Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 7 - Lunedì ore 13.00


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

6 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      4
    • jack
      0
    • luna
      0
    • lucky
      0
    • helder
      1
    • foropeloso
      0
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • cestino rimozione-voto
      1


Recommended Posts

@Luna

No non sono il ragazzo di sunnina 

anzi sono anche un giocatore relativamente recente quindi sono uno di quelli che ci ha giocato meno.

 

La mia convinzione è arrivata DOPO averla votata. Perché in questo momento qualsiasi voto di un contadino su di un altro contadino sancisce la vittoria dei lupi. Che votano tutti quel contadino brucia 4 a 3 sbrano su me e tutti a casa.

 

Ho votato sunnina (prendendomi la responsabilità visto che nessuno se la prendeva ed ero convinto che la mossa del veggente che tutti hanno ritenuto una coincidenza in realtà non lo fosse) 

 

niente voti a treno su sunnina 

 

= sunnina lupo

 

altrimenti avremmo perso.

 

quindi ora ho la certezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Foropeloso dice:

@Luna

No non sono il ragazzo di sunnina 

anzi sono anche un giocatore relativamente recente quindi sono uno di quelli che ci ha giocato meno.

 

La mia convinzione è arrivata DOPO averla votata. Perché in questo momento qualsiasi voto di un contadino su di un altro contadino sancisce la vittoria dei lupi. Che votano tutti quel contadino brucia 4 a 3 sbrano su me e tutti a casa.

 

Ho votato sunnina (prendendomi la responsabilità visto che nessuno se la prendeva ed ero convinto che la mossa del veggente che tutti hanno ritenuto una coincidenza in realtà non lo fosse) 

 

niente voti a treno su sunnina 

 

= sunnina lupo

 

altrimenti avremmo perso.

 

quindi ora ho la certezza

 

 

Sì ma capisci che noi il tuo ruolo non lo sappiamo.

 

Per cui ste robe le diresti anche da lupo. 

 

Ma poi se sei contadino che test è? Metti che ti sbagliavi era persa. O è 24 ore che sei collegato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono e ho anche letto (quasi) tutto

Ma Jack non capisco che opinione vuoi da me? (tra l'altro nota polemica aldilà della specifica partita: ve ne siete simpaticamente sbattuti le palle della mia opinione per ben due fasi della partita in cui mi avete fatto connettere a gochi fatti, ora invece tutti sti riguardi?)

Per me siamo arrivati ad un'empasse, l'unica cosa certa è che fra Foro e Sunnina c'è almeno un cattivo e tra Helder e Luna pure, a quanto pare. Ovviamente potrebbero esserlo enbtrambi i componenti della coppia, ma di sicuro non entrambi buoni.

 

Continuo a ribadire (e mi spiace di suscitare lo sdegno di Luna) che a me delle analisi non frega più nulla, al limite prenderei in considerazione quelle di jack perchè è buono sicuro, ma delle analisi di qualcuno che ha altissime probabilità di prendermi in giro che me ne faccio?

 

Poi se invece voi altri volete continuare a parlarvi addosso e se ancora mi devo sentir dire da Jack che fare analisi significa essere buoni alzo le mani.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Eh no il discorso è che, proprio perchè non mi fido di te al 100% ma proprio perchè 100% non mi fido di nessuno non ho una certezza su helder e sun.

 

Però di sicuro se sei lupo ti concedo l'onore delle armi e non ti voterò mai fino all'ultimo rogo, se ci arriviamo. Almeno il piacere di parlare con qualcuno anche losco ma che parla con logica. 

Io non ho capito quando sono diventato illogico però.


Anzi quel ragionamento sul fatto che sia tu che Luna propendete per uccidere helder e quindi se anche uno solo di voi due è cattivo dovrebbe farmi stare sull'attenti è logico.

E l'alternativa in cui siete entrambi buoni significa che se sunnina sbaglio solo se sia foro che lucky sono cattivi.

 

Questo è un quadretto logico.

 

Poi se sbaglio su tutti e due che cazzo ne so, mi sono appena riletto tutti i post di Lucky. Non è che sto qua a non fare nulla, ci sto provando, ma più che leggere non posso fare nulla.

