Vai al contenuto

Normale - Notte 3 (ore 15 del 5/02)


Elendor
 Share

Recommended Posts

Di giorno avete fatto dei nomi, ma, confusi com'eravate, non vi siete resi conto di esser stati raggirati.

 

Si ritrovano così sul palco i seguenti cittadini: Jack, Moon, tartina, Poppolo, Polle

 

Spoiler

Se avete domande o polemiche, in privato come al solito

 

Arringhe, voti e poteri entro le 15 di domani.

 

Buon weekend :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Ma l' ululato non si dovrebbe sentire?

 

Soprattutto quando ci sono giocatori che dicono "l'ululato non si è sentito" e impostano su quello i loro ragionamenti il dubbio dovrebbe sorgere.

Oltretutto adesso mi viene naturale il metagioco: non esistono giocatori esperti tra i lupi o l'avrebbero fatto notare. Quindi io, Moon, Polle, Sunnina, Poppolo non siamo lupi. Forse anche Jack.

Ma non è il modo di giocare questo, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Scusa @Elendor ma l'ululato dov'era?

Ho già risposto a questa domanda a molti che me l'hanno chiesto in privato. E' una decisione presa a inizio partita.

L'ululato terrificante è pubblico ad esempio, quello disorientante no. Siete disorientati, volevate anche sapere di essere disorientati? :p (e mi aspettavo questa polemica) non vedetela per forza come una cosa negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamola così, ora è possibile andare a rileggere indietro provando ad ipotizzare chi già sapeva che sarebbe successo questo e chi no : )

e lo farò, ma non adesso poiché sono scazzato.

 

comunque, moon è sondato da pleonasmo la prima notte, io sono buono ed al rogo non ci vado, quindi restano jack, polle e tartina

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Ho già risposto a questa domanda a molti che me l'hanno chiesto in privato. E' una decisione presa a inizio partita.

L'ululato terrificante è pubblico ad esempio, quello disorientante no. Siete disorientati, volevate anche sapere di essere disorientati? :p (e mi aspettavo questa polemica) non vedetela per forza come una cosa negativa.

 

Sono interpretazioni che ci possono stare, SE LO SCRIVI NELLE FAQ

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

mettiamola così, ora è possibile andare a rileggere indietro provando ad ipotizzare chi già sapeva che sarebbe successo questo e chi no : )

e lo farò, ma non adesso poiché sono scazzato.

 

ho un po' di tempo e ci guardo...

però ad esempio mi vien da dire che momo non avrebbe votato taddeo in extremis in modo così brutto, se avesse saputo dell'ululato... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ho un po' di tempo e ci guardo...

però ad esempio mi vien da dire che momo non avrebbe votato taddeo in extremis in modo così brutto, se avesse saputo dell'ululato... no?

 

Vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...