? maniaco? e mi comportavo cosi in pulbblica? facendo riepiloghi dal primo giorno, dicendo di essere dalla parte di masa? cosi poi magari mi sbranavano pire

lupo? e che faccio non lo metto un voto su criceto per far vedere che faccio qualcosa? oltretutto sarei stata piu attiva da lupo

mah 

in tutto ciò: non era piu semplice non lasciare un idizio come l ho lasciato io nella mia arringa? mi incastro da sola? boh ._.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh tarti l'ipotesti piu probabile e' che sei meretrice innamorata di alex perche' ei andata su di lui

E quindi muori stanotte

Oppure eros ti ha fatto innamorare di alex e quindi muori stanotte

 

Oppure che altro? Non so come funziona la vecchia zitella: forse sei zitella e hai chiesto alex come sposo e lui ha accettato. Deve rimanere  lui per vincere e quindi ti sei messa a difenderlo. Puo' essere pure questo. E quindi domani sarai viva perche' lui doveva sbranarti la notte di nozze, ma lo roghiamo prima

 

oppure sei maniaco o lupo, ma mi sembra piu improbabile

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...