Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 7 - Lunedì ore 13.00


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

6 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      4
    • jack
      0
    • luna
      0
    • lucky
      0
    • helder
      1
    • foropeloso
      0
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • cestino rimozione-voto
      1


Recommended Posts

53 minuti fa, JackShepard dice:

sunnina per non sbagliare intanto accusa tutti e quindi nessuno

 

Intendi oggi o nel rogo di ace?

peró jack oramai giochiamo insieme da parecchio eh! Io non sono una che punta il dito, salvo casi rari in cui poi generalmente mi sbaglio! Non ho il carisma di mist che dice "lui è lupo per me e quindi lo si roga!" Ho sempre pura di sbagliare e quindi considero tutte le ipotesi. Infatti i toto lupi non sono il mio forte.. preferisco espormi dicendo chi credo buono, come ho fatto più volte in questa partita! E infatti mi avete pensata veggente:dash1:

per quanto riguarda la situazione attuale invece, ribadisco helder lupo e a sto punto pure foro, altrimenti non saremmo qua a discuterne!

polle buono, quindi il terzo è tra luna e lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se uno tra Polle e Luna è lupo si sta impegnando tantissimo.

Crederli buoni tutti e due (Polle e Luna) significa che mi sto sbagliando su uno di quelli che credo più esente da colpe al momento, cioè Foro e Lucky.

In quest'ottica, rogando Sunnina non perdiamo, a meno che io non sto sbagliando SIA su foro CHE su Lucky, e allora vaffanculo, merito di perdere la partita

Se invece tra Polle e Luna c'è almeno un cattivo, viene da pensare che forse facciamo bene a non rogare Helder, perché entrambi tendono a quella conclusione.

(riflessioni a cuore aperto)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Certo che se uno tra Polle e Luna è lupo si sta impegnando tantissimo.

Crederli buoni tutti e due (Polle e Luna) significa che mi sto sbagliando su uno di quelli che credo più esente da colpe al momento, cioè Foro e Lucky.

In quest'ottica, rogando Sunnina non perdiamo, a meno che io non sto sbagliando SIA su foro CHE su Lucky, e allora vaffanculo, merito di perdere la partita

Se invece tra Polle e Luna c'è almeno un cattivo, viene da pensare che forse facciamo bene a non rogare Helder, perché entrambi tendono a quella conclusione.

(riflessioni a cuore aperto)

 

Eh ma io non lo sono e vabbè te non lo sai.

 

Però luna sta dicendo cose molto sensate per cui ecco il fatto che ti stai sbagliando su uno dei 2 che dici lo ritengo probabile. 

 

Cmq luna è bravissimo anche da lupo per cui boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Eh ma io non lo sono e vabbè te non lo sai.

 

Però luna sta dicendo cose molto sensate per cui ecco il fatto che ti stai sbagliando su uno dei 2 che dici lo ritengo probabile. 

 

Cmq luna è bravissimo anche da lupo per cui boh. 

Sì, ma ha senso quello che ho scritto.

Se tu sei buono e supponiamo Luna cattivo, è palese che voglia farci rogare Helder. Quindi evitiamo di rogarlo.

Se tu sei buono e Luna è buono, Sunnina è buona solo con Lucky e Foro ENTRAMBI cattivi. Che non è impossibile ovviamente, ma di sicuro non lo reputo probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Absolute.

 

Nel messaggio che hai messo mette i 3 nomi detti da te. Poi dice che avrebbe detto jack ma ora lo cambierebbe con sunnina 

 

Non ho letto. Se è così hai ragione e non è più così chiaro. Ma tanto, anche senza Sunnina nella lista, Jack non è convinto, quindi...

 

@JackShepard: ti dico una cosa: per me Helder è ora ancor più confermato Lupo, e il suo voto su Sunnina (mentre doveva votare me), puzza ancora di più.

Sta aiutando tantissimo alla causa, pure, come puoi ben vedere.

Ora, se tu consideri (dopo le analisi e il materiale che ti ho mostrato), che tra me e Polle sono più credibile io, ti dico che mi prendo la responsabilità, e di votare Helder.

Se non è così, e pensi Polle più credibile, beh allora niente, te la devi vedere con lui.

 

Adesso, Polle dice:

 

Eh ma io non lo sono e vabbè te non lo sai.

 

Però luna sta dicendo cose molto sensate per cui ecco il fatto che ti stai sbagliando su uno dei 2 che dici lo ritengo probabile. 

 

Cmq luna è bravissimo anche da lupo per cui boh. 

 

Ma dove ?

Io da Lupo sono famoso per fare piani assurdi (ma geniali, almeno imho) che saltano in aria regolarmente. Inoltre, vengo rogato sempre nei primi giorni, massimo metà partita.

Le partite da Lupo che ho vinto sono state quelle dove cominciavo Faraone, o diventavo Erede ecc. Sono molto più bravo da pro-L che da Lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Sì, ma ha senso quello che ho scritto.

Se tu sei buono e supponiamo Luna cattivo, è palese che voglia farci rogare Helder. Quindi evitiamo di rogarlo.

Se tu sei buono e Luna è buono, Sunnina è buona solo con Lucky e Foro ENTRAMBI cattivi. Che non è impossibile ovviamente, ma di sicuro non lo reputo probabile.

