Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 7 - Lunedì ore 13.00


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

6 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • sunnina
      4
    • jack
      0
    • luna
      0
    • lucky
      0
    • helder
      1
    • foropeloso
      0
    • polle
      0
    • NON VOGLIO ROGARE
      0
    • cestino rimozione-voto
      1


Recommended Posts

Va beh a questo punto faccio un mio ultimo ragionamento.

 

Prendetelo per quello che è ed evitate i commenti, sì ma lo diresti anche da lupo. 

 

Perchè lo so che per voi non può valere come per me che so di essere contadino. Però anche voi vedetelo come un ragionamento che faccio io da contadino.

 

Allora io devo scegliere tra 5 persone.

 

Ora per come si sono messe oggi le cose abbiamo foro convinto di bruciare sun e luna convinto di bruciare helder.

 

Già questo mi fa pensare che uno dei 2 sia lupo e uno dei 2 pazzo perchè io non so che pesci pigliare altro che essere sicuro. 

 

Certo è che non posso pensare helder e sun entrambi buoni. Perchè beh così fosse sarebbero lupi ela foro e lucky e potevano chiuderla da 6 ore.

 

Per cui DI SICURO uno tra sunnina ed helder è lupo. 

 

Addirittura potrebbero essere lupi entrambi, magari con lucky e questo farebbe molto ridere: essersi scannati 36 ore per decidere chi rogare tra 2 lupi. 

 

Allo stesso modo è improbabile siano tutti e 2 lupi foro e luna. Perchè se davvero sono lupi loro o hanno messo in mezzo 2 contadini ma come abbaimod edotto priam è impossibile o hanno messo in mezzo un lupo e sarebbe una mossa davvero azzardata.

 

Per cui con ALTA PROBABILITA' uno tra luna e foro è buono.

 

C'è anche la possibilità di entrambi buoni con sun ed helder entrambi cattivi.

 

Mentre la probabilità di foro e luna entrambi cattivi è davvero bassa.

 

Quindi come la metti la metti Lucky dal mio punto di vista è lupo. Ciò vuol dir che su tidus già non avevamo capito un tubo. Quindi siam proprio nella merda dall'inizio. E vabbè.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

eh ma non stai scrivedo nulla?
Come vuoi decidere? 

NON

LO

SO

Ho già detto che per me possiamo votare SUnnina, ma un conto è deciderlo insieme un conto è mettere il mio voto ora da incosciente

ma non sto capendo manco te a dir la verità. Cosa vuoi? Aspetti che un lupo miraclosamente si tradisca? Aspetti che qualcuno ti serva su un piatto la decisione giusta? Vuoi spingere tutti a votare così al primo buono che sbaglia voto perdiamo?

 

Polle hai fatto 50 analisi per arrivare a questo?

Un motivo in più per rimarcare la mia teoria che le anilisi non servono, tanto o le fanno i lupi o portano a conclusiopni sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque queste conclusioni che valgono per me sono facilmente adattabili anche alla visione di jack e gli altri 2 contadini perchè le prime 2 sono valide comunque.

 

Viste le prime 2 per voi è 

 

TRA HELDER E SUNNINA C'E' ALMENO UN LUPO

 

TRA LUNA E FORO C'E' ALMENO UN BUONO.

 

Tra lucky e me c'è almeno un lupo. 

 

Che poi è lucky ma oggi non la bruceremo mai. 

 

Ovviamente lucky sarebbe buona solo nel caso di luna e foro lupi che attaccano un terzo lupo tra helder e sunnina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

NON

LO

SO

Ho già detto che per me possiamo votare SUnnina, ma un conto è deciderlo insieme un conto è mettere il mio voto ora da incosciente

ma non sto capendo manco te a dir la verità. Cosa vuoi? Aspetti che un lupo miraclosamente si tradisca? Aspetti che qualcuno ti serva su un piatto la decisione giusta? Vuoi spingere tutti a votare così al primo buono che sbaglia voto perdiamo?

 

Polle hai fatto 50 analisi per arrivare a questo?

Un motivo in più per rimarcare la mia teoria che le anilisi non servono, tanto o le fanno i lupi o portano a conclusiopni sbagliate

No ma infatti volevo girare la domanda a te.

