Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 4 - Venerdì 14.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte4?  

13 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte4?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
      0
    • duke
      0
    • polle
    • acethebrave
    • NON VUOI ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto


Recommended Posts

1 ora fa, The Duke dice:

 

HELDER (quasi sicuro). Sposto da Abso a lui

ABSO 70% (con 30% TADDEO)

ACE 70% (con 30% o POLLE)

Outsider d'eccezione: Foropeloso

 

A pescare tra questi 5 non si sbaglia di molto

Secondo me eh

 

per me foro non è lupo.. parto dall'outsider d'eccezione.. da cattivo è abbastanza più paraculo e carino! Spende roselline qua e là... qua invece è cazzuto (come quando giocava con me nella scorsa)

Tra helder, abso e ace andiamo bene per me... io taddeo e polle li escludo...

Certo, sarebbe tanto bello sentirli parlare un attimo di più... ma oramai son giorni che lo diciamo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

L'unica cosa su cui Duke non ha ragionato e' Absolute che ha detto cose pesanti.

Il problema e' che e' rimasto sul vago.

Diciamolo che tanto i lupi sono 4 e l'hanno capito: sta dicendo di essere uno dei due speciali vivi.

E per essere ancora piu papali papali: o si sta dicendo killer o si sta dicendo quello con la doppia vita (ce ne e' uno anche dei buoni con due vite no? Vado a memoria).
Pero' e' rimasto vago e non ho capito dove va a parare.

E inoltre non ci sono test fattibili per verificarlo stanotte.

 

In teoria volevo sperare di non far capire ai lupi, ma hai anche ragione tu, oramai è palese, specie per loro che sanno che non sono cattivo. Confermo di non essere contadino semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

L'unica cosa su cui Duke non ha ragionato e' Absolute che ha detto cose pesanti.

Il problema e' che e' rimasto sul vago.

Diciamolo che tanto i lupi sono 4 e l'hanno capito: sta dicendo di essere uno dei due speciali vivi.

E per essere ancora piu papali papali: o si sta dicendo killer o si sta dicendo quello con la doppia vita (ce ne e' uno anche dei buoni con due vite no? Vado a memoria).
Pero' e' rimasto vago e non ho capito dove va a parare.

E inoltre non ci sono test fattibili per verificarlo stanotte.

 

sì, c'è un druido buono... io però mi devo rileggere abso perchè non ho visto nulla di tutto ciò... tra l'altro, a mio avviso, un lupo potrebbe dire la stessa cosa...

 

22 minuti fa, Polle dice:

Voglio fare un sondaggio. 

 

Aleman come lo vedete? 

 

io su aleman ho già detto... per me è partito molto bene... o son convinzioni mie o ha cercato davvero di far mosse contadine...

Poi si è attaccato a taddeo, che per me non è lupo... mist lo dava cattivo... e night ha accennato a lui in modo blando sempre.. (insieme ad abso...) certo, sapendo che uno dei 2 è lupo, potremmo scagionare l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè.. io avevo visto la cosa da una prospettiva un attimo differente... però abso porchissima miseria!!! :dash1:

a questo punto sposto da abso a helder

 

1.     Jack vota duke

2.     Sunnina vota absolute

3.     Ace vota taddeo

4.     Duke vota absolute

5.     Ace sposta da teddeo ad absolute

6.     Abso vota tartina

7.     Foro vota absolute (2)

8.     Lucky vota polle

9.     Jack sposta da duke a helder

10.  Absolute sposta da tartina a helder

11.  Polle vota helder

12.  Duke sposta da abso a helder (4)

13.  Sunnina sposta da abso a helder (5)

 

5 helder

2 abso

1 polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà lo ha già detto a notte 1 questa cosa @absolute. Ed è il motivo per cui è qua tra noi a parlarne che me lo ha lasciato sospetto... lo sto dicendo più o meno in ogni fase. 

Ha detto: dato il mio ruolo sarò più ninja del solito. Da qua tutte le mie domande del perché sbranare @Tidus io avrei sbranato lui all'istante. Però c'è modo e modo di farsi capire eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Jack vota duke

2.     Sunnina vota absolute

3.     Ace vota taddeo

4.     Duke vota absolute

5.     Ace sposta da teddeo ad absolute (1)

6.     Abso vota tartina

7.     Foro vota absolute

8.     Lucky vota polle

9.     Jack sposta da duke a helder

10.  Absolute sposta da tartina a helder

11.  Polle vota helder

12.  Duke sposta da abso a helder

13.  Sunnina sposta da abso a helder (5)

14. Foro sposta da abso a polle (2)

 

5 helder

2 polle

1 abso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

La stanchezza al momento.. in generale il fatto che una delle cose che adoro di più è indovinare ruoli e qua non c'è gusto!

Adesso ti intrattengo io. 

Riflettiamo.

Per absolute rimane un solo ruolo possibile. E sinceramente non si gioca così.

@Sunnina vai a rileggere i ruoli un attimo per favore (quelli buoni) perché abbiamo un problema ENORME

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Foropeloso dice:

Adesso ti intrattengo io. 

Riflettiamo.

Per absolute rimane un solo ruolo possibile. E sinceramente non si gioca così.

