Vai al contenuto

Partita #16 - Waiting for Saronno - finita


aleman
 Share

Recommended Posts

Ma dai veramente fate? ma state facendo una congiura, non sono da rogare e sono una contadina. Poi finirete nei guai, io vi avviso

35 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Però se rileggi @Elendor non è un'arringa da invasato (che sarebbe il rogo peggiore dopo quello di un contadino vero e proprio in quanto proprio un rogo buttato) 

 

 

non sono invasato e sono un rogo sprecato, invece di uccidere un cattivo vi state focalizzando su di me,mi sa che il rogo è stato dirotttato

47 minuti fa, Tidus dice:

Perché ogni contadino, anche quello semplice, non è sacrificabile, dato che dubito che non ci siano cattivi in arringa

È molto improbabile che non ci siano lupi, migliore, prol o posseduto in arringa

infatti, nessun contadino è sacrificabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Elayne dice:

Nessun piano diabolico per stasera @absolute. Io direi che tra Tidus e Elendor si pesca bene.

 

ti sbagli,fidati

 

ma nessuno si è accorto che prima si dice che con 3 nomi si sta bene e poi il numero degli arriganti viene allargato buttandomi in mezzo? Nessuno vede strana questa cosa?

Sono il capro espiatorio e voterò per salvarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

ti sbagli,fidati

 

ma nessuno si è accorto che prima si dice che con 3 nomi si sta bene e poi il numero degli arriganti viene allargato buttandomi in mezzo? Nessuno vede strana questa cosa?

Sono il capro espiatorio e voterò per salvarmi

Si ma se siete tutti contadini non sei il calo espiatorio, ma ad esclusione la meno utile

Anche se night si è detto sacrificabile

Qualcuno dobbiamo rogare:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 3 cattivi e due così così, su 12. Quindi può benissimo essere che non ci siano lupi tra di voi.

Quattro nomi anzi sono pochi, e andrei a cercare i lupi tra chi non ha voluto nominare gente.

Ad esempio Tidus per me ha fatto una cosa da contadino, ovvero non ha allargato l'arringa nonostante fossero in pochi.

Night, considerando che da domani potrai seguire molto meno, ti sentiresti davvero sacrificabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto solo adesso che ho messo 17.45, quando la mia intenzione era 15.45.

Non è corretto anticipare, ma se votate tutti (o esprimete astensione), chiudo alle 15.45, altrimenti rimane l'orario che ho messo.

(Ho un impegno di un paio d'ore proprio in quelle ore e non posso fare diversamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, absolute dice:

Pessima reazione. Elendor. A me va bene anticipare.

Pessima reazione perché non voglio essere rogata per capricci strani? Per me state insistendo troppo e questa cosa mi fa venire alcuni dubbi

Tidus 

 

absolute ed esti poco mi stanno piacendo,sono da controllare assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The Must dice:

Night, considerando che da domani potrai seguire molto meno, ti sentiresti davvero sacrificabile?

 

Affermativo.

L'unica ragione per cui posso non ritenermi tale è perchè io sono io.

Ma considerando il week end a Saronno, anche questa ragione si smorza.

 

Ah, non sono l'invasato, per riprendere un discorso fatto (da Esti, mi pare). 

Non sto chiedendo di essere rogato.

Sto dicendo che se gli altri risultano buoni quanto me e più utili, io posso fare un passo indietro.

 

Esti si è dichiarato tale. A notte 2 vale la pena di dargli il beneficio del dubbio.

Tidus ed Elendor non so... Come atteggiamento meglio Tidus, ma sappiamo anche che Elendor si scalda facilmente, quindi non prenderei la sua reazione piccata come sintomo di cattiveria. Sono più che altro elementi come

33 minuti fa, Elendor dice:

non sono da rogare e sono una contadina. Poi finirete nei guai, io vi avviso

che mi fanno storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Pessima reazione perché non voglio essere rogata per capricci strani? Per me state insistendo troppo e questa cosa mi fa venire alcuni dubbi

Effettivamente stiamo insistendo un mpo tutti, quindi protesti non essere lupo, forse prolupo 

Per me va bene 15 45, attendo ancora a votare però:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...