Vai al contenuto

G3 - entro il 17/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Nessuno di quei sopracitati ruoli si esporrebbe in questa maniera. A meno che il burlone non possa agire su se stesso escluderei che sia cattivo. 

Il cecchino uccide ed il diavolo conta lupo. 

 

non può essere buono, l'oniromante l'ha visto parteggiare per i lupi

E a occhio direi che non è guardia e non è zanna bianca, tantomeno renna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto si e no una ventina di messaggi di questa fase. Della fase precedente invece nulla, dall'ora di pranzo.

 

Mi sembra di capire che è successo qualcosa per cui Mist è cattivo.

 

Mi sembra di capire che Mist, ieri, quando potevamo accusarlo di essere lupo perché il branco si era riunito ed erano saltati gli sbrani, è stato scagionato dall'ormai dichiarato oniromante. Oniromante che vede i lupi come i contadini, quindi con quale criterio l'oniromante ha detto che Mist non era lupo?

 

Spero di aver frainteso o che sia tutta una burla. Tanto è il fine settimana e non potrò mai mettermi in pari per colpa del lavoro, e le fasi sono abbastanza non allungate.. mi tocca giocare senza leggere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

 

io trovo inverosimile che nè cecchino nè bracco abbiano agito..

quindi o son morti entrambi e quindi il bracco su ela.. oppure ela era uno dei 2 sparatori cattivi.. oppure il bracco non si sa cosa abbia fatto

Magari mi ha dato retta...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

non può essere buono, l'oniromante l'ha visto parteggiare per i lupi

E a occhio direi che non è guardia e non è zanna bianca, tantomeno renna

Non pretenderai anche di avermi e subito sul pezzo??????? 

Non ho letto una minchia ovviamente e non ho minimamente idea di chi sia chi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi c'è l'imbarazzo della scelta

Diavolo Ribelle gentilmente vai su Tidus per restituirgli il ruolo.

mist lo roghiamo. penso sia diavolo. ha una uccisione (forse), la maledizione, comuque conta lupo e va segato.

prossima volta fidatevi di più di me.

 

il cecchino poteva anche essere Elayne che era CATTIVISSIMO, prolupo al 100%.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

eccomi

Io SPERO che Tidus abbia cambiato ruolo, perchè sondare Poppolo già sondato dall'oniromante non si può vedere :D

 

Comunque Mist esagera come al solito, però qua i ruoli principali si sono già dichiarati al secondo rogo... non mi pare una strategia vincente eh? CIoè se babbo natale non la ruba sarà SOLO perchè morirà prima a caso, perchè i numeri per rubarla li ha

E Zero che mi chiedi a che gioco sto giocando... quello dove non cerco in tutti i modi di far dichiarare i ruoli buoni in pubblica facendoli sbranare magari? Ma giusto magari eh? Comunque tu continua pure a giocare al tuo dato che ti diverti :)

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah esagero, dici? Esagero? 

Siamo in 37 è nelle prime tre notti sono stato burlonato, è passato lo schizofrenico, l'oniromante, e non contiamo quelli che non conosco. A questo aggiungiamo i ruoli che si dichiarano subito. Come si fa a giocare così? Non è gioco quando il veggente esce al giorno uno a dire "ho visto un lupo", e senza un assassino o un truccatore in grado di prevenire queste giocate terribili. 

Io non mi diverto. Esagero, ovvio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Crisalide dice:

Va bene, torno in arringa, ma non aggiungo niente. Ma nulla di nulla, mi sembra di parlare al vento.

 

per me sei cattiva, sry. comunque non andrai rogata ma con il bracco un po' rischi. anche se io piallerei Tartina rapido come il vento, con il bracconiere.

 

altrimenti, ucciderei una lupetta come @kelli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

 

Ah esagero, dici? Esagero? 