Io ho abbastanza chiaro chi votare, mi mancava di sentirti parlare per avere tutte le informazioni possibili.

Tu invece hai letto tutto, quindi cosa aspetti a votare? Ti devo dare l'ok?

Poi, altra cosa.

Il ragionamento di Polle sulle coppie di lupi è sensato mi pare.

Non dovresti quindi arrivare alla conclusione di Polle lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

No ma infatti volevo girare la domanda a te.

Io ho abbastanza chiaro chi votare, mi mancava di sentirti parlare per avere tutte le informazioni possibili.

Tu invece hai letto tutto, quindi cosa aspetti a votare? Ti devo dare l'ok?

Poi, altra cosa.

Il ragionamento di Polle sulle coppie di lupi è sensato mi pare.

Non dovresti quindi arrivare alla conclusione di Polle lupo?

no, per niente.

Non è sensato, parte da un assunto totalmente soggettivo per cui i lupi non possono accusarsi a vicenda, quando è evidente che in questa partita non hanno fatto altro.

Per me è una cagata la premessa quindi tutto quello che ne consegue non ha valore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Dimenticavo: sì, mi devi dare l'ok perchè si gioca di squadra, e in questo momento l'unico altro buono certo con cui confrontarmi sei tu, quindi il nome non lo voglio scegliere da sola. Sarò vigliacca.

Se non sunnina chi ammazzeresti?

E conta che polle mi sta convincendo a votare te perché ha senso quello che dice sulle esclusioni. Non è una premessa errata la sua

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Se non sunnina chi ammazzeresti

E conta che polle mi sta convincendo a votare te perché ha senso quello che dice sulle esclusioni. Non è una premessa errata la sua

no vabbè ma che stai a dì?? No sul serio schderzi?

 

Allora lui dice: tra luna e foro c'è almeno un buono. Perchè? Lo dice facendo dei ragionamenti totalmente opinabili.

Tra Helder e Sunnina c'è almeno un lupo invece è vero, così come tra foro e Sunnina, altrimenti sempre stessa storia

Ma nulla vieta che lo siano entrambi, l'"almeno" è la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

Cmq ragazzi con Lucky lupo quelli hanno sbranato tidus per farci pensare che lo pensavano veggente che aveva visionato un buono. Cioè avevamo dei rivali tosti fin dall'inizio. 

 

E pensa te, siamo ancora qui a non rogare Helder ma chi dice lui.

Parliamo di giocatori che quasi spergiurano di volere sempre rogarlo, ma non lo rogano mai.

Non sono Lupi. Sono Lupi Fantasmi.

 

Modificato da Luna
errori italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga io sto per votare sunnina ve lo dico.

Tra tutto quanto quello che è uscito è la difesa che mi convince di meno.

 

Ripeto, se lei è buona e helder lupo mi dispiace ovviamente se perdiamo per colpa del voto mio, ma per me helder adesso rimane difficile da decifrare.

Preferisco metterlo da parte pure se fosse lupo e cercare gli altri due lupi.

 

E cercando gli altri, tra tutti mi viene da votare sunnina.

Se volete dire qualcosa per fermarmi ditelo ora, che fra pochissimo voto :D 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono le 2 quindi la luciditá è quella che è però mi ricordo che a un certo punto helder è stato blandamente attaccato da lucky alla quale ha risposto con un e tu com'è che sei viva ancora? 

 

Potrebbero essere scaramucce tra lupi perché poi non si sono più attaccati da quel momento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Boh raga io sto per votare sunnina ve lo dico.

Tra tutto quanto quello che è uscito è la difesa che mi convince di meno.

 

Ripeto, se lei è buona e helder lupo mi dispiace ovviamente se perdiamo per colpa del voto mio, ma per me helder adesso rimane difficile da decifrare.

Preferisco metterlo da parte pure se fosse lupo e cercare gli altri due lupi.

 

E cercando gli altri, tra tutti mi viene da votare sunnina.

Se volete dire qualcosa per fermarmi ditelo ora, che fra pochissimo voto :D 

 

Ah ok come non detto.

 

Non so io a sto punto sono sicuro su lucky.

 

Ma tra sun ed helder ovviamente voto come te perchè se no è persa sicuro perchè se votassi l' altro flashmobbano sul contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...