Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 4 - Venerdì 14.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte4?  

13 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte4?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
      0
    • duke
      0
    • polle
    • acethebrave
    • NON VUOI ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto


Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

Se bene arrivi a 3 dei miei stessi nomi faccio notare anche a te che metti solo 3 sospetti principali + altri 2 ma come alternartivi e i lupi sono 4.

 

Quindi anche la tua analisi presenta cmq un errore di fondo ed implica che stai dando almeno un cattivo come buono.

 

Pur escludendo me che ribadisco non lo sono e a malincuorissimo taddeo che purtroppo temo proprio non sia lupo 

 

Infatti però sulle esclusioni mutuevoli sono abbastanza convinto, concordo ci deve essere un qualcuno molto bravo a camuffarsi, potrebbe essere foropeloso.

 

lo scenario invece possibile è lupo Jack (che esclude Foropeloso) ma mi levo il cappello in quel caso, si sarebbe sbattuto davvero tanto a sembrare contadino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di rileggere per trovare qualche elemento che possa far dire: no dai ma tizio questa cosa da lupo non l'avrebbe fatta... e l'unico che trovo è Mist :/

e WW per il modo in cui ha detto dell'arresto, ma del senno del poi ce ne facciamo proprio poco :D

 

fra gli altri forse taddeo non avrebbe mai insistito e insistito sul fatto che lui è stato il primo a votare white wolf in tempi non sospetti, se fosse stato lupo (da lupo sai che lui non lo è quindi il tuo voto a lui non dimostra nulla, anzi)

però su Taddeo non lupo ormai ci siamo convinti un po' tutti quindi molto poco utile la cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa su cui Duke non ha ragionato e' Absolute che ha detto cose pesanti.

Il problema e' che e' rimasto sul vago.

Diciamolo che tanto i lupi sono 4 e l'hanno capito: sta dicendo di essere uno dei due speciali vivi.

E per essere ancora piu papali papali: o si sta dicendo killer o si sta dicendo quello con la doppia vita (ce ne e' uno anche dei buoni con due vite no? Vado a memoria).
Pero' e' rimasto vago e non ho capito dove va a parare.

E inoltre non ci sono test fattibili per verificarlo stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Jack vota duke

2.     Sunnina vota absolute

3.     Ace vota taddeo

4.     Duke vota absolute

5.     Ace sposta da teddeo ad absolute

6.     Abso vota tartina

7.     Foro vota absolute (4)

8.     Lucky vota polle

9.     Jack sposta da duke a helder

10.  Absolute sposta da tartina a helder (2)

11.  Polle vota Helder (3)

12. Duke sposta da absolute ad Helder (4)

 

 

4 helder

3 absolute 

1 polle

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lucky dice:

sto cercando di rileggere per trovare qualche elemento che possa far dire: no dai ma tizio questa cosa da lupo non l'avrebbe fatta... e l'unico che trovo è Mist :/

e WW per il modo in cui ha detto dell'arresto, ma del senno del poi ce ne facciamo proprio poco :D

 

fra gli altri forse taddeo non avrebbe mai insistito e insistito sul fatto che lui è stato il primo a votare white wolf in tempi non sospetti, se fosse stato lupo (da lupo sai che lui non lo è quindi il tuo voto a lui non dimostra nulla, anzi)

però su Taddeo non lupo ormai ci siamo convinti un po' tutti quindi molto poco utile la cosa

 

Be' Taddeo è da inizio partita che dice il fatto che chi si accanisce su un contadino probabilmente non è lupo perché col fatto che si sa il ruolo potrebbe diventare il primo indiziato dopo. Quindi non mi stupirebbe che facesse leva su sta cosa, lucky D: non è che siete lupi assieme e vi siete messi D accordo? Mi sembrate tutti lupi :( domani mattina cerco di fare una lista ed eliminare gente in base alle cose scritte in determinate situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

