Vai al contenuto

G3 - entro il 17/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Silvia sono d'accordo con tutto tranne la parte su Esti.

secondo me è sincero. Se mentisse il bracconiere lo saprebbe e se è ancora vivo gli sparerebbe stanotte, se è morto dal cimitero lo manderebbero in arringa e lo capiremmo.

 

Ah poi altra cosa: abbiamo detto che la mancanza di orto devastato significa che Inglo o Night erano lupo schizofrenico... ma non è mica detto, qualunque altro morto tranne duke potrebbe esserlo, l'importante è che sia morto e su questo non ci piove.

 

Al cimitero che vogliamo chiedere a sto giro? Stavolta varrebbe la pena pensare meglio alla domanda

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lucky dice:

Silvia sono d'accordo con tutto tranne la parte su Esti.

secondo me è sincero. Se mentisse il bracconiere lo saprebbe e se è ancora vivo gli sparerebbe stanotte, se è morto dal cimitero lo manderebbero in arringa e lo capiremmo.

 

Ah poi altra cosa: abbiamo detto che la mancanza di orto devastato significa che Inglo o Night erano lupo schizofrenico... ma non è mica detto, qualunque altro morto tranne duke potrebbe esserlo, l'importante è che sia morto e su questo non ci piove.

 

Al cimitero che vogliamo chiedere a sto giro? Stavolta varrebbe la pena pensare meglio alla domanda

 

In realtà stavo pensando una cosa... non è che la befana ha portato il carbone allo smemorato? in quel caso non avrebbe devastato l'orto credo... @Moon?

Io ad esti sinceramente sto credendo... la sua arringa, rileggendola da quel punto di vista, acquista un senso che non avevo considerato... e ci starebbe anche con i pochi spari.. il bracco ha ascoltato criceto...

Lo possiamo verificare?

 

Intanto che ci sono mi riallaccio a silvia.. a kelli stavo pensando anche io... sembra sempre buona (quando non muore al primo rogo :p:give_rose:) però poi ci fotte...

io sgrulf sinceramente non l'ho più considerato... cioè non mi sembra più tanto sul pezzo come prima.. ma ci sono persone a mio avviso più sospette... per me la teoria di zero che vede night salvare sgrulf votando lei è un po' tirata... tanto tirata.. primo perchè è sintomo di estremo egocentrismo :p, secondo perchè sgrulf lo stavamo dando buono in tanti.. e le possibilità che bruciasse erano secondo me basse...

Taddeo ce lo siamo dimenticati?

E vorrei capire anche perchè nessuno nomina Brida... cioè per voi l'indicazione al cimitero l'ha certificata buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

ah no niente ho capito, si torna col ruolo che penso tu abbia, per me ok :D

 

Non ho capito io, ma veramente perdo pezzi per strada... leggo troppa roba in un giorno... ora mi rileggo crisalide...

intanto voto kelli

 

1.     Zero vota mist

2.     Crisalide vota masa

3.     Esti vota crisalide

4.     Poppolo vota mist

5.     Silvia vota mist (3)

6.     Sunnina vota kelli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ho capito :D

scusate ma Barto esce dal gioco e noi non sappiamo nulla di ruolo etc?

ah, spero che abso non abbia letto nulla perchè dire di lasciare lì mist mi sembra una brutta roba... ma conoscendo abso non credo l'avrebbe detto se avesse seguito... sì lo so che l'avevate già detto ma magari leggendolo più volte si invoglia a rileggere un po' tutto... :D

dal cimitero potremmo farci dire qualcosa su elayne.. che dite? il problema è quanti effettivi buoni ci son giù... sappiamo che c'è duke... ma gli altri? se anche inglo non è lupo ma renna se ne frega totalmente di noi... io su jack e sette non ho nulla di concreto quindi boh... e poi c'è night che mi auguro non fosse buono.. cioè possiamo provare ma non so se riuscirà stavolta..

Non saprei come buttarla giù però... una roba del tipo "se elayne secondo voi è buono votate X, se secondo voi è cattivo votate Y".

Se vogliamo testare il cimitero però dobbiamo lasciare tutti a 1, tranne mist che è a 3... o il voto gufo si considera un voto effettivo? cioè se vanno in arringa 2 persone a 3 voti, il voto del gufo si vede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me elendor ha fatto benissimo a sondare mist, poi sul fatto che lo dovesse dire o no è un altro discorso.

 Ma mist si era palesemente dichiarato prolupi fin dal giorno 1 quando ha detto che non era lupo am se lo avessimo creduto buono ci avrebbe dato degli scarsi.

 

Letto quel messaggio night, lupo, è intervenuto subito dicendo che le protezioni dovevano andare su mist, motivo per cui l'ho dato cattivo e ho dato buona zero che lo ha votato all'istante.

 

Su zero e night non avevo dubbi, su mist c'erano 2 possibilità: che fosse sul serio prolupo oppure che stesse cercando di farsi passare per tale per non farsi sbranare. Di fatto ora sappiamo che è la prima. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, sorvolando sulle dichiarazioni e sull'ovvio... Per me Estiquaatsi capace che sia sincero. 

Poi quoto Lucky, se sta mentendo il bracco , vivo o morto, lo sa.. e penso agirebbe di conseguenza..  perciò a che pro raccontare sta cosa? Per il gusto di sparare minchiate? 

 

Mi chiedo a sto punto, Elayne per cosa è morto: Serial o Cecchino, forse più il primo perché a me Elayne suona forte di Prolupo o negativo. 

