Vai al contenuto

Normale - Notte 3 (ore 15 del 5/02)


Elendor
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, Polle dice:

Io continuo a trovare assurdo che tartina e tidus da lupi ieri abbiano votato esti

 

Ma santa pazienza sei l'unico che sta dicendo che Tidus tartina possano essere Lupi, solo tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche uno solo dei 2 come ti ho giá detto in chiusura della seconda fase.

 

Ma sta aprtita hai deciso che fi quello che scrivo te ne freghi.

 

Se brida fosse stata lupo, il lupo tra tidus è tartina avrebbe votato me, non allargato inutilmente ad esti. Ed eventualmente viceversa. 

 

Per come la vedo io.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Anche uno solo dei 2 come ti ho giá detto in chiusura della seconda fase.

 

Ma sta aprtita hai deciso che fi quello che scrivo te ne freghi.

 

Se brida fosse stata lupo, il lupo tra tidus è tartina avrebbe votato me, non allargato inutilmente ad esti. Ed eventualmente viceversa. 

 

Per come la vedo io.

 

 

 

Se da due giorni a questa parte il tuo unico scopo è quello di screditare tutto quello che dico io, certo che me ne frego di quello che scrivi!

 

A parte dire il contrario di quello che dico io, dicci qualcosa che ci faccia pensare che stai giocando con noi C. Di' qualcosa, qualcosa di contadino!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Moon dice:

@tartinaposto che, a parte quando rompi i coglioni a me senza motivo, mi piace il tuo atteggiamento: l'indizio è interpretabile da chi non ti conosce o solo da chi ti conosce?

no da nessuno... è veramente difficile, non si tratta di essere bravi o meno a capire  gli indizi quindi non starci a perdere tempo

non faccio mai indizi che possono essere compresi, serve solo in casi estremi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire una cosa da Poppolo, lui aveva detto nella prima arringa

 

Il 3/2/2017 at 14:04, Poppolo dice:

...

Comunque non è solo questo, è che rogarmi in questa partita abbassa proprio le chance di vittoria in modo rilevante. e questo più che una opinione, è invece un fatto e vi assicuro che è così e vi prego di credermi.

 

Concordi sempre su questo? Perché io ho qualche dubbio, visto quello che hanno lasciato intendere un paio di persone ed anche tu stesso, rispondendo ad una precisa domanda di Mist. 

 

E poi vorrei anche sapere da Mist e Moon che ne pensano di Poppolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista ragiona bene e ragiona senza impuntarsi o strafare.

È sinonimo di bontà? Non so, per ora mi piace e "premio" la sua condotta di gioco finora evitando di metterlo in discussione. Però se qualcuno mi tira fuori accuse motivate, ci penso su.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tidus dice:

Io più che chiedermi le questioni regolamentari riguardo l'ululato mi chiederei come mai i Lupi l'avranno usato così presto, io la considero come arma fortissima per salvare Lupi sgamati da un possibile rogo

E non mi pare che abbiamo Lupi sgamati in maniera plateale

beh forse andava in arringa gente lupa come momo. e non diciamo cazzate sul fatto che è una coincidenza .. o casualità che non ci crederebbe nemmeno un babbeo!
 

2 ore fa, JackShepard dice:

Alloooora, sì mi è stato fatto capire nella fase precedente di essere visto lupo.

E infatti io sono contadino ignaro, non vedo motivi a non dichiararmi ormai.

Come posso fami credere fa voi? Eh allora, io ho provato a giocare il ruolo da buono attivo, che leggeva la lista ruoli, che faceva l analisi subito e cose di questo tipo, per farmi sbranare perché in questa partita tutti e tre gli ignari devono puntare a quello. Poi altre cose che ora mi vengono in mente: ho puntato laki per i motivi che ho detto (silenziosa e a pungolarla con l'arringa speravo di beccare bene); mi sono messo a ricercare i like per vedere se trovavo lo smemorato, mi pare di essere stato costruttivo in generale e aver detto robe sensate.

Non so bene che dirvi perché capisco la situazione al posto vostro, che è tosta rogare un altro e lasciare vivo il visto lupo, ma nella lista ruoli il contadino brutto ci sta e qualcuno ce lo deve avere e è toccato a me.

Mi scoccia di morire perché cmq io sono buono e con me si perde un voto contadino e poi anche perché su 5 arringanti un cattivo ci starà e bruciando me si salva lui.

Io ci provo a farvi capire che sono il contadino brutto, chiedetemi quello che vi pare, però anche voi non partite subito con l idea di bruciare me e leggete pure gli altri, sennò già lo so che perdo tempo e basta.

 

Ora sto al cellulare, poi ragiono pure io sugli arringanti perché per adesso non ho le idee chiare. Accusate in tanti tartina come sospetto ma a me è sembrata piu buona che cattiva finora quindi devo rileggere

 

 

La tua arringa non mi piace.. penso che voterò te. Al male non sei una gran perdita.


Domani, forse, vi faccio passare delle info.. vediamo un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fatico a pensare polle buono.. però devo dire che a lui in genere riesce più facile farsi passare buono da cattivo che da buono.. io sto indizio nella sua arringa non l'ho capito.. ho colto solo quello che lui ha detto chiaramente e di ruoli così ce ne sono tanti.. vero non i lupi, ma se un lupo rischia il rogo di balle ne dice.. e intanto chiede controlli e passa un rogo.. e intanto chi lo deve controllare deve esporsi.. insomma.. sono poco convinta! 

