Vai al contenuto

G3 - entro il 17/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Io mi sto perdendo ufficialmente con i ragionamenti. Sarà l'orario sarà la tesi non lo so :D 

 

Comunque su lemon è partita bene per me, poi si è un po' spenta. 

Crisa dubito fortemente sia negativa, penso di averla vista giocare cosi tante volte, ma anche masterata sia da buona che da cattiva o sarò ottusa io o non riesco a vederla negativa  :dash1:

Taddeo anche aspetto illuminazioni :patpat: Anche se è lui che si è preso con kelli oggi ed anche con lemon mi sa sul fatto che non giocasse abbastanza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri penso che sia cattiva, mi ero scordato di citarla,

Lemon, giudizio sospeso. non molto incisiva e aveva battezzato Inglo come innocuo. molto vaga.

però ho questa sensazione che inglo fosse lo smemorato, motivo per il quale abbiamo avuto zero sbrani la notte seguente.

smemorato morto + sbrano del branco saltato su qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

un po' troppo in fissa su pliclalla

 

Io ti credo buono, quindi volevo spiegarmi seriamente xD 

Però no non penso di essermi fissata, anzi non penso di averla proprio nominata oggi. Proprio perche non mi è saltato qualcosa di particolarmente sospetto in lei. Poi sto li ad osservarla è vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Poppolo, da un lato hai ragione, sto dicendo tante cavolate ma non per questo sono cattivo. Ovviamente Mist va ucciso, ma non diamo per scontato che sarà al rogo, c'è anche il bracconiere. Detto ciò vedo che un po' di gente sospetta viene fuori, speriamo di continuare così e da domani si fa anche un giro di silenziosi, toccherà anche a me l'arringa prima o poi. Ad ogni modo per il cimitero oggi non saprei cosa chiedere, a parte che siamo mediamente convinti che ci sia almeno un cattivo ma forse due, dobbiamo sperare che gli altri siano buoni e votino tutti. Potremmo chiedere se ritengono che sia il caso di riportare Settebello, ma non escludo che l'angelo possa agire anche oggi di sua iniziativa, quindi fate voi.

 

Anche a me insospettisce Alex, bisognerebbe metterlo sotto pressione e vedere come reagisce, anche se a me l'ultima volta che era contadino fantasma ha tratto in inganno. Poi vorrei sentire Pleonasmo e farmi un'idea una volta per tutte su Sgrulf. Taddeo e Crisalide da rivedere. Il resto boh o buoni, ma preferisco non specificare.

Di quelli che scrivono tanto non sospetto nessuno (neanche Zero), ma per statistica almeno un cattivo deve essere anche tra loro, si vedrà più avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

Meri penso che sia cattiva, mi ero scordato di citarla,

Lemon, giudizio sospeso. non molto incisiva e aveva battezzato Inglo come innocuo. molto vaga.

però ho questa sensazione che inglo fosse lo smemorato, motivo per il quale abbiamo avuto zero sbrani la notte seguente.

smemorato morto + sbrano del branco saltato su qualcosa.

 

 

Inglo l'avevo battezzato come innocuo perché si diceva renna (e non ricordavo fosse mannara), quando è uscito Tidus (che io avevo capito oniromante che l'aveva visto vincere C) non mi sembra di averlo difeso.

Ad ogni modo, se vi sembro sospetta, mandatemi in arringa, prometto che non lascerò neanche mezzo indizio.

Su Barto, a me era parso fosse uscito abbastanza chiaramente come medium ieri sera, era un film mio o ve lo siete solo dimenticato?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sunnina dice:

 

In realtà stavo pensando una cosa... non è che la befana ha portato il carbone allo smemorato? in quel caso non avrebbe devastato l'orto credo... @Moon?

 

Se la Befana porta carbone al Lupo Schizofrenico, egli non potrà agire la notte successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

No, non mi dichiarato matta!

Cosa ho fatto? :(

Neanch'io capisco in realtà perché ti sei fissata tanto con Sgrulf, il voto di Night su di te non mi sembra un elemento molto forte. A convincerti è il fatto che conosci Sgrulf molto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Pliclalla dice:

Aggiungo, tra l'altro, che per me Elendor ha fatto bene a far chiarezza su Mist perché altrimenti avremmo continuato a procedere per la tangente. 

E in questo modo abbiamo un sassolino di meno nella scarpa e ci leviamo il pensiero.

La tangente era già stata bella che presa per quello che ho visto

 

Ultimo pensiero sulla questione: "io avevo detto Mist non lupo, ma probabile prol e rubavittorie" (in base alle faq) e qui tutti hanno preso solo il primo pezzo del mio post e portato avanti! La prossima volta leggete meglio e non leggete solo quello che volete leggere, perché quando volete capite le cose arabe lo fate .___.

