Vai al contenuto

[La Capodannata] Fase 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, The Gingerbread Man dice:

Allora, ragazzi, fare i mega schemi per avere arringhe a 4 8 12 non funziona, e non funzionerà mai. I lupi ci sguazzano.

Direi di scegliere 2 nomi, farli votare da 4 persone a testa, e gli altri stanno fermi. Così anche se uno o due "sbagliano" l'arringa è salva. Per i nomi direi Lucy e Bender, così a naso, poi vedete voi se invece preferite puffetta o. 

 

ti sfugge che ho 2 veggenze, di cui una mannaro 

Io la lista l'ho fatta e mi sono anche un po' rotto i maroni. Se non volete seguirla fate di testa vostra ma non lamentatevi poi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Muttley dice:

 

ti sfugge che ho 2 veggenze, di cui una mannaro 

Io la lista l'ho fatta e mi sono anche un po' rotto i maroni. Se non volete seguirla fate di testa vostra ma non lamentatevi poi 

Eh domani ci sarà gente che non ha votato, gente che si è confusa, gente morta, e voi vi trovate un'altra arringa a due senza lupi. È questo che vuoi? Perché sarà così, eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due che mi sembrano cattivi, per come hanno votato e giocato. Va bene pure puffetta, e milhouse. Ma che Lucy non sia buona lo hanno visto anche i sassi. Comunque sui nomi si può discutere. 

Ma ribadisco che per me è meglio sceglierne due PRIMA, piuttosto che fare una cernita per mandarne 4 con i lupi che possono fare selezione e mandare i due che vogliono loro, tra quei 4. Non siamo riusciti a coordinarci una volta, secondo te stanotte sì? 

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono sicuro che stanotte vada bene. Ma i lupi li scoviamo anche così se continuano a fare magheggi sui voti

puffetta

milhouse

lucy

bambi (ma tu hai detto delle cose)

bender l'ho riletto e potrebbe pure essere cattivo. Si è appigliato alla storia del furto di ruolo, quando nessuno ci ha visto nulla nell'arringa di barney. Anzi, direi che è andato al rogo proprio per questo

 

sono tutti nomi che mi stanno bene. Non possiamo però stare qui in 2 a decidere alle 2.30 di notte.

Io domani ci sono giusto in chiusura. La lista l'ho mandata. Il nome di bambi è intercambiabile con uno degli altri sopra citati, ma solo dato quello che hai dichiarato. 

Se tutti sono d'accordo a mandarne 2, mandiamone 2. Ma ripeto che parlarne adesso fra me e te ha poco senso. Dobbiamo sospendere il giudizio.

 

Che poi ci scordiamo sempre che ci sono 2 in arringa e non si è minimamente parlato di chi rogare. Ci preoccupiamo più di organizzare i voti che di scegliere chi rogare. A me nessuno dei 2 fa impazzire. Woody è intervenuto poco e roberto è fastidiosissimo. 

Pro e contro: nei pochi post di woody, non ha detto cose così brutte, ma sembrano post molto controllati.

Mentre roberto, parecchio nervoso, scrive di getto e potrebbe essere genuinamente buono. Però non si capisce perchè abbia votato di testa sua. 

Andrà a finire che sono buoni entrambi anche loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le possibilità sono due:

Muttley non mente e i due veggenti hanno fatto di testa loro sondando tutti e due i pari (in questo modo però è impossibile da capire chi era il veggente che prima sondava i pari e quello che prima sondava i dispari) e soprattutto non hanno seguito i nostri consigli perché in molti avevano chiesto di sondare Penelope oppure Mutlley mente perché è diventato uno del culto. 

Se l'indagatore è vivo deve andare su Muttley cosi capiamo se è uno del culto oppure no.

 

 

Modificato da Buzz Lightyear
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto ha un'atteggiamento irritante, ma tutto sommato lineare, o comunque consueto 

Anche il fatto che abbia annunciato che non avrebbe seguito la linea concordata un po'lo rende meno sospetto

Si è fissato che segue solo Muttley

Per me incomprensibile, ma non eccessivamente losco 
Woody mi sembra un altro disinteressato, ma non so se cattivo

Insomma, brutto rogo

Forse opto per Woody, ma mi adeguo 

 

Per Lucy...sì, guardia che fa il suo, ossia confusione e il tentativo di farci sprecare un rogo 

OPPURE lo spelacchiato, che si è esposto pensando sarebbe stato sondato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Buzz Lightyear dice:

Muttley sarà uno del culto quasi sicuramente quindi secondo me non dobbiamo seguirlo.

Ne abbiamo discusso ieri per due ore

Come facciamo a saperlo? Solo l' indagatore di culto può andare da lui e verificarlo..i nomi che sono in arringa tra l altro erano sospetti anche altri giorni

Per me possono restare questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...