Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 4 - Venerdì 14.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte4?  

13 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte4?

    • sunnina
      0
    • jack
      0
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
      0
    • duke
      0
    • polle
    • acethebrave
    • NON VUOI ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto


Recommended Posts

Absolute -> già detto… si è difeso con cose che esulano dalla partita+lasciatemi al bracco, che può essere una mossa un po’ meh… non so cosa lucky e jack ci abbiano visto

AceTheBrave -> un po’ più presente oggi, ma in linea di massima poca roba.. poca sostanza in generale. Probabile cattivo

Aleman -> il mio pensiero oscilla tra il pensarlo buono per delle mosse fatte a inizio partita (e il fatto che abbiamo condiviso diversi sospetti.. che però poi si son rivelati un po’ fumo negli occhi) e la sua pseudo connessione a Night.. che non l’ha mai seriamente puntato.. certo, non l’ha fatto con tanti altri… quindi… boh! Mist lo dava cattivo.. fidandomi di mist, non posso scordare questa cosa

Duke -> sono in work in progress.. non riesco ancora a pensarlo buono, nonostante lo sforzo di oggi

Foropeloso -> per me buono.. i suoi deliri fanno parte del suo modo di essere.. io ci ho appena giocato insieme e so che è così

Helder -> un ninja poco affidabile a mio modo di vedere.. se seguiamo la teoria di polle, secondo la quale un lupo tra i votanti di Night c’era, penso principalmente a lui

Jack -> se duke è lupo, lui non lo è.. anche se.. l’ha sempre votato, poi spostando il voto… però insomma, non lo metterei tra i più probabili cattivi

Luna -> i battibecchi tra lui e night me lo fanno escludere dall’essere lupo

Lucky -> la penso buona tipo dal giorno 1… o è diventata la super lupa oppure è effettivamente buona

Polle -> tira fuori spunti interessanti, fuori dal coro.. insiste con questo fatto che tra chi ha votato Night c’è un lupo… e ci sta… però per lui sarebbe facile dirlo anche da lupo, dato che non ha votato night e quindi si auto-esclude dai sospetti… tuttavia, è circa sulla stessa linea di jack.. c’è gente che penso più cattiva

Sunnina

Taddeo -> io continuo a non pensarlo lupo.. se a fine partita ci ha fregato per la seconda volta di fila… allora sarà ora di votarlo per le prossime 5000 partite

Tartina -> per me buona, già da come si è posta all’inizio

 

quindi, in conclusione...

abso

ace

aleman

duke

helder

(polle e jack in seconda battuta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

 

Ho fatto il punto della situazione ma non posso scrivere ora (sono appena tornato a casa, e la ragazza parte domani mattina presto per 2 settimane in Ungheria, quindi LiT sarà off limits stasera).

Una cosa che non ho fatto è l'analisi voti quindi se possibile fatela.

 

Ora stacco, domani scriverò di più e vi darò il mio voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Allora @The Duke oggi stai andando forte, ma devi ancora pagare lo scotto dei giorni passati.

 

1) il primo giorno dici "possiamo accorciare le fasi? Cosi ammazziamo il gioco!" Poi pero' non hai tempo per seguire per nulla. Quindi perche' chiedi fasi piu brevi? Sembra una frase buttata la' tanto per dire qualcosa

2) Quando hai un po' di tempo il giorno 2 entri a votare me come se sapessi qualcosa e non aiuti. Ok, dici che non hai tempo. Perche' votare me?

3) Ieri prendi voti e come prima reazione accusi chi ti vota: dici che mist sembra poco contadino a votarti e dici che il voto di tartina e' brutto e la voti. Non e' una grande reazione contadina questa.

 

Ti rispondo dopo sro guidando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio importante.

 

 

Aleman a causa di un problema che al momento non è noto neanche a me deve abbandonare la partita in misura temporanea o definitiva.

Viene quindi affiancato da Lemon che ne farà le veci in sua assenza e lo affiancherà in ogni caso fino al termine della partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Ti rispondo dopo sro guidando 

Hai detto delle inesatrezze forse ti sei confuso. 

Nn ho detto che mist nn era contadino e sicuramente nn ho votato tartina. 

 

Se ti sei accorto,  in questa partita ho sempee votato uno a caso a inizio fase. 

Mist ha poi tirato le fila. 

Tu hai poi tirato le fila. 

Evidentemente il mio voto da la carica. 

 

Ho partecipato poco, e l'avevo detto. 

C'è gente che da anni gioca partecipando poco, e nessuno si lamenta,  volevo sapere l'effetto che fa. 

 

Vedendo voti su di me ho parlato di piu perche della partita mi frega,  e siccome sono contadino andava detto. 

 

Oggi morto mist ho deciso di provare a fare mente locale,  x quanto possibile perche odio rileggere il passato. 

 

Se hai altro chiedi pure. 

Troviamo i lupi? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho detto inesattezze forse.

A tartina non l hai votata ma c'e' stato un momento in cui volevi cambiare voto (forse da me) e stavi dicendo che forse avresti messo su di lei.

Su Mist qualcosa hai detto, del tipo che ti faceva strano ti accusasse.

Eh che ti devo dire, non sono convinto. Vediamo che lupi trovi.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ho deciso di seguire una linea perchè altrimenti non ne veniamo fuori. Mi baso su quello che ha detto una persona e sulle mie teorie che vi ho già esposto, ho deciso di seguire la logica,che è più nel mio stile, e non il cuore perchè altrimenti avrei già appiccato il fuoco a taddeo istantaneamente. Se ho capito bene abbiamo qualche speranza di trovare i lupi. 