Siamo in 37 è nelle prime tre notti sono stato burlonato, è passato lo schizofrenico, l'oniromante, e non contiamo quelli che non conosco. A questo aggiungiamo i ruoli che si dichiarano subito. Come si fa a giocare così? Non è gioco quando il veggente esce al giorno uno a dire "ho visto un lupo", e senza un assassino o un truccatore in grado di prevenire queste giocate terribili. 

Io non mi diverto. Esagero, ovvio. 

vabbè ma lascia perdere la prima frase, in tutto il resto del post ti stavo dando ragione :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Masahashi dice:

Ho letto si e no una ventina di messaggi di questa fase. Della fase precedente invece nulla, dall'ora di pranzo.

 

Mi sembra di capire che è successo qualcosa per cui Mist è cattivo.

 

Mi sembra di capire che Mist, ieri, quando potevamo accusarlo di essere lupo perché il branco si era riunito ed erano saltati gli sbrani, è stato scagionato dall'ormai dichiarato oniromante. Oniromante che vede i lupi come i contadini, quindi con quale criterio l'oniromante ha detto che Mist non era lupo?

 

Spero di aver frainteso o che sia tutta una burla. Tanto è il fine settimana e non potrò mai mettermi in pari per colpa del lavoro, e le fasi sono abbastanza non allungate.. mi tocca giocare senza leggere nulla.

Inrealtà il verdetto che era stato dato all'oniromante era mist che parteggia con i lupi.. ma lei credeva fosse renna per questo non ha provato a farcelo capire! se non ho capito male! poi dopo se ne è accorta che mist stava mentendo e l ha detto. tutto qui.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mist prioritario oggi.

absolute proverò ad ignorarlo, ma dubito che un buono possa scrivere quel che ha scritto lui.

 

Esti per me trolla e basta.  non gli credo nemmeno più di tanto.

 

purtroppo non sapendo se night ed inglo erano nel branco oppure no è difficile rileggere cercando gli altri lupi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Poppolo dice:

mist prioritario oggi.

absolute proverò ad ignorarlo, ma dubito che un buono possa scrivere quel che ha scritto lui.

 

Esti per me trolla e basta.  non gli credo nemmeno più di tanto.

 

purtroppo non sapendo se night ed inglo erano nel branco oppure no è difficile rileggere cercando gli altri lupi.

 

 

 

 

esti per me dice il vero.

ma hai letto cosa ho detto su sgrulf?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh zero che zimpaticona ^^ ztai cambiando la realtà per trovar pretezti per nominarmi XD ze i miei interventi con le Z ti ztanno zulle palle, penza ai tuoi che manco hanno le Z XD 

Cmq evitero di rizponderti vizto che ztai a fa zolo danni, col tuo teatrino da metagame hai fatto uccidere duke o.o 

Cmq la sondata zu poppolo non ci ztava per nulla quindi direi che ha cambiato fazione tidus. Mist zta un po incazzato povero, non avrei detto che il zuggerimento era vero. Cmq è una partita lunga quindi zi bizogna darzi una calmata tutti quanti. Poi domani rileggo meglio e continuo, buona notte zero :*

Link al commento
Condividi su altri siti

menomale che è passato poppolo prima di me a fare un po' di ordine, che c'è una confusione assoluta.

 

esti non è credibile, perché dovrebbe dirci chi è?

polle è sparito quando serve qualcuno che ragiona.

stanotte per me si roga mist, ma è il caso di sentire anche qualcun altro.

pleonasmo e tartina sono nomi buoni. kelli lupa in effetti ci può stare, manderei anche lei.

sgrulf a me non dispiace, mi sembra razionale nonostante le zeta, se è sospetto mandiamogli un sondatore

masa nemmeno mi dispiace, non mi sembrava così urgente mandarlo in arringa oggi.

 

comunque mandiamo mist a 3 e portiamo a 2 qualche altro sospetto, orientativamente tra crisalide kelli e uno tra tartina e pleonasmo, se serve anche masa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...