Vai al contenuto

G3 - entro il 17/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, sgrulf dice:

Bon raga, ztate giocando zta partita come ze fozzero gli ultimi giorni, con tanti buoni zcoperti. È normale che qualche altro buono tenda a coprirzi un po di più.

Cmq da me non ho capito che volete, ze vi da faztidio la z e non mi leggete votatemi, ze azpettate un ragionamento chiaro e zicuro zu tutta la zituazione generale zcordatevelo. Ho 30 giocatari che non conozco e altrettanti ruoli circa. Che zto cercando di ricordarmi. Riezco a dare pareri zoprattutto a pelle e per le zituaziobi ezplicitate in modo inequivocabile!! 

Per ezempio abs ribadisce che per mist zi puo uzare il bracconiere, pero cozi gli lasciamo un' altra notte dove puo agire, zbaglio? E ze è tra quei ruolo che avete prozpettato è un regalo che non dobbiamo fargli!

Poi ho ragionato un po zul primo giorno del regalo a tartina, a primo impatto ho penzato a sette che la conosce quindi mi è venuto in mente lui come babbo natale. 

Lemon pure zembra un po in dizparte e meno inciziva di comel ho vizta per ben un'altra partita  ( zi non ho elementi)

Crisalide mi è parza buona da quezt ultima.giornata!

La befana mi è venuta a trovare non babbo

E a me sette pareva proprio la befana...Però se è veramente così, è stato lui imprudente, come l ho notato io, lo può aver notato qualcun altro di più attento

Se fossi cattiva probabilmente avrei portato un po' di attenzione su di lui con qualche battuta, invece ho cercato di ignorare la cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Ahh ecco mi zon zcordato! Ma ze esti puo cambiar fazione ogni giorno ha zenzi portarcelo avanti come una zcheggia impazzita?

Non mi sembra una priorità, conta contadino e non può essere ucciso di notte, per farlo tornare prol i lupi devono sprecare un'altra uccisione... Io lo terrei, almeno finché sembra essere  con noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ho capito cosa vogliamo fare con le arringhe. Con i voti così come stanno, ci va mist e poi tutti quelli a 1? Dovremmo raddoppiare altre persone altrimenti basta che uno raddoppia un altro e chiude l arringa a mist e x. Ok che roghiamo mist, ma almeno sentiamoli gli altri, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla Lupo è da oscar.

Invece è proprio come sembra anche ai sassi del sobborgo: è buona.

@Lemon anche per me Barto s'era detto Medium.

Sgrulf dopo l'arringa non l'ho più letto, davvero. Uno che scrive in quel modo consapevole di irritare gli altri giocatori, per me dovrebbe morire di combustione spontanea. Fate come credete meglio.

 

Sospetti

- Meri, presente il giusto, scrive il giusto.

Le sue osservazioni non mi dispiaciono, però dietro questa pacatezza potrebbe esserci un Lupo.

- Kelli, considerazioni simili però è molto attenta e sul pezzo, a sensazione a me piace.

- Alex, l'ha sparata grossa al giorno 1 poi è praticamente sparito.

- @Thomas Cale è sabato, hai detto di aver tempo per la partita: facce sogna'!

- Pleo, ha sempre quel modo aggressivo, risposte permalose, anche da buono. Non so decifrarlo, per ora.

- Taddeo, praticamente non pervenuto, non lo conosco, non ho alcun parere quindi resta tra i sospetti.

- Prisci, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Io porterei anche Alex in arringa..ma ditemi voi. Il fatto è che è proprio scomparso. Che ne dite? 

Sul cimitero concordo che potrebbero essere più cattivi che buoni. Quindi basta ricordarci di questo, il tentavo però va fatto. 

 

Su Esti mi sono fatta una teoria tutta mia, il problema che devo chiedere a Moon delucidazioni. Solo che so che sta assente vedrò di fargli venire i capelli bianchi anche oggi xD

Comunque stavo pensando che Night mi ero fatto la mia teoria su lupo mascotto, quindi essendoci stato un solo sbrano non era lui giusto? 

L'altro problema che teyla/kelly avendo avatar fac simile confondo i loro post:dash1:

 

@Poppolo che ne pensi di alex? 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

ok teyla spiegami questa intanto

Cita

Allora, i ProL qui sono potentissimi.

Il Burlone invece, se agisce oggi, poi serve a poco.

Sappiamo che Mist non è il Burlone.

Quindi la possibilità che Mist sia ProL per me diminuiscono di molto.

Potrebbe semplicemente essersi dimenticato dei giocatori assenti/distratti/scarsi...

(& risposte che non ho letto...)

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

 

Sei daltonica? Per curiosità, non per cattiveria.

Io sono un pallino rosso, lei un albero verde...

 

No però vi confondo, mi leggerò i vostri post di nuovo. Solo che non ci posso fare nulla. 

Siete in 37 conosco 1/3 di voi.. molti ruoli, tantissimi direi ruoli nuovi. Non mi sono mai lamentata ne ho cercato di giustificarmi con questa scusa. Non mi sembrava il caso e mi sono la prima mi da fastidio quando uno si mette a farlo. Sto cercando di fare del mio meglio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi in arringa van bene, ora come ora ci sono Mist Masa, Crisalide, Helder, Prisci, Kelli... Tutti nomi buoni.

Io sono per mandarci anche Taddeo e Alex. 

Io voto Alex perché vorrei sentire qualche parola in più, però mi piacerebbe che anche Taddeo tornassw perché ieri ha scampolato l'arringa e non ha detto proprio nulla e per me è proprio catrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Alex 

 

 

1.     Zero vota mist

2.     Crisalide vota masa

3.     Esti vota crisalide

4.     Poppolo vota mist

5.     Silvia vota mist (3)

6.     Sunnina vota kelli

7.     Brida vota helder

8.     Lemon vota Prisci

9.      Plic vota Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

su taddeo, attenzione al suo commento all'arringa di Inglo

 

Cita

Inglo boh , ha ristretto il ruolo

 

"boh"

ho visto così tante volte ma così tante volte un lupo commentare l'arringa di un compagno lupo scrivendo Boh che in questo momento mi sbilancio e piazzo taddeo lupo al 75%

e inglo lupo del branco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pliclalla dice:

1.     Zero vota mist

2.     Crisalide vota masa

3.     Esti vota crisalide

4.     Poppolo vota mist

5.     Silvia vota mist (3)

6.     Sunnina vota kelli

7.     Brida vota helder

8.     Lemon vota Prisci

9.      Plic vota Alex

10.    Tartina vota taddeo 

Riepilogo voto 

 

Plic mi ha anticipato xD Comunque a questi se aggiungiamo il voto del cimitero direi che possono bastare per oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

Poppolo mi sembra di aver preso sempre una posizione, forse era sbagliata ma scrivo quello che penso..

 

no non tanto. hai sempre e solo ripetuto concetti già espressi.

l'unica posizione presa, in ampio favore di Inglo. e sei anche stata piuttosto confusa in materia (il che non è per forza sinonimo di cattiveria ma insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...