Vai al contenuto

Normale - Notte 3 (ore 15 del 5/02)


Elendor
 Share

Recommended Posts

secondo me, sunnina, i lupi ieri hanno mostrato interesse, esprimendo voti forzati e motivati, eventualmente, male.

 

tipo momo. chi si è completamente disinteressato tutto sommato non mi desta un sospetto clamoroso. A poi certo, magari un lupo fuori scena decide di rimanerci, tipo Immelman che non conosco e che a quanto pare è da aggiungere alla categoria Full compact Ninja

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

continuo a non capire la roba dell'ululato, che senso ha dire pure "c'è l'ululato"? è ovvio che c'è, ci sta altra gente in arringa O.o

Pensa nella realtà, se c'è un ululato notturno così forte penso che lo senti mentre dormi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Io più che chiedermi le questioni regolamentari riguardo l'ululato mi chiederei come mai i Lupi l'avranno usato così presto, io la considero come arma fortissima per salvare Lupi sgamati da un possibile rogo

E non mi pare che abbiamo Lupi sgamati in maniera plateale

 

beh, dopo il rogo di ieri, in arringa oggi (senza l'ululato) dal mio punto di vista c'era gentaglia... e i lupi probabilmente lo sapevano...

anche perchè ieri siamo andati in arringa in tantissimi! Oggi c'era il rischio di un rogo più mirato...

Altra possibilità: l'ululante sapeva che con buone probabilità sarebbe andato in arringa oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

secondo me, sunnina, i lupi ieri hanno mostrato interesse, esprimendo voti forzati e motivati, eventualmente, male.

 

tipo momo. chi si è completamente disinteressato tutto sommato non mi desta un sospetto clamoroso. A poi certo, magari un lupo fuori scena decide di rimanerci, tipo Immelman che non conosco e che a quanto pare è da aggiungere alla categoria Full compact Ninja

 

io penso che da lupo avrei giocato proprio come se l'ululato non ci fosse... quindi chi di solito vota, ha votato.. chi solitamente non lo fa (tipo kelli o aleman) non ha votato... e quindi questo non prova molto...

Quali sono secondo te i voti motivati male, a parte quello di momo?

Immelman non l'ho mai visto lupo... da contadino c'è poco ma almeno qualche apparizione la fa... a sto giro zero meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

"DVon rimarca su tidus dicendo che, indipendentemente dall’arringa vorrebbe leggerlo di più (anche se pensa impossibile che tra lui e tartina ci siano lupi) e vorrebbe sentire di più anche immel" @Sunnina sei imprecisa. Ho detto che e impossibile ci siano 2 lupi. E che, al massimo ce ne fosse uno, Tidus per me sarebbe piu probabile perché Tartina, bene o male, si espone. E questo per me è da buoni. 

 

Si sto studiando! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Mi reputo brutalmente offeso per non essere stato considerato tra coloro che avrebbero fatto notare, fortemente, ad Elendor, che l'ululato si sarebbe dovuto sentire. Non per le mie capacità o meno, ma proprio per un fatto di correttezza di gioco.

 

scusa scusa! Verissimo.. l'avresti fatto anche tu! Chiedo perdono :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese dice:

"DVon rimarca su tidus dicendo che, indipendentemente dall’arringa vorrebbe leggerlo di più (anche se pensa impossibile che tra lui e tartina ci siano lupi) e vorrebbe sentire di più anche immel" @Sunnina sei imprecisa. Ho detto che e impossibile ci siano 2 lupi. E che, al massimo ce ne fosse uno, Tidus per me sarebbe piu probabile perché Tartina, bene o male, si espone. E questo per me è da buoni. 

 

Si sto studiando! 

 

hai ragione, mi sono riletta il post... massimo un lupo tra tartina e tidus... e concordo! Solo che, secondo me, in arringa dei 2 c'è quello sbagliato

 

@Mist come la vedi che tidus non ti sta lisciando come fa di solito da buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

io penso che da lupo avrei giocato proprio come se l'ululato non ci fosse... quindi chi di solito vota, ha votato.. chi solitamente non lo fa (tipo kelli o aleman) non ha votato... e quindi questo non prova molto...

