Vai al contenuto

Partita #27 - L'invidia - fine partita


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Siete in tre che vi dichiarate importanti e ci sono due ruoli importanti, uno di voi tre mente..

Ripieghiamo su uno non importante o bruciamo uno che si dichiara importante?

Inoltre non vorrei che la meretrice si sovrapponesse con i sondati del veggente quindi prima o poi i nomi vanno fatti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon, cosa vuoi che ti dica?

Ripiegare su di me è un opzione parecchio infelice, perché anche se non sembro così attivo in pubblica sto comunque facendo la mia parte e vorrei continuare a giocare.

Sinceramente, non penso abbiamo più la possibilità di fidarci di chiunque dica "ho un ruolo". Bisogna cominciare a scremare anche tra questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Lucky dice:

ma boh a me Jack non ha convinto invece.

Me lo rileggo...

ma in cosa non ti convinco .________________. ?

 

tra l'altro mi sembra di aver preso bordate di accuse da praticamente tutti via via

mi sento candidato al rogo

al massimo posso essere la strega, non penso che da lupo finivo in questa situazione

e non sono neanche la strega

sono buono laki, se sei buona trova i lupi che di solito a intuito ci azzecchi 9 volte su 10

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Ma dato che sono un numero limitato io prima li sonderei

ma ci si mette un buon numero di notti... Non penso sia la via migliore. Poi boh, se mi volete bruciare a sto punto fate pure. Così però perdiamo un altro numero. Siamo 7 a 2, diventa 5 a 2 con il mio rogo e poi boh. Vedete qual è il meno peggio. Per coerenza, voterei prima della decisione finale così da lasciarvi tutto il tempo necessario. Ma ancora devo decidere chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Friggi dice:

ma ci si mette un buon numero di notti... Non penso sia la via migliore. Poi boh, se mi volete bruciare a sto punto fate pure. Così però perdiamo un altro numero. Siamo 7 a 2, diventa 5 a 2 con il mio rogo e poi boh. Vedete qual è il meno peggio. Per coerenza, voterei prima della decisione finale così da lasciarvi tutto il tempo necessario. Ma ancora devo decidere chi.

Avete detto tutti che io sembro buona, per cui restano Jack e Christina, sono due notti. A parte che io preferirei sondare altri nomi

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...