Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poldo Sbaffini dice:

ma guarda che loro han interessi a non farci rogare tutti i lupi finchè non convertono tutti!!

 

ci sono 4 lupi. loro non hanno la palla di cristallo. Non sanno chi sono i lupi.
inoltre non si conoscono tra di loro.

non è facile vincerla ... se riescono a convertirci tutti, poi, beh, meglio, vinciamo.

quindi io la vedo così: i lupi ad un certo punto devono colpire anche i cultisti. Sono contadini per loro, come noi. Se colpiscono solo non cultisti, aiutano i cultisti a rubare loro la vittoria.

Quindi, ribadisco, non è un nostro problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi io sono stanco

abbiamo 2 veggenze una falsa e una no

potrebbero essere entrambe false perchè c'è l'illusionista

purtroppo non abbiamo possibilità di capirci nulla specie se il veggente folle (ovvero quello che NON ha visionato me) continua a mandare in giro le sue veggenze farlocche

ribadisco per l'ennesima volta

IL VEGGENTE CIECO PRESUNTO FOLLE PUO' VEGGENTARMI COSI DISTINGUIAMO LA VEGGENZA VERA? perchè altrimenti non ce la caviamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucy van Pelt dice:

 

ci sono 4 lupi. loro non hanno la palla di cristallo. Non sanno chi sono i lupi.
inoltre non si conoscono tra di loro.

non è facile vincerla ... se riescono a convertirci tutti, poi, beh, meglio, vinciamo.

quindi io la vedo così: i lupi ad un certo punto devono colpire anche i cultisti. Sono contadini per loro, come noi. Se colpiscono solo non cultisti, aiutano i cultisti a rubare loro la vittoria.

Quindi, ribadisco, non è un nostro problema.

 

vinciamo??? ma che ragionamento è??? e poi i lupi come fanno a bilanciare tra contadini e cultisti??? manco loro mica li conoscono 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Poldo Sbaffini dice:

vinciamo??? ma che ragionamento è??? e poi i lupi come fanno a bilanciare tra contadini e cultisti??? manco loro mica li conoscono 

 

se i cultisti vincono, significa che siamo diventati tutti cultisti, quindi vinciamo.

poi se siamo al cimitero da contadini, ok, abbiamo perso.

 

 

i lupi hanno più info di noi.

già il fatto del loro sbrano ieri (su uno che chiedeva a gran voce di diventare cultista, se non erro) la dice lunga sul fatto che, tra un "contadino puro" e "un contadino cultista" giustamente preferiscono sbranare i secondi. Contano sempre contadini, però possono rubare loro la vittoria.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se su Penelope pensiamo di aver sbagliato potrebbe non essere un cattivo nome

e nonostante tutte le spiegazioni a me Lucy continua a sembrare un invasato...

Per lo schema segniamo già che Poldo ha votato Bambi 

Concordo con Muttley sul portare entrambi i nomi, se domani il veggente presunto folle ci da un responso su di lui, magari ne veniamo a capo, fermo restando l'illusionista e il fatto che il folle potrebbe anche dare un responso giusto....ma almeno da qualcosa partiamo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Penelope Pitstop VOTA PALLAPELOSA
  • Milhouse VOTA PALLAPELOSA
  • Mike Wazowski VOTA PALLAPELOSA
  • Puffetta VOTA PALLAPELOSA
  • Meg Griffin VOTA BAMBI
  • Buzz Lightyear VOTA BAMBI
  • Marvin il marziano VOTA BAMBI
  • Lucy van Pelt VOTA BAMBI 
  • Muttley  VOTA PUFFETTA 
  • Woody Woodpecker NON VOTA
  • Bambi VOTA PUFFETTA
  • Bender VOTA PUFFETTA
  • Brontolo VOTA PUFFETTA
  • The Gingerbread Man VOTA GOMITO ISPIDO
  • Commissario Basettoni VOTA GOMITO ISPIDO
  • Poldo Sbaffini VOTA GOMITO ISPIDO
  • La Linea VOTA VOTA GOMITO ISPIDO
  • Roberto Sedinho NON VOTA

ho lasciato fuori i due arringanti (visto che uno di loro morirà quindi tanto vale che non votino) e morirà qualcun altro sbranato e qualcuno salterà in aria ecc ecc

ma in queste condizioni ad esempio potremmo vedere dove i lupi vanno a pescare lo sbrano (eliminando di fatto un voto) 

Se contiamo che questa notte agisce anche l'orso è impossibile stabilire con certezza quanti di questi 4 finiranno davvero in arringa

 

Non mi ci metto nemmeno a disquisire sulla mia cultizzazione perchè non ho modo di dimostrarvi il contrario. Più che collaborare con voi alla luce del sole non so cosa fare, chi di dovere agisca come deve. E' da inizio partita che sono sotto i riflettori, questo purtroppo mi ha impedito di seguire tutte le faccende collaterali dovendomi impegnare a dimostrare la mia innocenza e buona fede. 

 

In ogni caso io stesso vedo notevoli falle nel piano di organizzazione voti.

Posso solo proporre di rogare per direttissima chi o non vota proprio o non vota come stabilito

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Muttley dice:
  • Penelope Pitstop VOTA PALLAPELOSA
  • Milhouse VOTA PALLAPELOSA
  • Mike Wazowski VOTA PALLAPELOSA
  • Puffetta VOTA PALLAPELOSA
  • Meg Griffin VOTA BAMBI
  • Buzz Lightyear VOTA BAMBI
  • Marvin il marziano VOTA BAMBI
  • Lucy van Pelt VOTA BAMBI 
  • Muttley  VOTA PUFFETTA 
  • Woody Woodpecker NON VOTA
  • Bambi VOTA PUFFETTA
  • Bender VOTA PUFFETTA
  • Brontolo VOTA PUFFETTA
  • The Gingerbread Man VOTA GOMITO ISPIDO
  • Commissario Basettoni VOTA GOMITO ISPIDO
  • Poldo Sbaffini VOTA GOMITO ISPIDO
  • La Linea VOTA VOTA GOMITO ISPIDO
  • Roberto Sedinho NON VOTA

io metterei lucy e ginger

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...