Vai al contenuto

Partita #27 - L'invidia - fine partita


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, JackShepard dice:

io infatti ho scritto che il mio voto è losco e sospetto e chi mi accusa fa bene :D .

quindi posso o no pensare altrettanto male di te e di kelli?

magari mi sbaglio, ma capisci che è normale che posso pensare che tu sei cattiva e hai fatto finta di votare in ritardo?

Si beh lo capisco e per questo poi ho spiegato tutto perché c era fretta. Io semplicemente notavo la frase verso me e kelli dopo che appunto era palesemente losca:) 

Si comunque se hanno ucciso Randy non è molto strano, il suo messaggio era indicativo di qualcosa che andava approfondito( pure perché almeno io non è che lo avessi capito molto) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto abbiamo due sondate del veggente e una della meretrice (due se ieri non è andata da Tidus come aveva richiesto).

Ci sono pro e contro nel far rivelare i sondati: si restringe sul veggente ma abbiamo delle informazioni e la meretrice può sondare una persona non ancora sondata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, kelli dice:

A questo punto abbiamo due sondate del veggente e una della meretrice (due se ieri non è andata da Tidus come aveva richiesto).

Ci sono pro e contro nel far rivelare i sondati: si restringe sul veggente ma abbiamo delle informazioni e la meretrice può sondare una persona non ancora sondata.

 

Intanto però bisogna decidere come gestire questo rogo... io farei un falò di gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono un po' assente, giornata piena. Ho visto i dubbi di jack prima e il voto ora e non posso dire altro che di cercare di capirmi. Cercate di immedesimarvi nel mio modo di giocare e pensate a quale ruolo potrebbe corrispondere. 

 

Per quello che invece diceva Lemon cosa possiamo fare? Io so di non essere il sondato di Criceto ovviamente quindi abbiamo qualche info in giro. In partita siamo pochi, far passare qualcosa per me potrebbe darci un grande vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

vabè a me sembra da lupo anche sto post.

anche se tu mi sembravi lupo pure quando lo ero io e sapevo che tu eri contadino, quindi non sono forse la persona più adatta per valutarti.

Eh allora è un problema tuo.

Ma anche solo guardando le ultime due partite. Ero contadino, volevo fare il contadino, Ho fatto il contadino. Ero veggente, volevo agire in modo diverso, un lupo mi ha fatto bruciare nell'indifferenza generale. In questa sono contadino. Sto cercando di stare in disparte e non attirare l'attenzione, mentre ragiono e mentre non faccio mancare il mio voto. C'è un perché.

Modificato da Friggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina ha detto che è importante subito, ora anche Jack si dice importante, non mi era piaciuto molto perchè si era attaccato al ritardo del mio voto quando anche lui aveva votato in ritardo..

Friggi mi sembra come la scorsa partita, Dvon non la conosco molto..

@Lemon tu che conosci meglio Dvon, come ti sembra?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...