 

Ok questa è la prima cosa da 24 ora su cui si può ragionare insieme. 

 

E capisco questo tuo ragionamento.

 

Certo che se i lupi però sono lucky e foro perdiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luna dice:

 

Il Killer che aveva sparato a Taddeo ?

 

 

Dai raga, Luna sta dicendo cazzate da, boh, una settimana?

Non è che chi scrive tanto è buono, chi scrive tanto ha più tempo.

Oggi Sunnina, domani Luna, dopodomani credo Polle, a questo punto, e la portiamo a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Luna, ma scusa...

ti sei appena messo nell' ottica "jack, se devi scegliere tra me e polle chi scegli? scegli me? allora se scegli me roghiamo helder". Ma in quest'ottica di polle possibile cattivo, non ti sembra che ti stia lisciando il pelo e magari si appoggia a te per convincermi a votare helder?

 

Ok, ma dalle mie analisi Helder è Lupo, che Polle lo dica o meno. Polle si è aggiunto solo oggi.

Per me è molto più probabile che Polle sia Lupo con Helder e che cerchi di guadagnare punti bontà che Helder non Lupo.

Quindi, molto sinceramente, non me ne frega niente se Polle è Lupo, in questo momento. Io mando al rogo Helder. :D 

Poi avremo altri posts ecc, se non mi sono fatto fregare (e a questo punto, l'analisi che ho fatto era completamente inutile, e non mi stupirei vedere Lupi un improbabile trio Polle / Lucky / Sunnina). E quindi avremo tempo di discutere se Polle è Contadino o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente da contadino di essere attaccato da tutti, meno sun che magari è pure lupo, da una settimana mi sono anche strafracassato le balle sinceramente.

 

Notare che l'ultimo che davano tutti sospetto era aleman che infatti era contadino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lupo prevederebbe helder lupo visto che l'ho difeso da tipo giorno0 e lucky lupo.

tra l'altro io ho attaccato te ho attaccato polle ho attaccato sunnina e ho attaccato lucky (la quale non aveva dato assolutamente veggente sunnina quando ti sei dichiarato... strano eh ? ) helder se ne sta fottendo ampiamente della partita, ed è il bersaglio più attaccabile da tutti.

 

Polle l'unico momento in cui l'ho dato buono è stato quando era garantito da sunnina veggente, poi tu ti sei dichiarato ed in questa ottica (schiacciante perché eri il quarto ruolo speciale dichiarato) c è stato un dietro front repentino. 

Non vedo così improbabile (e lo avevo già detto) un trio sunnina polle lucky (la quale normalmente da lupa non è a suo agio, ma forse in una lista lupi simile con night dentro poteva essere tranquilla) tra l'altro a tidus aveva dato del "veggente" ma a sunnina no. Sembrano passati secoli.

 

1) io da lupo non avevo alcun interesse a scendere e accusare sunnina visto che comunque non ero l'indiziato numero 1. Sono arrivato a sunnina in base alla questione veggente ritrattato e poi perché non si è scontrata di fatto con nessuno. Da contadina ha un atteggiamento completamente diverso. In più votare sunnina da la certezza che o sono lupo o è lupa lei visto che altrimenti se fossimo entrambi contadini i lupi avrebbero già chiuso la partita da un bel po

 

2) questione analisi voti. Come ho già detto una tattica dei lupi era sicuramente quella di votarsi a vicenda. La giornata che ha visto morire night sarà stata stressante visto che prima mist ha iniziato a dirigere su sunnina il rogo e poi ha  repentinamente virato su night. Sarebbe stato difficile elaborare tattiche velocemente ma sai, se si tratta di uno scontro tra due lupi viene anche abbastanza naturale schierarsi e ottenere riconoscimenti

In più se i lupi hanno elaborato strategie di voti contro fazione è inutile analizzare queste cose visto che i voti erano fatti apposta per depistare. E vengono sempre tirati in ballo sti voti e non ne abbiamo ancora cavato granché

 

3) ricordiamoci che duke è morto dopo un lungo scontro con polle, al quale avevo iniziato a dar credito perché @JackShepard mi ha detto: dai esti polle è buono. Io ero in uno stato confusionale e mi sono fidato di jack che seguiva. Ed ero stra stra stra convinto anche io di duke lupo eh! Però guarda a caso polle ne è stato un po' il protagonista

 

4) Polle quando mi dice che da contadino non ho la certezza di sunnina al 100% dice una cagata. È vero mi sono assunto il rischio seguendo le mie convinzioni, ho fatto una giocata azzardata per la fazione perché se sbagliavo regalavo la partita ai lupi. Ho votato. Ho controllato per 3 ore se arrivavano voti. E il fatto che non ne siano arrivati mi ha dato la certezza matematica che sunnina sia lupa al 100% essendo io contadino. (Io lo so voi non lo sapete... ma polle è come se mi stesse dicendo che io non sono sicuro al 100% del mio ruolo)

 

5) l'unica mossa che ora possono fare i lupi è accusare me. Perché appunto io e sunnina entrambi buoni non lo possiamo essere ed entrambi cattivi meno che meno direi, perché dovremmo esporci e non intanto aspettare un errore di un contadino? Che giocata sarebbe? 

 

Io quello che dovevo dire l'ho detto. Le cose su cui mi baso non sono né segrete ne troppo a sensazione è sotto gli occhi di tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...