In cosa sono illogico? Nel non votre Helder?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ci sono e ho anche letto (quasi) tutto

Ma Jack non capisco che opinione vuoi da me? (tra l'altro nota polemica aldilà della specifica partita: ve ne siete simpaticamente sbattuti le palle della mia opinione per ben due fasi della partita in cui mi avete fatto connettere a gochi fatti, ora invece tutti sti riguardi?)

Per me siamo arrivati ad un'empasse, l'unica cosa certa è che fra Foro e Sunnina c'è almeno un cattivo e tra Helder e Luna pure, a quanto pare. Ovviamente potrebbero esserlo enbtrambi i componenti della coppia, ma di sicuro non entrambi buoni.

 

Continuo a ribadire (e mi spiace di suscitare lo sdegno di Luna) che a me delle analisi non frega più nulla, al limite prenderei in considerazione quelle di jack perchè è buono sicuro, ma delle analisi di qualcuno che ha altissime probabilità di prendermi in giro che me ne faccio?

 

Poi se invece voi altri volete continuare a parlarvi addosso e se ancora mi devo sentir dire da Jack che fare analisi significa essere buoni alzo le mani.

 

 

 

 

Come devo capire che sei buona?

Chi vuoi uccidere? che vuoi fare sta fase?

Lo capisci che sembri cattiva? Il tuo unico post di oggi dice che ti sembrano tutti buoni. L'altro post (questo) dice che non vuoi parlare per protesta. Ma quando mai giochi così da buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non c'è nessuno che sia limpido ed è un problema.

 

Per esempio ela nella serata quando hai risposto alla mia domanda sul killer ti ho pensato proprio contadino.

 

Poi quando ero convinto mi piazzi il post di absolute per convincerci di helder lupo in quanto bersaglio del killer arrestato e nello stesso post absolute da comunque il nome di sun. E quando te lo faccio notare mi dici che non hai letto. Però era sulla stessa riga. come è possibile? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Ah sei già sicuro di essere vivo domani? 

 

No perchè io da lupo uno che mi vuole rogare e so già che domani mi vota lo sbranerei. 

Se leggi prima ho detto che lo sbrano più ovvio sono io. 

Perché tutti gli altri papabili levano dei dubbi anziché crearne. 

Sinceramente? Spero domani di essere morto. 

 

E comunque visto che convieni con me che tra me e Sun c'è un lupo certo al 100% perché ancora vai a cercarlo in helder? 

 

I lupi sono qua:

 

foropeloso

sunnina

 

le opzioni che hai sono:

 

mi credi voti sunnina 

Non mi credi voti foropeloso

 

se sei contadino e sbagli vincono i lupi

 

se sei lupo non cambia un cazzo e non ci puoi fare nulla se non convincere un buono a votare un altro buono

 

Se sei contadino e voti il lupo domani siamo nella stessa situazione con un lupo in meno è un contadino in meno.

 

Fattene una ragione perché sarà così fino a che non finisce la partita se continuiamo a rogare bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Io non ho capito quando sono diventato illogico però.


Anzi quel ragionamento sul fatto che sia tu che Luna propendete per uccidere helder e quindi se anche uno solo di voi due è cattivo dovrebbe farmi stare sull'attenti è logico.

E l'alternativa in cui siete entrambi buoni significa che se sunnina sbaglio solo se sia foro che lucky sono cattivi.

 

Questo è un quadretto logico.

 

Poi se sbaglio su tutti e due che cazzo ne so, mi sono appena riletto tutti i post di Lucky. Non è che sto qua a non fare nulla, ci sto provando, ma più che leggere non posso fare nulla.

In cosa sono illogico? Nel non votre Helder?

 

Mi riferivo a foro.

 

Infatti il tuo post su helder l'ho sottoscritto come logico.

 

Resta da capire se foro e lucky sono lupi.

 

Tu lo consideri praticamente impossibile. Io ne valuto la possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Foropeloso dice:

Se leggi prima ho detto che lo sbrano più ovvio sono io. 

Perché tutti gli altri papabili levano dei dubbi anziché crearne. 

Sinceramente? Spero domani di essere morto. 

 

E comunque visto che convieni con me che tra me e Sun c'è un lupo certo al 100% perché ancora vai a cercarlo in helder? 

