Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 3 (fino alle 22.00 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Adesso, Coyote dice:

 

mmm non vedo chiarimenti di questo tipo.. in quale fase?

 

In numerosi miei interventi ma nn erano chiarimenti sul tema, ma riferimenti a me..

 

Poi a fine partita mi spiegherete cosa vi ha fatto capire quell'altra cosa

 

Siamo ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Coy ho visto ora.. Anche tu mi hai messo in discussione (o meglio pensavi di rivolgerti a me), ma non sono io quel ruolo..

 

Ho capito bene?

 

E c'entra anche settebello ma il mio 'scandaloso' nn era x quello..ma per il suo atteggiamento solito da piagnine lamentoso di cui nn ne posso piu

 

Quindi è stato un misunderstanding.

 

Sono contro la violenza in ogni sua forma

Il mio voto probabilmente andrà a Jack Shepherd ed ho i miei motivi 

 

io ti avevo assegnato un ruolo sbagliando questo si.

Ma non è partita da me. Nel senso che oggi qualcuno ha sollevato dubbi su di te e non mi ha fatto assolutamente capire di aver risolto. Non so tuttavia se sti dubbi siano legati al tuo ruolo o ai suoi poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

io ti avevo assegnato un ruolo sbagliando questo si.

Ma non è partita da me. Nel senso che oggi qualcuno ha sollevato dubbi su di te e non mi ha fatto assolutamente capire di aver risolto. Non so tuttavia se sti dubbi siano legati al tuo ruolo o ai suoi poteri.

Ti dico che ho capito e che x ora ti devi fidare.

Penso che anche quella persona si fidi.. Nel senso che io le cose tra le righe (e non) le ho dette

4 minuti fa, JackShepard dice:

Duke non ne puoi proprio avere di motivi, sono buono

Se non ti sono piaciuto e' un conto, ma altri motivi e' impossibile proprio

Descrizione del ruolo vagamente simile al mio

 

Se avessi certezze ti avrei già votato

Mi dai qualche indizio in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se coordino una azione notturna ve la prendete ?

 

Edit ho cambiato idea è meglio di no.

14 minuti fa, The Duke dice:

Coy ho visto ora.. Anche tu mi hai messo in discussione (o meglio pensavi di rivolgerti a me), ma non sono io quel ruolo..

 

Ho capito bene?

 

E c'entra anche settebello ma il mio 'scandaloso' nn era x quello..ma per il suo atteggiamento solito da piagnine lamentoso di cui nn ne posso piu

 

Quindi è stato un misunderstanding.

 

Sono contro la violenza in ogni sua forma

Il mio voto probabilmente andrà a Jack Shepherd ed ho i miei motivi 

Ti posso assicurare che l'ultima cosa che ho fatto è stato lamentarmi. E le master lo sanno 

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Ti dico che ho capito e che x ora ti devi fidare.

Penso che anche quella persona si fidi.. Nel senso che io le cose tra le righe (e non) le ho dette

Descrizione del ruolo vagamente simile al mio

 

Se avessi certezze ti avrei già votato

Mi dai qualche indizio in più?

Ma mezzo mondo ha intuito qualcosa sul tuo ruolo, secondo te faccio un'arringa che ti ruba il ruolo a te?

Non voglio dire altro io adesso sul ruolo, ho detto un bel po' 

Che sono il piu cattivo tra tutti quelli in arringa mi fa ridere poi, sono buonissimo sta partita in tutto quello che ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Coyote dice:

cmq sono già un paio di persone che sollevano dubbi su jack... complotto o verità?

 

Mah,  come ho già detto credo sia altamente probabile che sia il burlone. Un buon voto sia per gli indecisi che per i cattivi.

Io tra pochissimo devo uscire. Ho allenamento.

Credo che voterò Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Splendor

 

io ho questi:

 

aleman vota masa

polle vota abs

Masa vota Jack

Soul vota splendor

Adesso, Nightbay dice:

 

Mah,  come ho già detto credo sia altamente probabile che sia il burlone. Un buon voto sia per gli indecisi che per i cattivi.

Io tra pochissimo devo uscire. Ho allenamento.

Credo che voterò Absolute.

 

come stiamo a samafori?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coyote dice:

cmq sono già un paio di persone che sollevano dubbi su jack... complotto o verità?

Le accuse che ho ricevuto poi sono: "forse sei il burlone", "nella tua arringa ci vedo il mio ruolo", "hai detto una parola strana".

Se mi dite che sembro cattivo mi sta bene e me lo prendo e ci provo a farvi cambiare idea (che di sembrare cattivo non penso proprio sta partita, ma vabe'), ma se tirate fuori teorie una diversa dall'altra che ci posso fare? 

Che poi ho fatto caso su sto forum che piu intervengo per difenderm piu per qualche motivo pensate male (vedasi partite precedenti), sara' che non siete abituati a buoni che si difendono e non vogliono morire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Limone acerbo... :D

 

ok ma così a sentimento o con fondamenta?

comunque sono le 20 . a 2 ore dalla chiusura c'è una partecipazione che definirei commovente.

la metà dei ballottanti se ne frega e quindi io avviso che voterò uno tra brida e zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coyote dice:

 

ok ma così a sentimento o con fondamenta?

comunque sono le 20 . a 2 ore dalla chiusura c'è una partecipazione che definirei commovente.

la metà dei ballottanti se ne frega e quindi io avviso che voterò uno tra brida e zero.

Secondo me zero con un arringa del genere un giorno lo darei. Brida son d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh Jack io non conto e non accuso ma tu di solito usi la tattica "sono buonissimo in ogni cosa che ho scritto, è evidente" soprattutto quando sei cattivo. My 2 cent. E non mi piaciuto l'inizio della scorsa notte dove a secco hai garantito per Christina, col senno di poi mi è sembrata una mossa per cercare una sponda più che per fare chiarezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo iniziato a scrivere i ruoli che non serve a una cippa

Io su Jack continuo ad avere buone sensazioni, nonostante tra i ruoli che può sembrare aver detto c'è anche il mio 

O me lo sono inventato non so

Potrebbe essere il burlone, se lo votiamo per questo non c'è modo di verificarlo diversamente?

Non è che sia 'sto mega potere 

Anche se mentre scrivo ho avuto l'illuminazione di un altro ipotetico complotto, che lo vede cattivo, ma che non prevede Esti affarista

Insomma, non ho nulla per dirlo buono, ma mi spiace perdere un pensatore e un commentatore in una partita dove sembrano tutti un po'assenti

Ma magari cambierà nelle prossime fasi 

 

Sugli altri arringati...Polle spero di averlo capito 

Masa pare ne abbiate capito 

Alex Brida Zero Abs Tartina il nulla totale 

Esti c'è sempre l'idea di Mist

Su Splendor ho detto, ma sembra lo pensi solo io e Jack, di cui state mettendo in dubbio la bontà

 

Boh, rileggo a quanto siamo e voto, escludendo Esti Jack e Polle 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

copio da Coy e aggiungo 

 

aleman vota masa

polle vota abs

Masa vota Jack

Soul vota splendor

Night vota Abs (2)

momo vota Tartina 

 

Fra le tre grandi assenti è quella che avendola vista in ruoli buoni da poco, mi è piaciuta meno 

Su Splendor sapete cosa penso, ma almeno si son sbattute per dir qualcosa

 

Non so se torno, forse post apertura

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...