Vai al contenuto

Partita #27 - L'invidia - fine partita


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Lemon, Tidus, Jack e Christina si sono detti tutti importanti. 

Lemon era buona perché è stata sbranata, Tidus parrebbe buono, uno tra jack e christina per me mente per forza, non esiste che tutti gli speciali siano esposti così e siano vivi.

Jack e christina tra l'altro non possonogiocare insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh i ragionamenti di Criceto saltano a conclusioni che mi sfuggono.

fatto sta che io sono buono e agisco (in teoria).

 

Ho praticamente fatto ammazzare un lupo ieri, L ho pure votato prestissimo quando mi sarebbe stato facile votare qualcun altro come Dita che stavo sospettando da tempo.

Christina ha votato me insieme al lupo Friggi.
non verdo perche' dovresi sputtanarmi il ruolo, quando la situazione non mi sembra drammatica.


Tanto piu che se rileggeste le pagine, a esclusione si capisce cosa sono D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack e friggi si sono votati a vicenda ieri notte, mi sembra un po' hard come comportamento da lupi insieme. 

Io dico di bruciare christina, che anche se buono adesso non può più esserci utile, soprattutto se c'è la strega.

Poi se la partita non finisce consideriamo che:

Kelli non è lupo

Kelli sa un altro non lupo

Lucky e Tidus sembrano buoni

Se jack non è lupo può esserlo solo dita.

Oppure è tidus e la strega gli ha parato le chiappette.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Tidus dice:

Jack, è rimasto un solo Lupo vivo e il cerchio dove cercarlo è strettissimo

Praticamente se non lo sei tu o lo è Christina o lo è Criceto

Quindi tenersi le cose non serve attualmente

Eh appunto, ma criceto tanto non sta in arringa.

Quindi tocca votare Christina.
O pensate che sono lupo io lol ?
Rileggete me e Friggi e lo vedete che e' impensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dopo la mia dichiarazione Jack ha detto 'se siamo entrambi buoni penso di essere io più importante di Christina'. Ok che stava 'leggendo in diagonale', ma se uno si è dichiarato il tuo ruolo lo dovresti notare abbastanza velocemente. Tra l'altro ha fatto anche altri post e non ha fatto assolutamente menzione della cosa. Ma dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Christina dice:

Raga dopo la mia dichiarazione Jack ha detto 'se siamo entrambi buoni penso di essere io più importante di Christina'. Ok che stava 'leggendo in diagonale', ma se uno si è dichiarato il tuo ruolo lo dovresti notare abbastanza velocemente. Tra l'altro ha fatto anche altri post e non ha fatto assolutamente menzione della cosa. Ma dai.

Ma che stai a dire??

Io ti pensavo contadino invidioso.

Ti stavi dando meretrice?? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Ma dai loris il finto ingenuo fai?

Che scuse ai contadini dovrebbe fare se fosse invidioso?

 

(Scusate oggi ero e sono fuori tutto il giorno)

finto ingenuo di cosa .___. ?

Ieri ha detto delle scuse ai contadini e quindi ieri lo pensavo possibile veggente o possibile cattivo quando ha detto quella cosa. Piu passava il tempo piu lo pensavo cattivo, quindi non davo molto peso alle sue frasi.

Oggi dopo che avete continuato a parlare e vi ho letto ho pensato "o e' cattivo o sta dicendo che non ha agito: forse sta dicendo che si e' scambiato con tidus e se ne scusa".

 

Se io conto che la meretrice sono io, quando assegno i ruoli vado a esclusione: "meretrice no sono io, veggente non mi pare, rimane il contadino invidioso. Senno' e' cattivo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, non ne sarei così sicuro. 

 

1. Jack

2. Lucky

3. Tidus

6. Christina

7. DVonTeese 

8. Kelli

11. Criceto

 

Siamo 7. Se bruciate me, domani sarete 6 o 5. Se sarete 6, vuol dire che il posseduto si è attivato, e quindi lupo vivo + posseduto + strega (ancora in vita perché mi ha bloccato stanotte) = persa. Se sarete 5, invece, abbiamo vinto (2 cattivi vivi [lupo + strega] e 3 contadini).

 

Per questo invito ovviamente a riflettere: se fossi stato cattivo, perché inventarmi di non aver agito le prime due notti? Perché averlo ANTICIPATO all'arringa prima? E il comportamento di Jack vi pare da buono?

Fatevi due conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho agito su criceto lasciando il numero 11 (sì indizio sibillino, ma dato che i lupi cercano gli indizi per capire chi è la meretrice non volevo essere esplicito. Ma se fossi morto sbranato subito, penso che lo avreste trovato).

 

Poi su Tidus perché medium.

Non Avevo lasciato detto a esti indicazioni su chi agire in caso fosse morto Tidus perché la fase era concitata e non sapevo bene che fare, se lasciare indizi ecc.

 

Poi ieri su Lucky perché mi semvrava buona e non temevo in nessun modo di finire sbranato su di lei.

 

A friggi ho iniziato ad accusarlo molto presto nella fase di ieri.

Avrei potuto accusare Dita o Christina invece che Friggi se fossimo lupi insieme io e lui.

Oppure potevo accusare Friggi per fare scena e poi votare un altro.

 

E invece ho accusato e votato friggi portandolo sotto i riflettori.

 

Boh riflettete su sta roba, mi sembra indicativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto ho grassettato kelli che reputo meno lupo di dita (in quanto sondata)

 

Anche se rimango dell'idea che finira' col rogo di Christina.

 

Comunque quei conti sono giusti: se oggi sbagliate (bruciando me) e i lupi trovano il posseduto e la strega e' viva e' game over poi

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Io intanto ho grassettato kelli che reputo meno lupo di dita (in quanto sondata)

 

Anche se rimango dell'idea che finira' col rogo di Christina.

 

Comunque quei conti sono giusti: se oggi sbagliate (bruciando me) e i lupi trovano il posseduto e la strega e' viva e' game over poi

Non dirlo da chi vai, grassetta a caso, almeno se sei la vera meretrice i Lupi possono sbagliare grazie a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...