Vai al contenuto

Cosa abbiamo mangiato, mangiamo, mangeremo, vorremmo mangiare!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, tony dice:

Passiamo a cose serie, va: complice il bel tempo, il mangiume si prepara all‘aria aperta sul balcone: vitello alla griglia, con patate piu altra verdura di contorno (rispettivamente grigliata) e sopratutto la ‚salsa verde di Francoforte‘ :^_^

 

 

 

Anche io ho mangiato una cosa simile oggi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pisa negli ultimi anni sono stato solo al greco Itaca, che consiglio anche come ambiente e posizione, e alla trattoria da Mario che ha recensioni fra le migliori ma mi è sembrato sopravvalutato.

 

All'Elba ho una nonna, dove starete e con che mezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

A Pisa negli ultimi anni sono stato solo al greco Itaca, che consiglio anche come ambiente e posizione, e alla trattoria da Mario che ha recensioni fra le migliori ma mi è sembrato sopravvalutato.

 

All'Elba ho una nonna, dove starete e con che mezzi?

 

Porto azzurro ma con macchina 

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke sono poco aggiornato su Pisa però ti butto là qualche nome che puoi verificare:

  • San Domenico all'interno di una corte in Corso Italia 
  • Trattoria S. Omobono me l'hanno consigliato, in centro ma vicino alla rancida piazza delle Vettovaglie. Locale piccolo, serve la prenotazione.
  • Da Poldino ma sei fuori Pisa, dentro alla Riserva di San Rossore
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, The Duke dice:

 

Porto azzurro ma con macchina 

lì vicino c'è capoliveri con le miniere ma se non siete appassionati di sassi o di picconi non importa visitarle

però ci sono locali famosi tipo Decò ma non so quanto siano frequentati fuori stagione

per la vita notturna l'alternativa anche meglio di capoliveri è marina di campo, tipo il giannino

 

io frequento l'altra parte dell'isola, marciana marina

in quella zona è bello anche salire sui monti, per es. a poggio e mangiare da publius che è buono e c'è un bel panorama dall'alto

 

per il resto le spiagge belle sono cavoli, fetovaia, lacona

 

domanda se hai esigenze più specifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...