Vai al contenuto

Cosa abbiamo mangiato, mangiamo, mangeremo, vorremmo mangiare!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Il 27/4/2018 at 14:52, Anomander Rake dice:

 

image.png

 

Per mangiare bene OVUNQUE basta andare a cercare nella mia Timeline Facebook, sicuramente ci sono stato :D

 

Io sono stato alla grotta ma non l'avevo consigliata a Duke perchè ci ho mangiato dieci anni fa e quindi non me la sentivo di garantire! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo male, o nel gruppo FB  una/un forumista aveva postato un sondaggio (ricerca universitaria), riguardo l’introduzione sul mercato del gelato della Kinder?! 

Comunque: provato oggi, niente di che! 

F18CC322-0FA4-4593-AF85-4550237B35A9.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, tony dice:

ricordo male, o nel gruppo FB  una/un forumista aveva postato un sondaggio (ricerca universitaria), riguardo l’introduzione sul mercato del gelato della Kinder?! 

Comunque: provato oggi, niente di che! 

F18CC322-0FA4-4593-AF85-4550237B35A9.jpeg

 

@Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Uno che conosco (italiano in Nrovegia) è andato a mangiare in un ristorante norvegese 5 stelle (a dir suo alta cucina) ed ha ordinato una carbonara.

A parte che, secondo me, una carbonara all'estero non va mai ordinata ma va beh... gli hanno portato questo... (foto sua)

 

35195639_2141548542539869_90256927826221

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2018 at 20:44, tony dice:

ricordo male, o nel gruppo FB  una/un forumista aveva postato un sondaggio (ricerca universitaria), riguardo l’introduzione sul mercato del gelato della Kinder?! 

Comunque: provato oggi, niente di che! 

F18CC322-0FA4-4593-AF85-4550237B35A9.jpeg

 

 

ero io :) un giorno lontano lo lanceranno anche in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato sono stata a un ristorante stellato, mi sono piaciuti molti piatti, in particolare nell'immagine (presa da tripadvisor, io ero presa dal cibo e non ho fatto foto) potete vedere le "svojature" una sorta di stuzzichini prima degli antipasti.

quello rosso che sembra un pachino è in realtà un minipanzanello: all'interno si trovano tutti i sapori e gli odori della panzanella, e all'esterno è ricoperto da uno strato gelificato di pomodoro crudo che si scioglie in bocca.

nella tazzina uno degli antipasti, il cappuccino di baccalà, accompagnato da un cornettino salato, poi una ricostruzione di un fondale marino con scampi, spugna alle alghe, sabbia e corallo.

nell'altra foto polpette di cosa alla vaccinara e  cappelletti ripieni di melanzane affumicate in succo di pomodoro (delizioso)

purtroppo non sono riuscita a trovare le foto del crudo di ricciola, accompagnato da un pinzimonio agli odori sul quale hanno messo col contagocce l'olio di finocchietto. ho chiesto come lo realizzavano, una procedura lunghissima e complicata. cercherò di replicarlo in maniera basica, perché era davvero delizioso

 

 

 

 

 

menu.JPG

menu5.JPG

menu4.JPG

menu3.JPG

menu2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...