 

I lupi sono qua:

 

foropeloso

sunnina

 

le opzioni che hai sono:

 

mi credi voti sunnina 

Non mi credi voti foropeloso

 

se sei contadino e sbagli vincono i lupi

 

se sei lupo non cambia un cazzo e non ci puoi fare nulla se non convincere un buono a votare un altro buono

 

Se sei contadino e voti il lupo domani siamo nella stessa situazione con un lupo in meno è un contadino in meno.

 

Fattene una ragione perché sarà così fino a che non finisce la partita se continuiamo a rogare bene. 

 

Questa è un'altra cagata, perchè se io credo a sunnina è inutile che voto te perchè per rogarti devono votarti TUTTI i contadini

 

E jack di sicuro oggi non ti vota. 

 

Per cui se credo a sunnina devo votare quello che se sei lupo stai cercando di salvare e che anche jack può votare cioè helder. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Come devo capire che sei buona?

Chi vuoi uccidere? che vuoi fare sta fase?

Lo capisci che sembri cattiva? Il tuo unico post di oggi dice che ti sembrano tutti buoni. L'altro post (questo) dice che non vuoi parlare per protesta. Ma quando mai giochi così da buona?

ma che  vuol dire non parlare per protesta? Chi ha mai detto che non voglio parlare?

Io voglio che la gente la smetta di fare analisi, non di interagire

Poi io da buona gioco SEMPRE così, ci sarà un motivo se voglio sempre i pari no? -___-

 

Comunque per ora rogherei Sunnina perchè ora mi pare abbia assunto un atteggiamento del tipo: vabè anche se muoio domani si ritrovano nella stessa situazione di oggi, non è una grossa perdita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Poi quando ero convinto mi piazzi il post di absolute per convincerci di helder lupo in quanto bersaglio del killer arrestato e nello stesso post absolute da comunque il nome di sun. E quando te lo faccio notare mi dici che non hai letto. Però era sulla stessa riga. come è possibile? :D

 

Ho letto molto rapidamente, perché cercavo il post, e ahimè Absolute non è morto subito, è morto alcuni giorni dopo, quindi mi ha preso tempo. Ho visto il post sul suo "content", e lì non vedi tutto, ma solo una preview.

E sull'inizio c'erano questi 3 nomi. Ho cliccato il post, cliccato il link per condividerlo, ma senza leggerlo, perché finalmente per me avevo trovato la chiave. (e infatti non l'ho letto completamente ancora adesso)

Comunque, erano dopo i primi 3 no ? Quindi che Absolute metta altre persone in secondo piano, per me è un po' ininfluente. Avrebbe sparato ai primi, non ai secondi.

 

Comunque eh, da Lupo starei attento alle "prove" che mando. Stesso discorso che hai fatto tu sulla tua assenza sul voto di Nightbay.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ora, al costo di attirarmi gli strali di tutti e anche del convintissimo jack penso sraebbe logico votare lucky sempre dal mio punto di vista che mi so contadino.

 

Perchè per come si sono messe le cose oggi è VEROSIMILE. che tra t eforo, helder, sunnina ed elayne ci siano 2 lupi e 2 buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luna dice:

 

Ho letto molto rapidamente, perché cercavo il post, e ahimè Absolute non è morto subito, è morto alcuni giorni dopo, quindi mi ha preso tempo. Ho visto il post sul suo "content", e lì non vedi tutto, ma solo una preview.

E sull'inizio c'erano questi 3 nomi. Ho cliccato il post, cliccato il link per condividerlo, ma senza leggerlo, perché finalmente per me avevo trovato la chiave. (e infatti non l'ho letto completamente ancora adesso)

Comunque, erano dopo i primi 3 no ? Quindi che Absolute metta altre persone in secondo piano, per me è un po' ininfluente. Avrebbe sparato ai primi, non ai secondi.

 

 

 

Ah non sapevo si potesse visionare solo quello.

 

Allora ritiro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Anche se ora, al costo di attirarmi gli strali di tutti e anche del convintissimo jack penso sraebbe logico votare lucky sempre dal mio punto di vista che mi so contadino.

 

Perchè per come si sono messe le cose oggi è VEROSIMILE. che tra t eforo, helder, sunnina ed elayne ci siano 2 lupi e 2 buoni. 

Non ti ho capito...se hai voglia scrivi più esteso

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma Polle, per essere chiari, nel "content" vedi la preview.