 

Tartina dei 3 (polle, lei e jack) mi sembra la più buona. La storia dell' indizio non mi è piaciuta.. mi è sembrata fuori luogo.. anche perché lasciare un indizio solo per evitare un futuro furto di ruolo.. indizio che non può capire nessuno...  :unknw:

dall'altra parte c'è il voto a esti, dato, a mio modo di vedere, spontaneamente.. che l'ha messa in cattiva luce.. e secondo me da lupa sarebbe stata più controllata.. 

 

jack.. che dire.. è un cliché ma un visto lupo tendenzialmente si roga.. specie in una partita come questa dove il ruolo del c. Brutto è ancora più facilmente rubabile perché il vero possessore non sa di essere visto lupo..

 

io ad ora sono per jack! Se saltano fuori elementi che propendono per uno degli altri 2.. beh jack va senza dubbio controllato dallo spazzacamino!

 

ho volutamente escluso moon per ovvi motivi e poppolo perché mi sembra buono.. l'unico appunto che faccio è questo.. diversa gente si sta apertamente dichiarando importante! Se nel giro di qualche giorno sono ancora tutti qui dovremo iniziare a farci 2 domande..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. vabbé momo quasi sicuro lupo l'ha scampata ma non possiamo farci nulla. 

 

Polle probabile cattivo, forse lupo? Jack si dichiara un ruolo che non può essere smentito e in più dice di essere visto lupo (scusa ma come lo sapresti di essere visto lupo?)

 

tartina non mi piace come atteggiamento. Al momento però voterei Jack perché se fosse contadino ignaro non potrebbe sapere di essere visto brutto, invece lui lo afferma con certezza il che è assurdo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

 

Se da due giorni a questa parte il tuo unico scopo è quello di screditare tutto quello che dico io, certo che me ne frego di quello che scrivi!

 

A parte dire il contrario di quello che dico io, dicci qualcosa che ci faccia pensare che stai giocando con noi C. Di' qualcosa, qualcosa di contadino!

 

Te lo sto cercando di dire! 

 

Io sono contadino per cui nè tartina nè tidus  nè brida possono essere lupi! 

 

Che cacchio devo dire di più contadino che escludere 3 nomi dall'essere lupo.

 

E non sto screditando tutto quello che dici, sto solo difendendomi dagli attacchi a me e difendendo questa tesi che so essere esatta.

 

Ma tu sei partito con la tua idea sbagliata e non ne vuoi sentire. Nonostante anche altri ti abbiano detto che lupo non sono.

 

E anceh se mi pensassi caduto il ragionamento su tidus, tartina e bruda sarebbe ugualmente valido.

 

ed è incredibile che tu non te ne accorga!

 

 

Detto questo quotami un singolo messaggio dove ti do contro al di fuori di quando ,i sono difeso dalle tue accuse, sbagliate, od ho difeso questa tesi dei voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Sunnina dice:

Io fatico a pensare polle buono.. però devo dire che a lui in genere riesce più facile farsi passare buono da cattivo che da buono.. io sto indizio nella sua arringa non l'ho capito.. ho colto solo quello che lui ha detto chiaramente e di ruoli così ce ne sono tanti.. vero non i lupi, ma se un lupo rischia il rogo di balle ne dice.. e intanto chiede controlli e passa un rogo.. e intanto chi lo deve controllare deve esporsi.. insomma.. sono poco convinta! 

 

Tartina dei 3 (polle, lei e jack) mi sembra la più buona. La storia dell' indizio non mi è piaciuta.. mi è sembrata fuori luogo.. anche perché lasciare un indizio solo per evitare un futuro furto di ruolo.. indizio che non può capire nessuno...  :unknw:

dall'altra parte c'è il voto a esti, dato, a mio modo di vedere, spontaneamente.. che l'ha messa in cattiva luce.. e secondo me da lupa sarebbe stata più controllata.. 

 

jack.. che dire.. è un cliché ma un visto lupo tendenzialmente si roga.. specie in una partita come questa dove il ruolo del c. Brutto è ancora più facilmente rubabile perché il vero possessore non sa di essere visto lupo..

 

io ad ora sono per jack! Se saltano fuori elementi che propendono per uno degli altri 2.. beh jack va senza dubbio controllato dallo spazzacamino!

 

ho volutamente escluso moon per ovvi motivi e poppolo perché mi sembra buono.. l'unico appunto che faccio è questo.. diversa gente si sta apertamente dichiarando importante! Se nel giro di qualche giorno sono ancora tutti qui dovremo iniziare a farci 2 domande..

 

Guarda che io La maggior parte delle cose le ho dette nell' arringa di ieri quando non rischiavo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Guarda che io La maggior parte delle cose le ho dette nell' arringa di ieri quando non rischiavo niente

Questo l ho notato, vero

Però vedi, ora sei carico come una bomba, mentre ieri arringa a parte poi di fronte alle sollecitazioni, anche ripetute di Moon, eri sfuggente. Se sei buono mi scusero, però sei strano un pochino strano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

Io vorrei capire una cosa da Poppolo, lui aveva detto nella prima arringa

 

 

Concordi sempre su questo? Perché io ho qualche dubbio, visto quello che hanno lasciato intendere un paio di persone ed anche tu stesso, rispondendo ad una precisa domanda di Mist. 

 

E poi vorrei anche sapere da Mist e Moon che ne pensano di Poppolo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che gli ho risposto più volte come ha detto pure lui, ieri ero anche un bel po' infastidito da poppolo.

 

cmq anche tu ti sei fissata, per niente e ho la sensazione che non cambieresti idea neanche se ti mostro la schedina. A meno che non hai interesse a votare un contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...