Vai al contenuto

The Must

Membro
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The Must

  1. The Must

    PLAY 2017 - Badge

    Vorrei un badge anche io se possibile Frase: Cazzo Guardi (così senza ?)
  2. Per altro volevo ricordare che tra noi c'è il creatore di questa pagina https://www.facebook.com/Steak-Hutsie-119947691372916/
  3. Quanta fretta ma dove corri, dove vai Se ci ascolti per un momento capirai Dacci solo 4 monete e ti iscriviamo al concorso per la celebrità Lui è il gatto ed io la volpe Siamo in società di noi ti puoo fidar
  4. Chennoia. Solo ruoli di merda sono morti? Jack
  5. Ah beh chiaro. Ma non ho ancora capito quale. Probabilmente quello che deve ancora votare, a rigor di logica.
  6. Non si difendono perché nel momento in cui si difendono capiamo chi votare.
  7. Molto molto bene. Aspettiamo ancora un po' a votare.
  8. Ho capito ma è uscito Jack veggente e se l'idea era far credere che il veggente fossimo noi per farci sbranare non ha più senso, quindi amen, ormai è fatta. Vabbè tanto comandi sempre tu. Ma non cominciamo con le cazzate adesso dai. Preferisci essere rogato? Boh a sto punto anche sì così giochiamo l'altra partita.
  9. Non sono per niente d'accordo con la decisione della mia metà di dichiarare il nostro ruolo. Ti dico che era l'unica cosa da fare, a questo punto. Così non ci sbranano più e siamo inutili.
  10. Se bruciate noi regaliamo la partita, probabilmente. Non possiamo permetterci il rogo di un contadino oggi. Ma visto che ormai con queste geniali intuizioni ci avete costretto a farlo (nessuno ci sbranerà mai) lo possiamo dire: siamo l'affamato, bisogna andare altrove a cercare il rogo di oggi. Elayne invasato sarebbe un buon nome ma è comunque contadino, quindi innocuo. Il problema è che se voto qualcuno a 1 temo che qualcuno possa raddoppiare su Jack e chiudere a noi e lui, quindi al momento non votiamo.
  11. Mancando 10 minuti, ed essendo la principale sospetta gia fa ieri, votiamo plic
×
×
  • Crea Nuovo...