Vai al contenuto

Normale - Giorno 4 (ore 20)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Risultati immagini per sailor moon morte

 

Decidete di rogare momo

 

E mentre vi guardate intorno vedete due corpi, Mist sbranato e un altro che, invece, si muove e scoprite che è Zero, di nuovo tra voi

Dietro Zero, trovate il corpo senza vita di Aleman, morto misteriosamente

 

GIOCATORI VIVI

  1. Moon
  2. Mist (sbranato giorno 3/notte 4)
  3. Tartina
  4. Sunnina
  5. Tidus
  6. Jack (rogato notte 3)
  7. Duke (sbranato notte 2)
  8. Kelli
  9. Taddeo
  10. Brida
  11. Esti  (rogato notte 2)
  12. DVonTeese
  13. Pleonasmo  (sbranato notte 2)
  14. Immelmann
  15. Zero (sbranata notte 3 - resuscitata giorno 3/notte 4)
  16. Lucky  (sbranato notte 2)
  17. Poppolo
  18. Aleman (morto misteriosamente giorno 3/notte 4) 
  19. Polle
  20. momo (rogato giorno 3/notte 4)
Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

@aleman c'è qualcosa che ti senti di dirmi? Prima che interpreti l'immagine di un pastore tedesco di momo, in coppia con Jack, come quella di un'altra comunicazione allo Smemorato... Finora mi sono fidato di te, ma sai com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

@aleman c'è qualcosa che ti senti di dirmi? Prima che interpreti l'immagine di un pastore tedesco di momo, in coppia con Jack, come quella di un'altra comunicazione allo Smemorato... Finora mi sono fidato di te, ma sai com'è...

 

O meglio, riformulo: secondo te io ho capito benissimo cosa dici di essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Solo uno sbrano aspettiamo le notizie da Zero, ma secondo voi l'ultimo messaggio di Momo era vero o stava trollando?

 

 

Come ho più volte detto ieri, è molto improbabile che fosse Lupo Smemorato. La ritenevo e la ritengo ancora adesso Lupo nel branco (e nello specifico Telepate, che dei tre è quello che può esporsi maggiormente), il fatto che abbia parlato di Caduto può essere certo un bluff per cavalcare quest'idea ma secondo me diceva il vero.

@Zeroci può confermare Lucky Contadino Ignaro (prima rivelazione angelica) e quindi di riflesso che su momo ha agito il Caduto, ma posso dire che per logica dovrebbe essere andata così. Poi chiaro, tutto può essere, niente può essere escluso a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kelli dice:

Solo uno sbrano aspettiamo le notizie da Zero, ma secondo voi l'ultimo messaggio di Momo era vero o stava trollando?

 

 

Se era vero significa che l' ipotesi di moon era esatta, inoltre se lucky era ignaro, zero potrebbe avere il nome di un lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

L' unica cosa strana della tua ricostruzione é che continua ad esserci un solo sbrano

 

E' plausibile che ne siano saltati due in tre notti.

In fondo la conformazione della partita era tale da dare ai Lupi potenziali due uccisioni a notte ma a noi C diversi modi di scampare alla morte stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

E' anche strano che il caduto rivela un lupo con il ruolo di un altro lupo, comunque Zero ci dirà quello che sa.

 

Ehm, per questioni di quieto vivere non dovrei dirlo ma *coff coff* è che forse siete abituati a Master che non estraggono le rivelazioni *coff coff*

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Poppoli', è il caso di iniziare a fare il punto della situazione. Ci proviamo?

 

  1. Moon
  2. Tartina
  3. Sunnina
  4. Tidus - NL
  5. Kelli
  6. Taddeo
  7. Brida
  8. DVonTeese
  9. Immelmann
  10. Zero (sbranata notte 3 - resuscitata giorno 3/notte 4)
  11. Poppolo
  12. Aleman
  13. Polle

dei rimanenti mi sento di fidarmi di brida pressoché dichiarata quando erano tutti vivi e mai smentita

di tidus che a meno di spelacchiato, non dovrebbe essere lupo.

forse di tartina che è sclerata isterica andante come quando è buona

 

restano:

aleman/polle/sunnina/kelli/taddeo/dvon/immelmann

di questi, sunnina per me è in secondo piano.  Dvon era partita benissimo poi è calata ma penso sia buona.

