Vai al contenuto

Normale - Giorno 4 (ore 20)


Elendor
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, Moon dice:

 

E' plausibile che ne siano saltati due in tre notti.

In fondo la conformazione della partita era tale da dare ai Lupi potenziali due uccisioni a notte ma a noi C diversi modi di scampare alla morte stessa.

 

sì, però azzeccare le protezioni non è mai così facile... io non sono così convinta che il branco non si sia riunito... o che momo non stesse bluffando.. alla fine non ha detto nulla che non potesse dire da smemorato.. non ha dato indicazioni precise... le ha date solo allo smemorato che potrebbe pure essere lei

L'assenza di ululati 2 giorni di fila però potrebbe farci pensare fortemente a jack ululante...

Link al commento
Condividi su altri siti

velocementr sono di corsa. 

Momo lupo 100% basta pippe mentali. 

Aleman si pensa caduto

Duke cattivo trollava solo 

Le altre info se rinterro opportuno più tardi. 

Se mi potete fare una lista di ruolo già presi. Taggatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

velocementr sono di corsa. 

Momo lupo 100% basta pippe mentali. 

Aleman si pensa caduto

Duke cattivo trollava solo 

Le altre info se rinterro opportuno più tardi. 

Se mi potete fare una lista di ruolo già presi. Taggatemi. 

 

ma lo sappiamo che momo è lupo... stavamo cercando di capire se fosse lo smemorato o il telepate o bla bla bla

Io sulla lista ruoli già presi sono impreparata.. praticamente ne ho assegnati un paio, ma sono film miei...

Jack era lupo?

Se duke è cattivo (e non può essere la drag queen perchè non è saltato il rogo successivo) allora è lupo e il branco si è riunito subito... in alternativa è lui il caduto.. ma se date aleman caduto avrete avuto le vostre ragioni...

abbiamo bisogno di sapere se la rivelazione su lucky era dell'angelo o no...

 

E se la lista proposta da poppy per gli arringanti va bene... o se ne possiamo escludere...

aleman

immel

kelli

polle

Taddeo

e io, come dicevo, ci aggiungerei DVon

 

@Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

Non so quanto convenga fare l'elenco dei ruoli dei vivi visto che la Drag queen é ancora in vita..

 

 

ma infatti anche no...

a parte che io non sarei in grado, come ho già detto

Io tra un'ora esco e rientro per le 19 credo... quindi se dobbiamo organizzare i voti potremmo iniziare...

o al massimo fatemi trovare chi devo votare

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sunnina dice:

 

ma lo sappiamo che momo è lupo... stavamo cercando di capire se fosse lo smemorato o il telepate o bla bla bla

Io sulla lista ruoli già presi sono impreparata.. praticamente ne ho assegnati un paio, ma sono film miei...

Jack era lupo?

Se duke è cattivo (e non può essere la drag queen perchè non è saltato il rogo successivo) allora è lupo e il branco si è riunito subito... in alternativa è lui il caduto.. ma se date aleman caduto avrete avuto le vostre ragioni...

abbiamo bisogno di sapere se la rivelazione su lucky era dell'angelo o no...

 

E se la lista proposta da poppy per gli arringanti va bene... o se ne possiamo escludere...

aleman

immel

kelli

polle

Taddeo

e io, come dicevo, ci aggiungerei DVon

 

@Zero

anche io aggiungerei dvon :0

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zero dice:

Lucky si è dichiarata scemo

 

Brava @Lucky, un po' di autocritica non guasta mai!

 

A fine partita spero che ci sia una spiegazione razionale alle iniziali di momo, incredibile.

 

Con momo Smemorato possiamo ricercare tutti quelli che, fino allo sputtanamento delle iniziali, hanno cercato di indirizzarla, di farle capire cose eccetera.

(Sì, ancora una volta Polle è indiziato)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Brava @Lucky, un po' di autocritica non guasta mai!

 

A fine partita spero che ci sia una spiegazione razionale alle iniziali di momo, incredibile.

 

 

(Sì, ancora una volta Polle è indiziato)

 

 

Io ho detto 300 volte che l' ho pensata buona perché aveva detto che i lupi non conoscevano lo smemorato, mi sembrava assurdo da smemorato.

 

cosí come ho difeso tidus e tartina per i voti.

 

così come ho difeso kelli per quello che ha detto da inizio partita.

 

Ho cercato di indirizzare tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Serio?

 

Non dico di esagerare ma pensate che la partita duri tipo fino a notte 10  e la rubi?

 

se va come l'ultima, dove in vita c'erano solo contadini semplici... sì!

comunque io ribadisco che la lista ruoli non la so fare... se voi siete in grado accomodatevi :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga siamo 13, ALLA PEGGIO sono vivi 3 Lupi praticamente senza poteri (l'Ululante comunque ha fatto il grosso) e con un solo sbrano a notte. Ma se con Jack ci è andata bene i Lupi vivi sono 2.


Mi viene da dire che siamo in una buona posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

Comunque raga siamo 13, ALLA PEGGIO sono vivi 3 Lupi praticamente senza poteri (l'Ululante comunque ha fatto il grosso) e con un solo sbrano a notte. Ma se con Jack ci è andata bene i Lupi vivi sono 2.


Mi viene da dire che siamo in una buona posizione.

 

sì, possiamo permetterci di sbagliare... anche considerando lo sbrano singolo e le varie protezioni

Io devo andare... se @Zero volesse aggiungere qualcosa che può restringere il cerchio sugli eventuali arringanti.... se no mandiamoli tutti (era parso anche a me che polle fosse visto non lupo, ma adesso non ho il tempo di rileggere).

Aleman ho un'idea... però cozza con quello che avevo pensato all'inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...