Vai al contenuto

Normale - Giorno 4 (ore 20)


Elendor
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

sì, possiamo permetterci di sbagliare... anche considerando lo sbrano singolo e le varie protezioni

Io devo andare... se @Zero volesse aggiungere qualcosa che può restringere il cerchio sugli eventuali arringanti.... se no mandiamoli tutti (era parso anche a me che polle fosse visto non lupo, ma adesso non ho il tempo di rileggere).

Aleman ho un'idea... però cozza con quello che avevo pensato all'inizio...

Al momento no. Ma possiamo fare un gioco von gli arringanti. Devo usare non più di 5 parole in cui ci devono mettere una chiave al loro ruolo e vediamo eventuali furti

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Mist (sbranato giorno 3/notte 4)
  2. Jack (rogato notte 3)
  3. Duke (sbranato notte 2)
  4. Esti  (rogato notte 2)
  5. Pleonasmo  (sbranato notte 2)
  6. Lucky  (sbranato notte 2)
  7. momo (rogato giorno 3/notte 4)

Scusa @Zero, ma posto che momo è certamente Lupo e Jack può starci come Lupo...

Lucky e Pleonasmo non Lupi, rimangono Mist (buono) e Duke sbranati ed Esti rogato.

Dove lo vedi il terzo L?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:
  1. Mist (sbranato giorno 3/notte 4)
  2. Jack (rogato notte 3)
  3. Duke (sbranato notte 2)
  4. Esti  (rogato notte 2)
  5. Pleonasmo  (sbranato notte 2)
  6. Lucky  (sbranato notte 2)
  7. momo (rogato giorno 3/notte 4)

Scusa @Zero, ma posto che momo è certamente Lupo e Jack può starci come Lupo...

Lucky e Pleonasmo non Lupi, rimangono Mist (buono) e Duke sbranati ed Esti rogato.

Dove lo vedi il terzo L?

 

esti forse?

in quel caso va rivista tutta la dinamica del primo rogo però...

oppure è duke... dato che zero dice che è cattivo... e ci è stato detto che è visto non lupo se ho capito bene... però può essere anche il caduto, morto quella notte dopo la rivelazione su lucky

 

comunque, di aleman pensavo una cosa all'inizio.. ho cercato di capire perchè pensasse che gli stavo fregando il ruolo... quindi glie ne ho dato uno... che però non ha...

Me ne resta comunque un altro... però in quel caso non capisco dove ha visto furti da parte mia... dovrei rileggere me stessa per vedere cosa ho detto... dunque può essere buono!

Di certo il ruolo, se lo sta rubando, non lo sta rubando a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'inadeguatezza del master, manca una cosa in apertura giorno che cambierà le vostre teorie. 
Io ora l'aggiungo, ma se volete annulliamo la partita e questo pessimo esperimento, con la promessa che non sarete più sottoposti a niente del genere in futuro. 
Decidete voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok a questo punto aleman era sonnambulo, non mi sembra possa essere morto in altro modo.

 

Per cui o sono andate a segno 2 protezioni di fila o duke era lupo sbranato dallo smemorato e ce n' è uno solo vivo.

 

Per me si può andare avanti, ragioniamo come se fosse stata aperta adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor per me non è niente da annullare(: 

Comunque se mi vengono detti i motivi per cui sono sospetta io volentieri rispondo. Però vorrei comprenderli, non leggere frasi vaghe. Anche Poppolo dice che ero partita bene e poi mi son persa, in cosa? Sono qui 

Io su The Duke non saprei proprio che dire, morto troppo presto per farmi anche una vaga opinione di cosa fosse, quindi spero come ipotizzate che sia lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:
  1. Mist (sbranato giorno 3/notte 4)
  2. Jack (rogato notte 3)
  3. Duke (sbranato notte 2)
  4. Esti  (rogato notte 2)
  5. Pleonasmo  (sbranato notte 2)
  6. Lucky  (sbranato notte 2)
  7. momo (rogato giorno 3/notte 4)

Scusa @Zero, ma posto che momo è certamente Lupo e Jack può starci come Lupo...

Lucky e Pleonasmo non Lupi, rimangono Mist (buono) e Duke sbranati ed Esti rogato.

Dove lo vedi il terzo L?

Potrebbe essere Duke? Allora era morto un ignaro che ha ricevuto momo lupo e si sapeva. Duke ha detto di essere il conte (non so nemmeno se sta in partita) ma non ha fatto nulla di costruttivo.. Trollava e stava scazzatissimo.

Esti fino a prova contraria si è dichiarato buono.. Misto per me era palese cosa fosse.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa non va, io quel ruolo l'ho dato a brida, ha detto che il ruolo le stava bene e pensavo facesse riferimento alla partita dove era stata indicata dalla maggioranza SdM.

però ora che controllo meglio, ha votato Polle per prima ed il voto è andato a buon fine.

quindi non lo può essere. allora brida non l'ho capita.

 

jack lupo penso quasi sicuro e probabile ululante vista la mancanza degli ululati.

 

aleman morto da sonnambulo quindi qualcuno ha agito su di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

qualcosa non va, io quel ruolo l'ho dato a brida, ha detto che il ruolo le stava bene e pensavo facesse riferimento alla partita dove era stata indicata dalla maggioranza SdM.

però ora che controllo meglio, ha votato Polle per prima ed il voto è andato a buon fine.

quindi non lo può essere. allora brida non l'ho capita.

 

jack lupo penso quasi sicuro e probabile ululante vista la mancanza degli ululati.

 

aleman morto da sonnambulo quindi qualcuno ha agito su di lui?

Che ruolo avevi dato a brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Il Conte è quasi certamente Duke, da cattivo non avrebbe senso per un Lupo morto rubare il ruolo del Conte perché il Conte è l'unico che si può autoverificare facendosi rogare e cambiando l'esito del rogo. Uso il "quasi" perché dopo le vicissitudini di momo Smemorato per me niente più è certo.

Quindi, restiamo sull'ipotesi:

- pessimista: i tre Lupi del branco vivi;

- ottimista: in vita ci sono Spelacchiato e (probabilmente) Telepate.

Anche il Caduto è in vita. Abbiamo dai 3 ai 4 cattivi vivi, con un solo sbrano a notte a disposizione e noi siamo in 12. Abbiamo quindi un discreto margine di errore.


E' il caso di iniziare a votare per mandare qualcuno in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...