Vai al contenuto

Normale - Giorno 4 (ore 20)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Poi bè, Poppolo ha votato momo il giorno 2 e ha accusato a più riprese Jack, quindi anche su di lui posso dirmi quasi certamente sicuro. Il "quasi" è una formalità, Poppolo: tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, rileggendo sono giunto a queste conclusioni:

 

1) DVon merita un secondo giro in arringa;

2) C'è qualcuno che garantisce per la bontà di Polle? Me ne strafrego se è stato visto non Lupo, vi ricordo dello Spelacchiato;

3) Con DVon L, Tidus non lo è, a mio modo di vedere;

4) @Taddeoci aveva promesso qualcosa ma a quanto pare se ne sbatte;

5) Immelmann è un altro che boh, che ce ne facciamo? In ogni caso vari scambi di battute con DVon.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Comunque, rileggendo sono giunto a queste conclusioni:

 

1) DVon merita un secondo giro in arringa;

2) C'è qualcuno che garantisce per la bontà di Polle? Me ne strafrego se è stato visto non Lupo, vi ricordo dello Spelacchiato;

3) Con DVon L, Tidus non lo è, a mio modo di vedere;

4) @Taddeoci aveva promesso qualcosa ma a quanto pare se ne sbatte;

5) Immelmann è un altro che boh, che ce ne facciamo? In ogni caso vari scambi di battute con DVon.

 

polle non è mai stato sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Pleonasmo è andato su lucky. Pero accusava lucky di essere lupo che v era una piccola probabilità che si sia schiantato su di lei e lei sia morta a causa dell altro sbranò. Ma a me sembra fantasia. Semplicemente i lupi hanno sbranato pleo che si è portato lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, in seconda battuta anche tartina potrebbe essere L.

 

Mi baso sul momento in cui ho tirato fuori la storia delle iniziali: escludendo Jack (che ha cercato di distogliermi dall'accusare Polle e ha cercato di far passare momo per Angelo Caduto), abbiamo DVon e tartina molto convinte sul fatto che momo non fosse L, che quelle fossero lettere casualmente messe lì eccetera.

 

Spiego: se io sono L e faccio una cosa che non c'entra un cazzo ma che porta un Tizio a dire che sono L, rosico, perché mi dico "eddai, che culo ha avuto quello lì a beccarmi per altri motivi" (sì, @momo, sei autorizzata a rosicare). In questo caso gli L che hanno visto il loro Smemorato farsi incastrare da una cosa a caso cosa possono fare? Tentare di farla passare per cosa messa lì a caso perché LORO LO SANNO, loro sanno che non è il Lupo Telepate ma lo Smemorato!!!

Quindi una come DVon che mi dice "Questo post di Momo con le lettere ad esser onesta mi pare troppo palese, se fosse cattiva. Almeno per quello che farei io. Quindi per me si tratta di un caso, salvo sviluppi interessanti. Di Moon tendo a fidarmi, non credo abbia voluto insistere, semplicemente è alla ricerca" sale in cima ai miei sospetti per direttissima, perché è il classico post cerchiobottista (un colpo al cerchio e uno alla botte).

Stesso dicasi per tartina che ha più volte insistito sulla casualità del messaggio di momo. Però le due si sono beccate a inizio partita e, a meno che non fosse un bel bluff, vedrei solo una delle due come L e vedrei DVon più che tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di Polle, DVon spingeva per rogare lui il giorno in cui abbiamo rogato Jack. Per giunta dopo che in molti avevano espresso il proposito di rogare Jack, lei ci ha tenuto a dirci che avevamo tempo, che dovevamo ponderare il voto eccetera.

 

Quindi, se la teoria di DVon L regge (e boh, rileggendovi tutti e tenendo conto di Jack possibile L è la teoria più probabile), potrei non nominare più Polle fino al prossimo rogo!

 

DVon, mi spiace ma non mi fido di te: dovrai essere molto convincente in arringa, almeno per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Moon dice:

Ah, in seconda battuta anche tartina potrebbe essere L.

 

Mi baso sul momento in cui ho tirato fuori la storia delle iniziali: escludendo Jack (che ha cercato di distogliermi dall'accusare Polle e ha cercato di far passare momo per Angelo Caduto), abbiamo DVon e tartina molto convinte sul fatto che momo non fosse L, che quelle fossero lettere casualmente messe lì eccetera.

 

Spiego: se io sono L e faccio una cosa che non c'entra un cazzo ma che porta un Tizio a dire che sono L, rosico, perché mi dico "eddai, che culo ha avuto quello lì a beccarmi per altri motivi" (sì, @momo, sei autorizzata a rosicare). In questo caso gli L che hanno visto il loro Smemorato farsi incastrare da una cosa a caso cosa possono fare? Tentare di farla passare per cosa messa lì a caso perché LORO LO SANNO, loro sanno che non è il Lupo Telepate ma lo Smemorato!!!

Quindi una come DVon che mi dice "Questo post di Momo con le lettere ad esser onesta mi pare troppo palese, se fosse cattiva. Almeno per quello che farei io. Quindi per me si tratta di un caso, salvo sviluppi interessanti. Di Moon tendo a fidarmi, non credo abbia voluto insistere, semplicemente è alla ricerca" sale in cima ai miei sospetti per direttissima, perché è il classico post cerchiobottista (un colpo al cerchio e uno alla botte).

Stesso dicasi per tartina che ha più volte insistito sulla casualità del messaggio di momo. Però le due si sono beccate a inizio partita e, a meno che non fosse un bel bluff, vedrei solo una delle due come L e vedrei DVon più che tartina.

incredibile, meno male che ho finito di leggere il post e ho cancellato quello che avevo appena scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che brida fosse il conte visto che diceva che era un ruolo non fondamentale.. 

A me non era piaciuta la prima risposta di dvon al mio post dove elencavo i like ricevuti da Momo, poi magari nessun lupo ha cercato di farsi riconoscere con i like ma era comunque una ipotesi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...