 

aleman/polle/kelli/taddeo/immelmann

 

questi per me tutti in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Moon dice:

 

Ehm, per questioni di quieto vivere non dovrei dirlo ma *coff coff* è che forse siete abituati a Master che non estraggono le rivelazioni *coff coff*

Dalle FAQ

  • Quando l'A.Caduto usa la rivelazione, il ruolo sarà dato a caso, non necessariamente della fazione opposta.

 

Perciò tutto può essere

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Moon dice:

@aleman c'è qualcosa che ti senti di dirmi? Prima che interpreti l'immagine di un pastore tedesco di momo, in coppia con Jack, come quella di un'altra comunicazione allo Smemorato... Finora mi sono fidato di te, ma sai com'è...

 

Le immagini di momo le avevo interpretate come indicazioni su chi sbranare, la prima non riuscivo a capirla, ma la seconda pensavo fosse chiaramente l'indicazione di sbranare me. Però son qua e so per certo di non essermi salvato da solo, quindi se sono venuti su di me, qualcuno mi ha protetto.

 

39 minuti fa, Moon dice:

 

O meglio, riformulo: secondo te io ho capito benissimo cosa dici di essere?

 

Non lo so, ma quello che ho scritto appena sopra potrebbe aiutarti moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, direi di attendere @Zero per capire se ha qualcosa da dirci...

@Moon verissimo, io ho consigliato l'angelo su momo.. ma la pensavo smemorato, seguendo i tuoi ragionamenti, e non avevo proprio collegato la questione telepate.. l'ho fatto successivamente, solo grazie agli interventi vostri, che però ho letto a notte già chiusa...

per me giocare il weekend, quando la partita è nel vivo, significa giocare al di sotto del 50% perchè faccio tutto da cellulare e non ho tutti i miei foglietti e i miei appunti sott'occhio... ho preso infatti una marea di cantonate... come dicevo ieri, pian piano mi sono risvegliata dal torpore..

 

Riprendo la lista di poppy

  1. Moon
  2. Tartina
  3. Sunnina
  4. Tidus - NL
  5. Kelli
  6. Taddeo
  7. Brida
  8. DVonTeese
  9. Immelmann
  10. Zero (sbranata notte 3 - resuscitata giorno 3/notte 4)
  11. Poppolo
  12. Aleman
  13. Polle

Tidus non sta assolutamente giocando.... quindi, o è drag queen/caduto oppure è lui lo spelacchiato... in tutta la partita non ha mai cercato di comunicare con Mist, perchè sa che se è cattivo Mist lo sgama... quindi non è buono, ma non è visto lupo... teniamo presente la possibilità spelacchiato

 

Tartina si è esposta moltissimo nel rogo in cui è morto esti... tra lei e tidus, ritengo più cattivo tidus... 2 lupi di certo non si sarebbero esposti... ma di questo ne abbiamo parlato abbondantemente

 

Kelli è molto sul pezzo, ma come dicevo lo è sempre... io non riesco mai ad inquadrarla.. posso dire che la penso buona, ma potrebbe fregarci tranquillamente

 

Taddeo sentiamo cosa ci dice... ma comunque in arringa ce lo manderei

 

Brida si è dichiarata in poco tempo sacrificabile.. cosa che non si dovrebbe mai fare se lo si è... vero che non ha votato per salvarsi.. quindi si può mettere in secondo piano...

 

DVon, mi spiace ma non mi piace dall'inizio.... quindi io la sentirei...

 

Immelman evanescente... arringa tutta per lui

 

Aleman.. io gli avevo dato un ruolo che non ha... e glie l'avevo dato perchè pensavo di aver capito il motivo per cui mi aveva portato in arringa... ma ripeto, quel ruolo credo proprio non ce l'abbia..

 

Polle mi resta il dubbio che ho dal primo rogo... non credo ci dirà molto altro in arringa, ma ce lo riporterei..

 

Concludendo, concordo con la lista di poppy, cioè questa

aleman/polle/kelli/taddeo/immelmann + DVon

 

Ma direi che prima di votare è bene aspettare zero per vedere se possiamo escludere qualcuno, o addirittura avere il nome di un lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...