Vai al contenuto

Normale - Notte 3 (ore 15 del 5/02)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Mi sa che mi sono persa qualche pezzo. Convinta ci fosse anche Tidus in arringa, m e sfuggito. Comunque mi farebbe piacere leggerlo lo stesso.

Ma Moon che ci fa in arringa? 

Poppolo lo penso buono però non sto capendo il suo gioco. Un po confusionario, sospetta a casaccio, non so. Forse solo scazzato come dice

Polle non lo capisco, ma magari è un limite mio. Jack all inizio mi è apparso sospetto, mi appariva defilato. Poi però ha cambiato approccio, quindi al momento non lo sospetterei

Momo a parte la questione del post con le lettere, per me casuale, aspetto di leggerla 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.

 

 

Questa mia arringa integra di poco quella precedente, moon ha colto l' indizio giungendo però alla errata conclusione del caduto, che non vedo poi come c' entrasse. Mentre invece lo fa il mio ruolo che, senza voler essere eccessivamente barboso, è sondabile in ogni modo ma è contadinissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese dice:

Mi sa che mi sono persa qualche pezzo. Convinta ci fosse anche Tidus in arringa, m e sfuggito. Comunque mi farebbe piacere leggerlo lo stesso.

Ma Moon che ci fa in arringa? 

Poppolo lo penso buono però non sto capendo il suo gioco. Un po confusionario, sospetta a casaccio, non so. Forse solo scazzato come dice

Polle non lo capisco, ma magari è un limite mio. Jack all inizio mi è apparso sospetto, mi appariva defilato. Poi però ha cambiato approccio, quindi al momento non lo sospetterei

Momo a parte la questione del post con le lettere, per me casuale, aspetto di leggerla 

 

 

 

 

Ha agito il Lupo Ululante con l'ululato disorientante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non integro neanche l'arringa. mi spiace ma proprio per meta gioco in lista lupi avrei detto al master di correggere.

non che questo mi faccia per forza di cose buono per carità ci sono anche ruoli fuori dalla lista.  ah fra l'altro c'è anche lo smemorato fuori lista :)

 

i giocatori esperti sono più che altro esclusi dall'essere lupi del branco, ma non dallo smemorato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sono riletta la precedente notte, tenendo presente l’ululato… preciso però una cosa che penso… i lupi sapevano sicuramente che l’ululato non si sarebbe sentito… quindi possono aver bluffato, fingendo di essere interessati a dare il voto, giusto per avere la paraculata oggi del “non sapevo mica che ci fosse l’ululato”

 

Comunque ecco:

Jack già nei primi post afferma di aspettare varie info e poi voterà

Mist vota jack

Taddeo vota tidus e punto

Moon inizia la discussione con polle, chiedendogli di convincerlo a non votarlo. Approva il voto di taddeo

Taddeo suggerisce di mandare tartina

Poppolo si stupisce che non ci siano ululati e a quel punto presuppone esti lupo, poi vota momo

Io parlo degli ultimi voti e dico che tidus è sospetto, ma è già in arringa

Brida vota polle perché pensa che la morte di esti sia il risultato di un salvataggio di polle

Jack dice che voterà me

Polle fa un’analisi e conclude dicendo che voterà tra Sunnina, Jack, Kelli, DVonTeese, Immelmann, Aleman

DVon dice che sarebbe utile sentire chi ha parlato poco, tipo tidus

Tidus entra per la seconda volta a giustificare il suo voto a esti, ma non vota

Io dico a jack che se mi vota rifaccio l’arringa di ieri. Aggiungo che voglio vedere l’evoluzione del discorso Polle e Momo e voterò domani mattina

Voto immelman

DVon rimarca su tidus dicendo che, indipendentemente dall’arringa vorrebbe leggerlo di più (anche se pensa impossibile che tra lui e tartina ci siano lupi) e vorrebbe sentire di più anche immel

Polle vota me, seguendo il ragionamento fatto ieri sera..

Jack vota kelli, seguendo il ragionamento di poppolo, secondo il quale chi è molto preparato sugli eventi notturni spesso è lupo

Momo tentenna e alla fine vota taddeo

 

 

Completo disinteresse per il voto da parte di: tidus, tartina, kelli, zero, immel, aleman

Tartina impegnata a difendersi per il voto dato ieri, non dice nulla sugli eventuali arringanti di oggi

Tidus si difende solo sul voto di ieri, in 2 post

Zero dice cose

Immel non parla

DVon oggi chiede perché tidus non è in arringa… e ok, è nuova… però è ora di leggere la lista ruoli, se non stai bluffando.. che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

... e roghiamo l'unico che si sa non essere Lupo. Mossona!

mmm..non mi pare di aver detto che voglio rogare te

la dobbiamo fare tutti altrimenti io non arringo. Non vale fare arringhe del tipo "sono buono" o cose simili. quindi se non la fanno prima coloro che hanno detto che non hanno intenzione di farla, allora io non la farò. 

@Mist jack è visto lupo? mi sono persa questo passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che chiedermi le questioni regolamentari riguardo l'ululato mi chiederei come mai i Lupi l'avranno usato così presto, io la considero come arma fortissima per salvare Lupi sgamati da un possibile rogo

E non mi pare che abbiamo Lupi sgamati in maniera plateale

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, jack è visto lupo? :popcorm2:

Comunque son certa che poppolo e mist avrebbero fatto fuoco e fiamme in lista per la questione dell'ululato che non si sente... vero che dà vantaggio ai lupi ma in quanto persone corrette l'avrebbero senza dubbio fatto notare a elendor... quindi, per metagame li escluderei proprio dall'essere lupi (del branco almeno)

Al di là del metagame a me sembrano buoni quindi buona lì.

 

Io l'avrei fatto notare ma non ho il carisma per obbligare un master a far cambiare una regola decisa... Non so polle, jack e moon che avrebbero fatto... escludiamo moon che è testato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

mmm..non mi pare di aver detto che voglio rogare te

la dobbiamo fare tutti altrimenti io non arringo. Non vale fare arringhe del tipo "sono buono" o cose simili. quindi se non la fanno prima coloro che hanno detto che non hanno intenzione di farla, allora io non la farò. 

@Mist jack è visto lupo? mi sono persa questo passaggio

 

Bene, io ho già arringato e ritengo sia deleterio che dica altro su di me.

 

Se a te non piace la mia arringa e non vuoi arringare, sono cavoli tuoi. Di certo non puoi dare a me la colpa delle tue azioni come hai già fatto per un mio voto mancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...