Vai al contenuto

Partita #16 - Waiting for Saronno - finita


aleman
 Share

Recommended Posts

Io devo votare ora perché se l orario di chiusura fase rimane quello, io poi dormo.

Boh non so chi votare: elayne non mi è piaciuto per nulla che mi dica "chiaramente cattivo" sulla bass del nulla, dato che sono buono.

Però mi è piaciuta la sicumera con cui dice di essere visto contadino.

Quindi voto plic , tanto questo voto non sarà troppo influente.

Comunque ribadisco che nessuno dei tre arringanti sta dando troppi motivi per il quale andrebbe lasciato vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.

Io ti ho visto buono ieri. Ma quando mi voti così, solo perché non ho votato (ragione: stavo lavorando, mi è sfuggita la scadenza, e non ci stavo troppo appresso perché per me potevamo essere entrambi bruciabili), mentre ci sono molte altre persone che sono da "mandare" in arringa, non tiri certo acqua al tuo mulino.

 

Io voto Kompare.

Ma non piangerò lacrime amare se Pliclalla brucia al suo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ekko, elayne che vota per ukidere me kosi kredo proprio sia kattivo,  esti ke skrive in stampatello il mio nome anke

penso ke quasi sicuro voto elayne perke a detto ke sono kattivo e neanke a il coraggio di skrivere il mio nome ma dice "ki skrive con le k".  kuesto si kiama dissociativo kuindi significa ke non pensava kuello ke diceva, kuindi sapeva ke sono buono

elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Komare dice:

 

 

me?

sikuramente sei buono, sisi

Se sono lupi tutti quelli che ti sospettano/votano/voterebbero la partita sarebbe già finita :D

Cmq detto molto sinceramente non ho info, non si parla molto, quindi sto andando molto a caso e visto che non mi piacciono le k e mi sale il grammarnazi che è in me, direi che potrei votarti.

Poi magari sento l'arringa di Plic è decido di votare lei, chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dante dice:

Se sono lupi tutti quelli che ti sospettano/votano/voterebbero la partita sarebbe già finita :D

Cmq detto molto sinceramente non ho info, non si parla molto, quindi sto andando molto a caso e visto che non mi piacciono le k e mi sale il grammarnazi che è in me, direi che potrei votarti.

Poi magari sento l'arringa di Plic è decido di votare lei, chissà

 

kredo ke sei pieno di buone motivazioni, kiaramente sei buono sìsì

Link al commento
Condividi su altri siti

APRE GIORNO 3

Avete bruciato Pliclalla. 

Trovate Komare sbranata, nemmeno i lupi sopportavano le K.

 

1. Elendor  rogata sera 2
2. Mist
3. Tidus
4. absolute
5. Taddeo
6. komare sbranata notte 3
7. Nightbay sbranato notte 2
8. Plic rogata sera 3
9. Esti
10. Elayne
11. Jack
12. Dante

 

Chiusura lunedì alle 10.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...