 

Cmq se non en roghiamo uno tra oggi e domani abbaimo perso per cui sono un po' preoccupato.

 

In base a ciò metto tra i buoni tartina, foropeloso, jack , Lucky e, a malincuore, Taddeo.

 

Luna e sunnina sono per me più buoni che cattivi. Anche aleman per me, anche se qui vedo che sono in minoranza. 

 

Per cui per me i nomi tra cui scegliere sono Absolute, helder ace e duke. 

 

Ma oggi sceglierei tra i primi 3. Non dimentichiamoci però che mist aveva puntato ieri gli occhi su duke ed aleman

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Jack ti sei perso il voto di Lucky... però vorrei capire il perchè del voto... @Lucky?

1.     Jack vota duke

2.     Sunnina vota absolute

3.     Ace vota taddeo

4.     Duke vota absolute

5.     Ace sposta da teddeo ad absolute

6.     Abso vota tartina

7.     Foro vota absolute (4)

8.     Lucky vota polle

9.     Jack sposta da duke a helder

10.  Absolute sposta da tartina a helder (2)

11.  Polle vota Helder (3)

 

 

4 absolute

3 helder

1 polle

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, tartina dice:

@Polle come mai sceglieresti ace? Perché lo fai cattivo?

 

Ha scritto poco per cui è difficile giudicare bene, però anche quando ha scritto non mi ha convinto. e poi seguo sempre il mio ragionamento su night.

 

Io penso che almeno un lupo lo abbia votato ma che gli altri si siano astenuti anche perchè non c'erano. E ace non c'era. 

 

Non so se è la chiave di lettura giusta ma come ho detto a qualcosa mi devo appigliare ed ho scelto la logica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

Polle prima ho scritto una specie di mini lista sospetti, non è che abbia qualcosa in particolare contro di te, è che per esclusione rimanevate tu e un altro paio di nomi

 

Eh ma capisci che hai messo 3 sospetti.

 

Essendoci 4 lupi già di base significa che stai sbagliando qualcosa, in più metti me quindi vuol dire che nella migliore delle ipotesi, se hai ragione sugli altri, hai indicato 2 lupi e messo 2 lupi come buoni.

 

Per cui devi un po' rivedere le tue idee. 

Link al commento
Condividi su altri siti

cose sparse.

il giorno 3 è il giorno in cui mi avete tutti puntato.

GIUSTAMENTE.. non ho fatto una mazza fino a quel momento. Però c'era chi tiraava le fila, io non aveo info nè avevo letto, non aveva senso sparare cose a caso.

sono intervenuto solo quando a rischio rogo, come ho detto prima non sono uno a cui piace far perdere i contadini per scarsa parteciapzione, questo non è da me.

Ora veniamo alle cose interessanti: Mist mi vota per primo (col pistolotto che ero triste per la morte di night :D) ma come detto ci stava tutto.

Jack mi vota secondo, anche questo ci stava tutto: l'avevo votato.

Tartina mette il terzo perchè è il cincillà di Mist in questa partita. Ci sta.

Qui arriva Abso che dice che lui mi aveva votato quando non era mainstream.. ma non mi vota.

E arriva Aleman a taggarmi (cosi almeno mi sono accorto dei voti).. questo per me SCAGIONA ALEMAN.. un lupo lì avrebbe fatto finta di niente e messo magari un quarto voto.

in base al ragionamento di prima ,se era lupo aleman non lo era taddeo. non vale in viceversa ma Taddeo mettiamolo lì.

(postscriptum: Taddeo interviene sempre solo quando chiamato in causa: atteggiamento lupo)

 

cio detto, penso cose varie lette e like messi, dico con relativa certezza che non sono lupi insieme sunnina e polle, nè sunnina ed helder.

non lo sono abso e aleman per certo (e aleman è scagionato)

non lo sono insieme polle e taddeo (anche se il loro scontro appare più forzato di altri). cosi come forzato appare il voto di polle ad Ace a un certo punto

 

Leggendo oltre, Sunnina chiaramente non lupo.. 

 

Foropeloso arriva e quando tutti pensano Jack buono lo vota! segue scambio di opinioni divergenti tra i due che dura ventordici messaggi.. o è una recita o sono due buoni che non si sono capiti

 

SEGUE

Link al commento
Condividi su altri siti

Taddeo arriva e lancia il sasso contro WF (poi contadino)

foropeloso poi prende la palla al balzo per votare WF (su iniziativa ahimè di mist)

alema segue, polle salta sul carro per sancire il rogo, segue tartina cincillà.. voto decisivo di ACE

 

Ora..

Considerando il mio messaggio di oggi e questi ulteriori ragionamenti, vi do il mio toto lupi:

 

HELDER (quasi sicuro). Sposto da Abso a lui

ABSO 70% (con 30% TADDEO)

ACE 70% (con 30% o POLLE)

Outsider d'eccezione: Foropeloso

 

A pescare tra questi 5 non si sbaglia di molto

Secondo me eh

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Se bene arrivi a 3 dei miei stessi nomi faccio notare anche a te che metti solo 3 sospetti principali + altri 2 ma come alternartivi e i lupi sono 4.

 

Quindi anche la tua analisi presenta cmq un errore di fondo ed implica che stai dando almeno un cattivo come buono.

 

Pur escludendo me che ribadisco non lo sono e a malincuorissimo taddeo che purtroppo temo proprio non sia lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...