 

Ieri Tidus era cacciato come un missile. Non ci credo che abbia toppato così tanto su Poppolo, che mai e poi mai avrei personalmente pensato di sondare essendo già stato sondato da un altro in primis, ed essendo comunque uno di quelli che per me sta giocando da buono. 

Poi se è lupo, Chapeau a lui. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo a tidus.

 

Se tidus fosse rimasto quello che era avrebbe visionato non certo Poppolo.

 

D'altro canto come ha detto Thomas se fosse un ruolo prolupi ci avrebbe dato una visione credibile.

 

Ovviamente non è credibile che sia andato da Poppolo per cui la cosa più probabile è che Tidus abbia cambiato ruolo e o sia diventato un ruolo neutrale che gli fa cagare oppure sia diventato un  prolupi ma, con 2 lupi già morti, pensi che sia meglio vincerla da contadino. .

 

Per cui il diavolo ribelle è CONSIGLIATO che vada da tidus secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, tra l'altro, che per me Elendor ha fatto bene a far chiarezza su Mist perché altrimenti avremmo continuato a procedere per la tangente. 

E in questo modo abbiamo un sassolino di meno nella scarpa e ci leviamo il pensiero.

 

Su Crisa, invece, io al momento non ho soldi dubbi su di lei, come ho detto a me lei sembra a posto. E aggiungo che leggendola inoltre mi pare che abbia voluto far intuire qualcosa.

Mi sono fatta una idea.

@Crisalide?

Poi magari sto prendendo un granchio e a quel punto farò i conti con la mia scarsità a fine partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Veniamo a tidus.

 

Se tidus fosse rimasto quello che era avrebbe visionato non certo Poppolo.

 

D'altro canto come ha detto Thomas se fosse un ruolo prolupi ci avrebbe dato una visione credibile.

 

Ovviamente non è credibile che sia andato da Poppolo per cui la cosa più probabile è che Tidus abbia cambiato ruolo e o sia diventato un ruolo neutrale che gli fa cagare oppure sia diventato un  prolupi ma, con 2 lupi già morti, pensi che sia meglio vincerla da contadino. .

 

Per cui il diavolo ribelle è CONSIGLIATO che vada da tidus secondo me. 

 

ma io invece non so se da pro-l avrebbe dato un responso diverso... con rischio di dare lupo qualcuno e non farsi credere (come stiamo facendo) e quindi dando credito a quest'ultimo..

tra l'altro, 3 visti lupo di fila è statisticamente difficile che potesse trovarli... va bene tutto ma....

comunque sì, come ho detto subito, diavolo ribelle vada e vada!

 

Ma la mia storia del carbone sullo smemorato? come la vedete? perchè se è fattibile la befana può avere il nome di un lupo... purtroppo toccherà aspettare 2 notti per capirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza questione.

 

Ieri c'erano 2 spari, oggi stando a quello che dice esti pure, quindi probabilissimo che tra sette e jack ci sia uno di quelli che spara, io non ho capito sette ma molti dicono di averlo capito buono per cui facile che sia jack. 

 

E se esti dice il vero è uno dei 2 cattivi indi per cui al cimitero abbiamo di fatto 3 cattivi, 1 buono duke, 1 che mi dite buono sette ed elayne che non sappiamo che è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

ma io invece non so se da pro-l avrebbe dato un responso diverso... con rischio di dare lupo qualcuno e non farsi credere (come stiamo facendo) e quindi dando credito a quest'ultimo..

tra l'altro, 3 visti lupo di fila è statisticamente difficile che potesse trovarli... va bene tutto ma....

comunque sì, come ho detto subito, diavolo ribelle vada e vada!

 

Ma la mia storia del carbone sullo smemorato? come la vedete? perchè se è fattibile la befana può avere il nome di un lupo... purtroppo toccherà aspettare 2 notti per capirlo...

in realtà dipende, se domani ci saranno due sbrani già lo scopriamo

Non è detto che ieri si siano riuniti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

 

Ma la mia storia del carbone sullo smemorato? come la vedete? perchè se è fattibile la befana può avere il nome di un lupo... purtroppo toccherà aspettare 2 notti per capirlo...

 

Questa è possibile.

 

Non ci avevo pensato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

in realtà dipende, se domani ci saranno due sbrani già lo scopriamo

Non è detto che ieri si siano riuniti

 

sì, giusto, già domani se ci sono 2 sbrani... altrimenti notte dopo per vedere se c'è un orto devastato... in quest'ultimo caso stanotte lo schizo era bloccato dal carbone!

 

(nel frattempo, invece di andare a letto come dovrei fare, mi sto rileggendo un po' di gente... e sto scoprendo cose interessanti... son contenta di me stessa :patpat:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui sospetti sono in linea con quello che avete detto finora.

 

L'unica differenza a me non dispiace brida mentre non mi convince appieno Lemon.

 

Su sgrulf il mio giudizio è sospeso perchè, come già detto, non ho intenzione di leggere altro oltre le sue arringhe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Sui sospetti sono in linea con quello che avete detto finora.

 

L'unica differenza a me non dispiace brida mentre non mi convince appieno Lemon.

 

Su sgrulf il mio giudizio è sospeso perchè, come già detto, non ho intenzione di leggere altro oltre le sue arringhe. 

 

io lemon non la capisco MAI! La si potrebbe sentire.. Brida me la son riletta e forse potremmo lasciarla perdere un attimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...