Poi ho cliccato sul post, e lì ti manda alla pagina dove lo leggi TUTTO.

Ma io non ho letto. So che in alto a destra c'è l'icona per ottenere il link condivisibile, sono andato subito lì, ho fatto copia incolla, e fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Adesso ho la paranoia di Polle e Lucky che stanno facendo le ore piccole per aspettare sunnina e flashmobbare su helder. Polle vai a dormire

 

Guarda sinceramente ora lucky è arrivata.

 

Preferirei andare a dormire con la decisone presa. 

 

Cosa aspetti ancora? 

 

Dai roghiamo lucky poi domani quando sono morto sbranato te la vedi con loro 4 :D

 

Perchè non ci credo che ci sono 3 cattivi tra sti 4 che si stanno scannando oggi. 

 

Se poi è così vi odio a vita sappiatelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Adesso ho la paranoia di Polle e Lucky che stanno facendo le ore piccole per aspettare sunnina e flashmobbare su helder. Polle vai a dormire

pensala nell'ottica di Sunnina contadina: siamo online tutti e nessuno la sta ammazzando, perchè?

O i lupi sono Foro e Helder o lei è lupo.

 

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

Non ti ho capito...se hai voglia scrivi più esteso

sta dicendo che se tra quei 4 ci sono due buoni e il terzo sa di essere lui, il terzo cattivo sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

pensala nell'ottica di Sunnina contadina: siamo online tutti e nessuno la sta ammazzando, perchè?

O i lupi sono Foro e Helder o lei è lupo.

 

 

sta dicendo che se tra quei 4 ci sono due buoni e il terzo sa di essere lui, il terzo cattivo sono io.

 

Esatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te da lupo... perché me la devo giocare al 50/50 quando ho helder da far morire che è sospetto ? 

Me la sarei giocata votandolo no? Sia che fosse lupo sia che fosse contadino a maggior ragione.

sarei uscito votandolo direttamente perché a sto punto per la fazione è un peso. Mi sarei difeso domani e se anche non ci fossi riuscito avrei sperato in un 50/50 nell'ultima fase no? Perché farlo oggi che i lupi hanno un vantaggio ENORME? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh chiaro che gli altri contadini non mi daranno retta mai perchè mi sospettano però vale lo stesso discorso fatto da foro che si dice sicuro di sunnina.

 

Io SAPENDO che sono contadino non posso credere che tra foro helder sun e luna ci siano 3 lupi con 2 che si accusano da ore quando la potevano chiudere. 

 

Per cui per esclusione lucky deve essere cattiva.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a pezzi.

Io vado a dormire.

 

@Polle Sono andato a rispescare il post.

 

Eccolo:

 

Per me ha senso bruciare Helder anziché Polle.

 

Facciamo che ognuno scrive i nomi di chi crede i lupi (a partire da Polle).

 

Io al momento direi: Helder, Ace, Alemon, sul quarto sono indeciso, prima avrei detto Jack, ma stamattina mi sta convincendo. Forse Sunnina.

 

Jack era il quarto nome e infatti non avevo letto (mi ero fermato sul "sul quarto sono indeciso" anche perché, se è indeciso mica va a sparare proprio su questo). Comunque i primi 3 sono quelli che ho detto, ma metteva Helder in pole position.

Per me è piuttosto chiaro.

Ed è stato fatto come hai detto tu, infatti, più di un ora prima della fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Foropeloso dice:

ma secondo te da lupo... perché me la devo giocare al 50/50 quando ho helder da far morire che è sospetto ? 

Me la sarei giocata votandolo no? Sia che fosse lupo sia che fosse contadino a maggior ragione.

sarei uscito votandolo direttamente perché a sto punto per la fazione è un peso. Mi sarei difeso domani e se anche non ci fossi riuscito avrei sperato in un 50/50 nell'ultima fase no? Perché farlo oggi che i lupi hanno un vantaggio ENORME? 

 

 

beh fattosta che lo stai facendo oggi.

 

E se sei lupo hai fatto strabene perchè non sappiamo che pesci pigliare.

 

In realtà più persone siamo, più dubbi ci sono. Se mai arriviamo a domani ci sarà un lupo ma pure un contadino e quindi un sospetto in meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...