Vai al contenuto

Partita #16 - Waiting for Saronno - finita


aleman
 Share

Recommended Posts

Adesso farò una domanda che vi farà capire quanto ho seguito bene ma che almeno mi risparmia la lettura di quindici pagine. Jack era il veggente, giusto? Chi ha visionato? E di conseguenza quali sarebbero i lupi originali? Giusto per farci due conti. Alla fine se è rimasto solo un lupo possiamo tranquillamente bruciare anche un sospetto migliore per sicurezza. Ma se ce ne fossero due (un lupo più il posseduto attivato) sarebbe fondamentale bruciare un lupo oggi e se il migliore fosse ancora vivo dovrebbero sbranarlo i lupi o dovrebbero fallire due giorni di seguito lo sbranamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, absolute dice:

Adesso farò una domanda che vi farà capire quanto ho seguito bene ma che almeno mi risparmia la lettura di quindici pagine. Jack era il veggente, giusto? Chi ha visionato? E di conseguenza quali sarebbero i lupi originali? Giusto per farci due conti. Alla fine se è rimasto solo un lupo possiamo tranquillamente bruciare anche un sospetto migliore per sicurezza. Ma se ce ne fossero due (un lupo più il posseduto attivato) sarebbe fondamentale bruciare un lupo oggi e se il migliore fosse ancora vivo dovrebbero sbranarlo i lupi o dovrebbero fallire due giorni di seguito lo sbranamento.

Jack ha detto di aver visionato me, te ed @Elayne tutti e 3 NON LUPI.

il problema è che se crediamo a jack (ormai non abbiamo alternative) in realtà l'unico lupo che ha beccato è mist (e io che pensavo fosse una gag quella dell'affamato per darmi un assist) pensavo lo avesse capito.

elayne da quanto ho capito si sta spacciando sentinella (oramai è inutile tenersi queste info tanto vale ragionare e tirare le fila) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

No da contadino semplice puro ti saresti esposto molto di più invece hai tenuto un profilo basso senza accusare nessuno (rispondo @Tidus) magari attirare lonsbrano su un contadino semplice poteva essere una tattica no? Cagando il cazzo come lo caghi quando sei buono vero

Non ho avuto tempo per fare nulla, non posso iscrivermi a queste partite, soprattutto se mi capita il contadino semplice, perché comunque giocherei da profilo basso ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se Tidus fosse contadino semplice e Dante l'ultimo lupo, sperando che il migliore sia morto, potremmo tranquillamente bruciare Tidus oggi e Dante domani. Se invece Tidus è l'ultimo lupo e Dante è il migliore, allora bruciando Tidus perderemmo. Ma c'è anche la possibilità che Tidus sia l'ultimo lupo e Dante un contadino e non il migliore. In pratica in due casi su tre bruciando Tidus non perdiamo. A questo punto bruciamo Tidus e se non finisce domani si va su Dante. Così dovrebbe andare, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa ti preoccupi? Se sei contadino allora c'è solo un lupo ed è Dante. Bruciamo prima te e poi lui e vinci anche tu. Se sei il migliore, capisco lo sconforto. Se sei l'ultimo lupo, dovresti accusare Dante di essere il migliore. Ma la tua risposta mi fa capire che forse sei davvero l'ultimo lupo e dunque bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

E come fai a sapere che il migliore è vivo? Che poi se fosse vivo sarebbe per forza Dante, ma non mi pare che tu lo stia accusando, m spiace ma non hai credibilità.

Ma sto accusando solo lui, l'ho già votato, la smetti di inventarti le cose? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tidus dice:

Oggi si brucia dante dai, oramai solo lui può essere lupo

 

1 minuto fa, Tidus dice:

Ma sto accusando solo lui, l'ho già votato, la smetti di inventarti le cose? :^_^

 

9 minuti fa, Tidus dice:

No, perdiamo, siamo 5 e in vita c'è almeno un lupo e il migliore 

Se muoio io se la giocano loro 2

 

Mi dispiace ma non ha senso. Siamo vivi in cinque, tre sondati e gli altri due siete voi. Se il migliore è vivo come dici allora può essere solo uno tra te e lui. Ma tu lo hai chiaramente accusato di essere lupo. Quindi o sei tu il lupo o sei il migliore. Mentre se sei davvero contadino allora Dante è lupo e lo bruciamo domani e vinci comunque. Quindi Tidus.

Se poi tu sei lupo e lui è il migliore, beh, bravo lui. E tu gli hai regalato la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamoci che il migliore non è un problema dei lupi ma solo dei contadini

anyway tutto torna

Mist non avrebbe sbranato jack veggente esposto proprio la stessa notte, perchè se la sentinella fosse viva era ovvio che avrebbe protetto jack, ha tentato una giocata su qualcuno che poteva avere chance di essere il posseduto ed è andato di sbrano su Tidus, attivandolo.

Credo anche che Elendor fosse l'altro lupo vista la dinamica di giorno 1 (sarebbe stato un rogo top tra lupo e posseduto)

probabilmente il migliore ce lo siamo rogati con taddeo che almeno si sbatteva di brutto

Se dovessi tirare ad indovinare direi che Dante è il contadino brutto. Infatti ha perso interesse del tutto sapendo che anche con una veggenza non avrebbe avuto modo di salvarsi sebbene dicesse sono visto lupo sono il contadino brutto nessuno gli avrebbe creduto.

Se fosse il migliore sarebbe il re dei contadini adesso proprio perchè sentirebbe il profumo di rubare la partita.

 

@aleman siamo cosi

 

esti vota Tidus

absolute vota Tidus (2)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...