 

Comunque chiudendo il discorso, vanno portati più persone in arringa, non diamo per scontato il rogo di oggi, dai, su questo concordo con Abs

 

Esti e sgrulf a me sembrano a posto, dite che Tidus ha cambiato ruolo? Meh...okay che lui è un buon giocatore, ma forse aveva davvero il pallino di Poppolo, anche io se non vedo nero su bianco per giocatori come lui non mi fido fino alla fine XD tant'è vero che ho controllato lui e Mist per questo motivo

 

di Teyla e Meri voi avete capito qualcosa?

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla sembra buonissima, è brava a giocare anche da lupo, ma io prima di tirare in ballo lei ho tutt'altro gruppo di persone tra cui pescare. Meri è più nascosta ma resta una che non credo voterò al prossimo rogo.

6 minuti fa, Elendor dice:

 

Esti e sgrulf a me sembrano a posto, dite che Tidus ha cambiato ruolo? Meh...okay che lui è un buon giocatore, ma forse aveva davvero il pallino di Poppolo, anche io se non vedo nero su bianco per giocatori come lui non mi fido fino alla fine XD tant'è vero che ho controllato lui e Mist per questo motivo

 

Ok non fidarsi di Poppolo ma c'è una marea di giocatori di cui non sappiamo niente, Poppolo quelle due o tre cose per spingere il rogo di un cattivo oramai le ha fatte, vero che non ci si può fidare comunque, ma ci sono tutt'altre priorità e Tidus lo sa. A te sarebbe venuto in mente di sondare Poppolo stanotte? Oltre al fatto che quello di Mist sapendolo prolupi ha proprio l'aria di un'indicazione ai lupi. Tra l'altro il diavolo ribelle ha questo potere comodo comodo che non sapremmo su chi altri usare, se anche lo spreca su Tidus almeno staremo sicuri di poterci fidare di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Esti a me sembra convincente, però il piano di Helder non è male, anche se al momento c'è il dubbio votino principalmente cattivi, dal cimitero. In caso si può chiedere di ripetere l'informazione domani, se il voto di oggi non ci convince (posto che come ha detto Sunnina, a Esti non conviene proprio mentire in questo senso perché non può sapere se il bracco è vivo, salvo sciamano)

 

Al momento sono per sfoltire tra gli inesistenti: Prisci va bene che non gliene frega niente, ma non è possibile che nell'unico post chieda di essere sbranata, cos'è, psicologia inversa della psicologia inversa?

E Taddeo buono non può essere, da buono si difenderebbe con i denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon raga, ztate giocando zta partita come ze fozzero gli ultimi giorni, con tanti buoni zcoperti. È normale che qualche altro buono tenda a coprirzi un po di più.

Cmq da me non ho capito che volete, ze vi da faztidio la z e non mi leggete votatemi, ze azpettate un ragionamento chiaro e zicuro zu tutta la zituazione generale zcordatevelo. Ho 30 giocatari che non conozco e altrettanti ruoli circa. Che zto cercando di ricordarmi. Riezco a dare pareri zoprattutto a pelle e per le zituaziobi ezplicitate in modo inequivocabile!! 

Per ezempio abs ribadisce che per mist zi puo uzare il bracconiere, pero cozi gli lasciamo un' altra notte dove puo agire, zbaglio? E ze è tra quei ruolo che avete prozpettato è un regalo che non dobbiamo fargli!

Poi ho ragionato un po zul primo giorno del regalo a tartina, a primo impatto ho penzato a sette che la conosce quindi mi è venuto in mente lui come babbo natale. 

Lemon pure zembra un po in dizparte e meno inciziva di comel ho vizta per ben un'altra partita  ( zi non ho elementi)

Crisalide mi è parza buona da quezt ultima.giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Teyla sembra buonissima, è brava a giocare anche da lupo, ma io prima di tirare in ballo lei ho tutt'altro gruppo di persone tra cui pescare. Meri è più nascosta ma resta una che non credo voterò al prossimo rogo.

Ok non fidarsi di Poppolo ma c'è una marea di giocatori di cui non sappiamo niente, Poppolo quelle due o tre cose per spingere il rogo di un cattivo oramai le ha fatte, vero che non ci si può fidare comunque, ma ci sono tutt'altre priorità e Tidus lo sa. A te sarebbe venuto in mente di sondare Poppolo stanotte? Oltre al fatto che quello di Mist sapendolo prolupi ha proprio l'aria di un'indicazione ai lupi. Tra l'altro il diavolo ribelle ha questo potere comodo comodo che non sapremmo su chi altri usare, se anche lo spreca su Tidus almeno staremo sicuri di poterci fidare di lui.

Quando hai detto "potere che non sapremmo su chi altri usare", sono andata a rivedere la scheda del diavolo ribelle perché, ricordavo che cambiava ruolo a prescindere, no che lo restituiva..quindi nel caso peggiore spreca il potere e basta. Okay, allora non ho niente in contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...