Quali sono secondo te i voti motivati male, a parte quello di momo?

Immelman non l'ho mai visto lupo... da contadino c'è poco ma almeno qualche apparizione la fa... a sto giro zero meno!

 

solo quello

gli altri se sono stati motivati forzatamente, non sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloooora, sì mi è stato fatto capire nella fase precedente di essere visto lupo.

E infatti io sono contadino ignaro, non vedo motivi a non dichiararmi ormai.

Come posso fami credere fa voi? Eh allora, io ho provato a giocare il ruolo da buono attivo, che leggeva la lista ruoli, che faceva l analisi subito e cose di questo tipo, per farmi sbranare perché in questa partita tutti e tre gli ignari devono puntare a quello. Poi altre cose che ora mi vengono in mente: ho puntato laki per i motivi che ho detto (silenziosa e a pungolarla con l'arringa speravo di beccare bene); mi sono messo a ricercare i like per vedere se trovavo lo smemorato, mi pare di essere stato costruttivo in generale e aver detto robe sensate.

Non so bene che dirvi perché capisco la situazione al posto vostro, che è tosta rogare un altro e lasciare vivo il visto lupo, ma nella lista ruoli il contadino brutto ci sta e qualcuno ce lo deve avere e è toccato a me.

Mi scoccia di morire perché cmq io sono buono e con me si perde un voto contadino e poi anche perché su 5 arringanti un cattivo ci starà e bruciando me si salva lui.

Io ci provo a farvi capire che sono il contadino brutto, chiedetemi quello che vi pare, però anche voi non partite subito con l idea di bruciare me e leggete pure gli altri, sennò già lo so che perdo tempo e basta.

 

Ora sto al cellulare, poi ragiono pure io sugli arringanti perché per adesso non ho le idee chiare. Accusate in tanti tartina come sospetto ma a me è sembrata piu buona che cattiva finora quindi devo rileggere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa: capisco perfettamente che possiate adesso essere orientati a votare me o jack, ci sta. effettivamente se fossi lupo non avrei detto niente, e pure ieri non ho neanche mandato gente in arringa, ma sul serio non ho mandato nessuno perché mi stava bene la gente che ci stava andando. io penso di stare dicendo tutto quello che mi passa per la testa senza paure: sospetti, opinioni etc

quando nel rogo del 1 giorno ho votato esti, non era per salvare gente, ho già spiegato che era per "proteggere"; se avessi pensato polle lupo allora non avrei detto che sospettavo di lui, se avessi sospettato di brida cattiva allora avrei votato polle perché tanto era super sospetto. volevo sepmplicemente allargare l'arringa mettendoci dentro un altro sospetto, esti stava già a 2 e credevo di portarlo a 3, purtroppo non ho visto il voto di tidus. anche se devo confessare che non mi è dispiaciuto cosi tanto che sia morto esti salvando polle e brida D; 

per quanto riguarda il ruolo, se svelo l'indizio (che posso capire solo io) vi dico praticamente il ruolo, però non mi pare il caso. Sono buona, gioco con voi, non rogatemi, non preoccupatevi, fidatevi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Che vuol dire questo?

se fossi stata cattiva e avessi pensato brida cattiva, per salvarla avrei votato polle e nessuno avrebbe avuto molto da ridire perche era coerente con quello che avevo detto fino ad allora, cioè che polle mi era sospetto.

se invece (sempre nell ottica di me cattiva) avessi pensato polle cattivo, non l'avrei ribadito in almeno 2 messaggi che mi insospettiva

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ah, non ho pensato a dire cose come "beh mandatemi lo spazzacamino", "rivelatemi con l angelo" perché sono dinamiche incerte e frasi che lasciano il tempo che trovano (magari da cattivo lo dicevo però lol)

quindi che proponi? io devo rileggerti, ma se pure ti si crede, che facciamo? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...