Be' Taddeo è da inizio partita che dice il fatto che chi si accanisce su un contadino probabilmente non è lupo perché col fatto che si sa il ruolo potrebbe diventare il primo indiziato dopo. Quindi non mi stupirebbe che facesse leva su sta cosa, lucky D: non è che siete lupi assieme e vi siete messi D accordo? Mi sembrate tutti lupi :( domani mattina cerco di fare una lista ed eliminare gente in base alle cose scritte in determinate situazioni

vabbè ma se andiamo con la psicologia inversa sulla psicologia inversa non ne usciamo più D:

 

Comunque allora oggi sono le ultime due uccisioni "test" che possiamo fare, cerchiamo di sfruttarle uccidendo gente che ci possa dare il massimo delle info. E l'uccisoone notturna pure, regoliamola su questi parametri

Link al commento
Condividi su altri siti

io foropeloso lo sto scagionando per come si e' messo ad accusarmi ieri notte in maniera assurda. Poi magari e' un film tutto mio, ma mi sembrava veramente un buono che travisa situazioni. Da cattivo e' pure difficile inventarsi quelle accuse che mi ha mosso.

Lucky invece mi sembra che e' stata una delle prime a voler bruciare nightbay con convinzione, dopo mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Night:

 

Il 30/11/2016 at 02:27, JackShepard dice:

Ecco le impressioni:

@Taddeo ne esce molto male.

 

@Mist mi convince meno di taddeo.

 

@The Duke pure molto inutile, altro sospetto.

 

Io provo a rileggerli, ma secondo me hai preso un granchio.

Almeno sui primi due. Duke è intervenuti pchissimo ed è difficile da giudicare.

 

 

Quindi quando ha "difeso" me, in realtà poco prima aveva difeso Taddeo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, The Duke dice:

Allora,

rileggendo giorno 2 e 3 (non riesco ora a leggere pure ieri) dico che:

 

  1. Mist (morto n3)
  2. Sunnina -  non ha MAI battibeccato con nessuno, solo i riepiloghi e conferme di teorie altrui.. però si è impegnata quindi c'è di peggio
  3. Jack - Secondo me NON LUPO, per via di like fatti a Night e del fatto che si sono chiamati a vicenda. Io da lupo non lo avrei fatto.
  4. Luna (main Elayne + Elendor) - NON LUPO al 99% (scambio di accuse con Night, lo hanno sgamato quando ha detto "avevano" invece di "avevamo"
  5. Taddeo vedi sotto
  6. Tidus ( + Crisalide non scrivente) (morto n1)
  7. Lucky
  8. absolute vedi sotto
  9. Pliclalla (morta n2)
  10. Nightbay (rogo n2)
  11. Helder FOrse LUPO perchè ha dato un voto contro Luna, poi però ha affossato Night. c'è di peggio
  12. Tartina difficilissimo che sia LUPO, per dialoghi vari
  13. KellI (morta n2)
  14. Foropeloso (main Esti + Criceto),difficilissimo che sia LUPO, per dialoghi vari
  15. aleman FOrse LUPO perchè ha dato contro Luna
  16. duke io sono VANILLA
  17. polle da tutta l'analisi non sono riuscito a decifrare
  18. white wolf (rogo n3)
  19. Alex  (rogo n1)
  20. AceTheBrave indecifrabile ma non dovrebbe essere lupo con Polle, nel caso

se è lupo abso non lo è jack

se è lupo taddeo non lo è jack

se è lupo aleman non lo è taddeo

ma se è lupo abso non lo è taddeo (voto in tempi non sospetti).

Quindi o taddeo o abso, più abso. Possile che lo sia con aleman, anche se aleman ha partecipato molto.

 

Alla fine della fiera i miei due sospetti sono ABSOLUTE e POLLE/ACE, terzo Helder/sunnina

 

Per ora piazzo voto su ABSOLUTE

 

 

Up

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...