Vai al contenuto

G3 - entro il 17/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Merî dice:

Riepilogo voto 

 

Plic mi ha anticipato xD Comunque a questi se aggiungiamo il voto del cimitero direi che possono bastare per oggi? 

Scusa, sono da cellulare e pensavo intendersi dire che vedevi bene Alex in arringa, non avevo capito volessi votarlo! XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto rileggendo anche masahashi

 

@Masahashi vorrei un tuo parere su queste due affermazioni tue

 

questa prima, risale a tidus vs Inglo.

Cita

Ah ok, già avevo saltato metà dei messaggi, poi avete scritto 30 messaggi mentre scrivevo il mio e ora si parla di un Tidus che è stato chiaro su Inglo.

Non ho idea di cosa significhi, ma mi fa piacere se ci ho preso a sensazione.

 

questa seconda, risale al giorno seguente:

Cita

Da lì in poi per me era pieno di riferimenti che vanno bene per Zanna Bianca tipo a qualcuno servo, la stagione invernale, peggio soli che accompagnati.  

 

 

quindi tu eri sicuro che Inglo si dichiarasse zanna bianca, eppure proprio lì quando tidus accusa inglo di essere visto lupo, scrivi che da sensazione Inglo per te è cattivo?

Non mi sembra coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

Io lnglo lo credo tutt'ora renna, infatti volevo chiedere a Poppolo se ha anche la voglia di rileggere lo storico nella prospettiva di Inglo renna, per non escludere nulla

Se non ti va lo faccio io ma tu sei piu bravo xD

Ma tu l'hai riletto? Non solo ha reagito da cattivo di primo acchito, ma poi ha fatto capire che stavamo facendo un errore grossissimo come se fosse il ruolo più importante in partita, ha addirittura chiesto di riportarlo. E la renna può vincere da morta, come fai a credergli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa per me è uno a cui non frega molto né dei lupi né dei contadini, scrive qualche post a caso giusto per passare inosservato. (Ha lasciato intendere di sapere che Inglo non era renna, m'è parso)

 

 

Modificato da Lemon
(velatissimo suggerimento a @Elendor, se non sa cosa fare)
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lucky dice:

Ma il gufo non è lo spirito inquieto, gli arringanti possono stare pure a 8, il nome del cimitero ci va comunque

 

Tra un' oretta arrivo al pc, e coi nomi mi fermerei tanto oggi si roga mist e faranno arringhe bruttarelle, dovremo riportarli domani

già ieri hanno fatto delle arringhe infime perchè "tanto si rovava night".. ma siccome in gioco non abbiamo il fabulous uomo clessidra e non rischiamo che la notte chiuda subito , anche se si roga Mist per me gli arringanti devono difendersi e bene anche, perchè non ha senso buttare via un'altra notte così in cui ci si guarda negli occhi o si ritritano cose già dette. Quindi tanto vale che parlino e che li facciamo parlare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete perdere tempo a inseguire fantasmi, fate pure. Io ho agito e per ora va bene così. Se volte sprecare un rogo su di me, cazzi vostri. Non sono lupo, non sono proL e non sono neutrale. 

 

Non so chi sia in arringa adesso ma voglio portare silvia 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...