Vai al contenuto

Partita #27 - L'invidia - fine partita


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, kelli dice:

Cristina ha detto che è importante subito, ora anche Jack si dice importante, non mi era piaciuto molto perchè si era attaccato al ritardo del mio voto quando anche lui aveva votato in ritardo..

Friggi mi sembra come la scorsa partita, Dvon non la conosco molto..

@Lemon tu che conosci meglio Dvon, come ti sembra?

 

A differenza dalla scorsa che non sono così importante. Però comunque non voglio morire.

Christina è vero, si è dichiarato subito importante. Jack e Lemon sinceramente non ho capito cosa si dicono o cosa non si dicono, ma Lemon continua a non dispiacermi da prima. 

DVon io l'ho votata perché non è mai stata davvero presente, però non è così male. Lucky invece è sparita completamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Cose da notare: 

tutti importanti si dichiarano? Mah.

 

Jack che dice: io vi sospetto per una cosa che ho fatto anche io e si stupisce che noi lo troviamo strano xD

 

Per il resto mah D:

ma non mi leggi o sei cattiva? io trovo strano chi dice "trovo molto strano che jack sospetti chi ha votato tardi e lui ha fatto la stessa cosa".

 

Non ha semso sta cosa dato che io sto dicendo "io kelli e dita siamo sospetti per avere vptatp tardi".

Mi prendo le mie colpe. Ok, ho votato tardi, questo mi toglie la possibilità di sospettare chi ha fatto come me? io l ho fatto per sbaglio e perché stavo seguendo cosa succedeva. ma lo so che sembra una scusa e che potete sospettarmi per il mio voto in ritardo dato che io pensavo la stessa cosa delle due nella mia sressa situazione

Cosa c'è che non capite D:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me quella cosa ha fatto girare le scatole però non lo vedrei come indice di cattiveria a questo punto, perché allora sono ancora più sospetti quelli che proprio non hanno votato e calcolando che prima dell'ultimo minuto avevamo votato solo io e Friggi, non posso pensare che siamo gli unici 2 proc, per cui dev'essere effettivamente stata una scelta combattuta. Anzi, forse è davvero possibile che non ci fossero lupi in arringa o avrebbero cercato di dirottare il rogo un po' prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che hanno detto Criceto e Lucky i loro sondati sono fuori dall'arringa di oggi quindi i sondati sono fra me, Lemon, Criceto, Lucky (Tidus non penso visto che prima di dichiararsi rischiava il rogo e Lucky non ha detto niente su di lui, Randy al massimo poteva essere il primo sondato).

Jack e Cristina si dicono importanti ma anche Lemon ieri si dichiarava importante e in effetti Jack aveva notato questa cosa già ieri quindi o stava già pensando di rubare un ruolo importante oppure non mente.

Oggi però ha votato Friggi e non ha cercato di chiarire la vicenda fra lui-Cristina e Lemon..

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì forse dovevo pressare christina, ma mi sembrava buono perché un po' lo conosco e quindi l ho lasciato stare.

Mi stavo scocciando per le mille accuse e perché la situazione stagnava e nessuno parlava: quindi ho votato chi mi sembrava piu cattivo nel leggere i post in quel preciso momento.

 

Perlomeno mi pare che stiamo parlando dopo il mio voti

 

Effettivamente se non avessi votato, adesso lo prenderei in considerazione di christina

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...