@Sunnina vai a rileggere i ruoli un attimo per favore (quelli buoni) perché abbiamo un problema ENORME

 

Perche' dici uno solo?
Come ho detto prima, per me ha detto cose sia da killer che da "druido".

In realta' io sono propenso a crederlo uno dei due, ma non voglio dire quale. 

 

Tu su cosa ti basi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletti.. da quello che dice ne può avere solo uno! Al massimo massimo un secondo ma.. io non ci avrei pensato se non fosse stato detto.. perchè non lo consideravo in partita sinceramente..

Nessuno dei 2 ruoli si gioca così (a dire il vero, si gioca meno così quello che scarterei.. ma trattandosi di abso...) e questo è il motivo per cui ho avanzato la critica verso di lui, dopo avergli tolto il voto...

Il problema a cui ti riferisci riguarda un ruolo che manca?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Perche' dici uno solo?
Come ho detto prima, per me ha detto cose sia da killer che da "druido".

In realta' io sono propenso a crederlo uno dei due, ma non voglio dire quale. 

 

Tu su cosa ti basi?

Che mentre da killer ci sta (e c'è un altro che nelle vesti del killer ci sta sguazzando da giorni....) da druido non ci sta assolutamente. Si sarebbe spacciato veggente (anche perché mi sembra evidente che il veggente non sia in partita perché altrimenti mi domando chi stia sondando....) garantendo per gente più o meno buona per attirare lo sbrano.

Non ha mai attirato su di se nulla di nulla. E non mi risulta che abbia mai votato per il killer più o meno dichiarato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Foropeloso dice:

Che mentre da killer ci sta (e c'è un altro che nelle vesti del killer ci sta sguazzando da giorni....) da druido non ci sta assolutamente. Si sarebbe spacciato veggente (anche perché mi sembra evidente che il veggente non sia in partita perché altrimenti mi domando chi stia sondando....) garantendo per gente più o meno buona per attirare lo sbrano.

Non ha mai attirato su di se nulla di nulla. E non mi risulta che abbia mai votato per il killer più o meno dichiarato.

 

Devo uscire purtroppo.

Ma hai ragione su ste cose che dici.

Ci penso appena posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Foropeloso dice:

Che mentre da killer ci sta (e c'è un altro che nelle vesti del killer ci sta sguazzando da giorni....) da druido non ci sta assolutamente. Si sarebbe spacciato veggente (anche perché mi sembra evidente che il veggente non sia in partita perché altrimenti mi domando chi stia sondando....) garantendo per gente più o meno buona per attirare lo sbrano.

Non ha mai attirato su di se nulla di nulla. E non mi risulta che abbia mai votato per il killer più o meno dichiarato.

 

 

eh ma vedi, io invece il veggente il partita lo penso comunque.. anche se qui non è ben chiaro quali siano sensazioni e quali certezze! Nessuno si è lasciato intendere tale, è vero.. ma boh, a me pare difficile che in una partita del genere manchi il veggente...

Dato che il killer ha agito, escludo il druido...

se invece seguiamo la tua teoria, allora io un abso druido lo intendo il solito abso... ammette di non avere tempo e quindi ovviamente non è in prima linea per attirare lo sbrano!

Io sul secondo killer ho una mezza idea.. però, se abso è killer, dubito che abbia visto chi è... anche considerando chi è andato a sparare!

Ciò che non mi torna su abso killer è... perchè agire a caso? piuttosto stai fermo no? Anche posto che sia quello che agisce a notti alterne... non vedo proprio il senso di puntare kelli... tanto meno plic...

Dicevo che per me tutto ciò poteva dirlo anche da lupo, perchè se è un lupo cazzuto, allora ci sta che si spacci bracconiere o druido, per poi farsi arrestare e vanificare ogni nostro test...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sunnina dice:

Riletti.. da quello che dice ne può avere solo uno! Al massimo massimo un secondo ma.. io non ci avrei pensato se non fosse stato detto.. perchè non lo consideravo in partita sinceramente..

Nessuno dei 2 ruoli si gioca così (a dire il vero, si gioca meno così quello che scarterei.. ma trattandosi di abso...) e questo è il motivo per cui ho avanzato la critica verso di lui, dopo avergli tolto il voto...

Il problema a cui ti riferisci riguarda un ruolo che manca?

 

Il veggente non credo sia presente... altrimenti ora potremmo dipanare molti dubbi. 

Il bambino speciale non avrebbe senso. Perché a sto punto che si dichiari tale no? Viene certificato e via. Il killer è evidente che sia un'altra persona o comunque lo ha fatto intendere fin troppo bene. 

Il druido non può averlo giocato così perché non ci credo. 

Escludiamo i protettori sennò mist sarebbe vivo e vegeto. 

E il quarto cavaliere dell'apocalisse non può certo scendere in campo a smentire @absolute esponendosi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma può ucciderlo stanotte no?

 

se viene imprigionato no... e domani il vero killer si deve esporre... perchè non saprà se è imprigionato o se è druido

era questo che non mi tornava prima.. però io basavo il mio ragionamento su veggente+bracco+ i 2 speciali morti... e leggendo abso per me solo il bracco poteva essere.. per questo ho spostato il voto...

L'ipotesi druido cambia le cose.. ma ribadisco che se non poteva seguire, non poteva attirare lo sbrano! Abso è ninja dentro eh... non puoi togliergli il gene... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...